Sto letteralmente impazzendo nella ricerca di un terminale tondo omologato che vada bene sulla mia Prelude 2.0 v gen.
Magnaflow: esiste solo twin omologato o da adattare quala e la quello mono.
Powerful : non sono omologati
Qualcuno ha info a proposito?
Grazie 1000,00
QUALE SCARICO TONDO GROSSO DIAM. OMOLOG. PER 2.0 V GEN?
-
HondaAnomala
-
Ale-honda
Allora guarda... io ho un negozio di tuning e per ste benedette omologazioni ricevo lamentele continue....
quello che ti posso dire è solo questo.... quando ti fermano almeno che nn sei uno sbruffone e uno che arriva tipo a 300 km/h al posto di blocco nn ti stanno a guardare troppo la macchina in quei particolari tipo scarico e motore almeno che nn l'hai tamarrizzata esteticamente...
qui nel forum penso siano daccordo con me un po tutti visto che molti hanno pezzi di meccanica nn propiamente omologati
Oltretutto gli scarichi che vendono "OMOLOGATI" sia come fattura che come sound nn sono un gran che....
io da me vendo i Drag-R pancia in alluminio e finale in inox fiammato nn omologati di tutte le misure che vuoi... nessuno ci ha mai rotto le palle...
quello che ti posso dire è solo questo.... quando ti fermano almeno che nn sei uno sbruffone e uno che arriva tipo a 300 km/h al posto di blocco nn ti stanno a guardare troppo la macchina in quei particolari tipo scarico e motore almeno che nn l'hai tamarrizzata esteticamente...
qui nel forum penso siano daccordo con me un po tutti visto che molti hanno pezzi di meccanica nn propiamente omologati
Oltretutto gli scarichi che vendono "OMOLOGATI" sia come fattura che come sound nn sono un gran che....
io da me vendo i Drag-R pancia in alluminio e finale in inox fiammato nn omologati di tutte le misure che vuoi... nessuno ci ha mai rotto le palle...
- maxDC2
- HCI member
si ma dipende da dove sei...tipo qui da me,una volta erano piu elastici ormai pero sono bastardi!!
certo il sound di un n1 non è paragonabile x niente ad una schifezza omologata!!
Resta che in caso di incidente potrebbero attacarsi a tutto......
certo il sound di un n1 non è paragonabile x niente ad una schifezza omologata!!
Resta che in caso di incidente potrebbero attacarsi a tutto......
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO