non mi fido più della mia LUDE!!!!
-
greeklude
..............ha cominciato col perdere una gocciolina d'olio dal cambio (aut. seq.)............l'ho portata dal conce a Cinisello.............doveva ridarmela in 2 o 3 giorni............diceva lui.............dopo 15 giorni me l'ha ridata.........cambiata la scatola, guarnizioni varie......tutto in garanzia.........tranne 50 euri di frankigia....e 100 euri di materiale di consumo ...........MORALE........dopo 2 giorni sono rimasto praticamente a piedi!!! ha cominciato a lampeggiare la d4 sul cruscotto, vale a dire "CORRI DAL CONCE" e potevo solo viaggiare in quarta marcia
Ora dico io..........è il concessionario un incapace.......oppure la famosa affidabilità Honda è una chimera? Premetto io sono innamorato delle Honda in genere però dopo questa esperienza...........
ora sto aspettando il conce ke mi chiami per dirmi cosa è successo..........io ho ribadito ke siccome è in garanzia VOGLIO il cambio nuovo......e VOGLIO un auto in sostituzione!!!
Qualcuno sa dirmi se posso cambiare il mio Aut. seq. montando un manuale?? e quanto costerebbe?
ACCETTO CONSIGLI
GREEK
<i></i>
Ora dico io..........è il concessionario un incapace.......oppure la famosa affidabilità Honda è una chimera? Premetto io sono innamorato delle Honda in genere però dopo questa esperienza...........
ora sto aspettando il conce ke mi chiami per dirmi cosa è successo..........io ho ribadito ke siccome è in garanzia VOGLIO il cambio nuovo......e VOGLIO un auto in sostituzione!!!
Qualcuno sa dirmi se posso cambiare il mio Aut. seq. montando un manuale?? e quanto costerebbe?
ACCETTO CONSIGLI
GREEK
<i></i>
-
GiGiV
99.999999999999999% la colpa è del concessionario, se i musi gialli dovessero togliere la concessione ad ogni officina incompetente smetterebbero di venderle le loro creature in Italia.
Il mio consiglio e di spappolare le palle a tutti, ispettore honda compreso. buona fortuna
P.T.I. member n? 0008
<i></i>
Il mio consiglio e di spappolare le palle a tutti, ispettore honda compreso. buona fortuna
P.T.I. member n? 0008
<i></i>
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
concondo. c@zzo, un auto e' tecnicamente un ammasso di ferraglia, e se si rompe subito dopo essere stata 'riparata', vuol solo dire che e' stata riparata con le chiappe. Anche io ho avuto una disavventura in una concessionaria ufficiale di brescia, che aveva lavorato col culo su sospensione e braccetti post e la macchina era inguidabile. avanti e indietro e restava inguidabile. Un altro meccanico ufficiale honda di bergamo dove abito, ha brillantemente capito al volo il problema e risolto in una mattinata, facendomi pagare niente vista l'inettitudine dei suoi colleghi hondisti di brescia.
La macchina e i pezzi erano sempre quelli, ma qualcuno non era CAPACE, qualcun altro SI.
<i></i>
La macchina e i pezzi erano sempre quelli, ma qualcuno non era CAPACE, qualcun altro SI.
<i></i>
-
Vryel
Per passare al manuale chiedi a Raven, credo che qualcosa del genere l'abbia già fatto.
Quoto Gigi, direi che il concessionario sia un po' ignorante, oltre al fatto che il cambio automatico (da quello che si diceva in giro) ogni tanto svariona un po'...
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>
Quoto Gigi, direi che il concessionario sia un po' ignorante, oltre al fatto che il cambio automatico (da quello che si diceva in giro) ogni tanto svariona un po'...
P.T.I. member n? 0005
"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."
"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Appoggio Fulgore!
Te lo dissi pure io!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Te lo dissi pure io!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
-
yoghivtec
Penso che l'unico problema per il passaggio al manuale sia di controllare il libretto,se è riportato l'automatico per montare il manuale penso tu debba aggiornare la carta di circolazione.
carlodannibale@yahoo.it<i></i>
carlodannibale@yahoo.it<i></i>
-
lowtechvtec
- Pelipe_Mendoza
-
Luder
- HCI member
@Ale se il problema è il cambio che è da sostituire Aieie ha in officina( a Magenta) quello della mia ex-automatica con 60k km, entro poco tempo verrà buttato via però non sono sicuro che sia rimasto sano dopo l'incidente. In Honda ti costerebbe una sassata (fai prima a cambiare macchina), se effettivamente è da cambiare il tuo ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo...
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Sentite,però O aprite un 3D nuovo ( Problema Cambiate.... ),o uppate dei vecchi.
Non entrambe le cose.
Sta sezione è bella proprio perchè è ordinata,e ci sono 3D di una certa "qualità".
Mi raccomando
Non entrambe le cose.
Sta sezione è bella proprio perchè è ordinata,e ci sono 3D di una certa "qualità".
Mi raccomando

--- www.autech.it ---