QUALE SCARICO TONDO GROSSO DIAM. OMOLOG. PER 2.0 V GEN?

Rispondi
HondaAnomala

QUALE SCARICO TONDO GROSSO DIAM. OMOLOG. PER 2.0 V GEN?

Messaggio da HondaAnomala » lunedì 8 maggio 2006, 15:51

Sto letteralmente impazzendo nella ricerca di un terminale tondo omologato che vada bene sulla mia Prelude 2.0 v gen.

Magnaflow: esiste solo twin omologato o da adattare quala e la quello mono.

Powerful : non sono omologati

Qualcuno ha info a proposito?

Grazie 1000,00

Ale-honda

Messaggio da Ale-honda » martedì 9 maggio 2006, 11:45

Allora guarda... io ho un negozio di tuning e per ste benedette omologazioni ricevo lamentele continue.... :rant

quello che ti posso dire è solo questo.... quando ti fermano almeno che nn sei uno sbruffone e uno che arriva tipo a 300 km/h :sifone al posto di blocco nn ti stanno a guardare troppo la macchina in quei particolari tipo scarico e motore almeno che nn l'hai tamarrizzata esteticamente... :teach :teach

qui nel forum penso siano daccordo con me un po tutti visto che molti hanno pezzi di meccanica nn propiamente omologati :asd :asd

Oltretutto gli scarichi che vendono "OMOLOGATI" sia come fattura che come sound nn sono un gran che....

io da me vendo i Drag-R pancia in alluminio e finale in inox fiammato nn omologati di tutte le misure che vuoi... nessuno ci ha mai rotto le palle... :bana :bana :bana

maxDC2
HCI member
HCI member

Messaggio da maxDC2 » domenica 11 giugno 2006, 11:54

si ma dipende da dove sei...tipo qui da me,una volta erano piu elastici ormai pero sono bastardi!!
certo il sound di un n1 non è paragonabile x niente ad una schifezza omologata!!
Resta che in caso di incidente potrebbero attacarsi a tutto......
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

Rispondi