pacco! nn me funzia il clacson!
-
DeadEnd
pacco! nn me funzia il clacson!
che brutto girar in festa per l'italia e nn aver il clacson.. tutto a gomme e gas ho dovuto fare!! hehe.. cmq è partito qualcosa li del mozzo, come se fa? cioè, se è partito il contatto che strisssia cm se fa, tocca cambiar? se si quanto costa?
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
DeadEnd
lassa star che nella vecchia avevo si lasciato regali e forse gira per roma ancora cosi!
cmq si mi avevi detto ma l'elettrauto (mio fratello) dice che nn c capisce un c@zzo perche nn gli combina la storia del cavetto quindi faccio in qualche modo ma nn so come!! finora nn avevo fatto perche nn m serviva!!!

cmq si mi avevi detto ma l'elettrauto (mio fratello) dice che nn c capisce un c@zzo perche nn gli combina la storia del cavetto quindi faccio in qualche modo ma nn so come!! finora nn avevo fatto perche nn m serviva!!!

-
Army
- HCI member
Se il cavetto tocca il mozzo... .suona.... praticamente se smonti il pulsante del clacson c'è un cavetto che andrebbe collegato a quello che io ho lasciato penzolante... + o - .... ciò è + facile da fare che da spiegare mannaggia.... se vieni giù ti faccio vedere dai... un motivo in +... e poi io rivedrei l'Orange