non mi fido più della mia LUDE!!!!

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greeklude
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Messaggio da greeklude » giovedì 11 dicembre 2003, 8:46

..............ha cominciato col perdere una gocciolina d'olio dal cambio (aut. seq.)............l'ho portata dal conce a Cinisello.............doveva ridarmela in 2 o 3 giorni............diceva lui.............dopo 15 giorni me l'ha ridata.........cambiata la scatola, guarnizioni varie......tutto in garanzia.........tranne 50 euri di frankigia....e 100 euri di materiale di consumo ...........MORALE........dopo 2 giorni sono rimasto praticamente a piedi!!! ha cominciato a lampeggiare la d4 sul cruscotto, vale a dire "CORRI DAL CONCE" e potevo solo viaggiare in quarta marcia

Ora dico io..........è il concessionario un incapace.......oppure la famosa affidabilità Honda è una chimera? Premetto io sono innamorato delle Honda in genere però dopo questa esperienza...........

ora sto aspettando il conce ke mi chiami per dirmi cosa è successo..........io ho ribadito ke siccome è in garanzia VOGLIO il cambio nuovo......e VOGLIO un auto in sostituzione!!!

Qualcuno sa dirmi se posso cambiare il mio Aut. seq. montando un manuale?? e quanto costerebbe?

ACCETTO CONSIGLI

GREEK

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GiGiV
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Messaggio da GiGiV » giovedì 11 dicembre 2003, 9:21

99.999999999999999% la colpa è del concessionario, se i musi gialli dovessero togliere la concessione ad ogni officina incompetente smetterebbero di venderle le loro creature in Italia.

Il mio consiglio e di spappolare le palle a tutti, ispettore honda compreso. buona fortuna

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Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » giovedì 11 dicembre 2003, 10:05

concondo. c@zzo, un auto e' tecnicamente un ammasso di ferraglia, e se si rompe subito dopo essere stata 'riparata', vuol solo dire che e' stata riparata con le chiappe. Anche io ho avuto una disavventura in una concessionaria ufficiale di brescia, che aveva lavorato col culo su sospensione e braccetti post e la macchina era inguidabile. avanti e indietro e restava inguidabile. Un altro meccanico ufficiale honda di bergamo dove abito, ha brillantemente capito al volo il problema e risolto in una mattinata, facendomi pagare niente vista l'inettitudine dei suoi colleghi hondisti di brescia.

La macchina e i pezzi erano sempre quelli, ma qualcuno non era CAPACE, qualcun altro SI.

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Vryel
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Messaggio da Vryel » giovedì 11 dicembre 2003, 10:09

Per passare al manuale chiedi a Raven, credo che qualcosa del genere l'abbia già fatto.



Quoto Gigi, direi che il concessionario sia un po' ignorante, oltre al fatto che il cambio automatico (da quello che si diceva in giro) ogni tanto svariona un po'...

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"Father, into your hands, I commit my spirit...Father, into your hands, why have you forsaken me, in your eyes forsaken me, in your thoughts forsaken me, in your heart forsaken, me, oh...Trust, in, my self-righteous suicide, I cry, when angels deserve to die..."



"Ma fa nulla, per strada non cerco la gara, non cerco il tempo sul giro, cerco il mondo che gira attorno ad una bimba nera con le scarpette bianche." CuniliTypeR<i></i>

FULGORE
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Messaggio da FULGORE » venerdì 12 dicembre 2003, 0:02

come ti avevo già detto in precedenza, evita quel conce, sono degli incompetenti!

non mi hanno mai fatto un lavoro come dio comanda!


Poor Tuning Club-

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POOR ME E' MEGLIO!



...siamo tutti un po' acidelli!<i></i>

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » venerdì 12 dicembre 2003, 5:51

Appoggio Fulgore!



Te lo dissi pure io!

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/



Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta

Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

simolude
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Messaggio da simolude » venerdì 12 dicembre 2003, 13:13

io non ti ho detto niente, ma appoggio lo stesso!








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yoghivtec
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Messaggio da yoghivtec » venerdì 12 dicembre 2003, 15:23

Penso che l'unico problema per il passaggio al manuale sia di controllare il libretto,se è riportato l'automatico per montare il manuale penso tu debba aggiornare la carta di circolazione.

carlodannibale@yahoo.it<i></i>

lowtechvtec
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Messaggio da lowtechvtec » sabato 27 dicembre 2003, 10:30

Il concessionario di Cinisello Beach è veramente off limits!!!



Mi sai dire i sintomi a parte la perdita d'olio ? sentivi qualche rumore ? hai provato a fare un rabbocco prima ?



Grazie



loWtech



2.2 auto

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Ale-honda
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Messaggio da Ale-honda » sabato 17 giugno 2006, 14:05

ecco molto probabilmente ho lo stesso problema perdo olio da quel caxxo di cambio automatico.... :rant :rant e mo che faccio???

Pelipe_Mendoza
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Messaggio da Pelipe_Mendoza » lunedì 19 giugno 2006, 12:14

E adesso :bana :bana

Luder
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Messaggio da Luder » lunedì 19 giugno 2006, 14:02

@Ale se il problema è il cambio che è da sostituire Aieie ha in officina( a Magenta) quello della mia ex-automatica con 60k km, entro poco tempo verrà buttato via però non sono sicuro che sia rimasto sano dopo l'incidente. In Honda ti costerebbe una sassata (fai prima a cambiare macchina), se effettivamente è da cambiare il tuo ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo...

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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 19 giugno 2006, 14:11

Sentite,però O aprite un 3D nuovo ( Problema Cambiate.... ),o uppate dei vecchi.
Non entrambe le cose.
Sta sezione è bella proprio perchè è ordinata,e ci sono 3D di una certa "qualità".
Mi raccomando ;)

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