CDA?? o altro....
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Ale-honda
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CDA?? o altro....
Ciao ragazzi sto optando per la sostituzione del filtro a cono che mi sono trovato sulla car.... voi che mi consigliate... il CDA va bene sulla lude???
voi che dite??
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eTiLiKo
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Ale-honda
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- gesus
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+simolude ha scritto:siAle-honda ha scritto:prendo in considerazione... quindi dici di ordinare filtro a pannello BMC??
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=22828
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Ale-honda
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Ma tecnicamente.... L'airbox stock come mai va cosi bene??? e perche produrre un airbox come il CDA che nn fa nulla....??? cioè è un paradosso....
Quanti litri aria al secondo respira la LUDE???
Per il cono mi sono studiato che è una cavolata perche prende aria calda e turbolenta e questo l'ho capito... ma il CDA o qualsiasi altro Airbox perche nn funge bene??? cioè fa qualcosina o toglie'???
Quanti litri aria al secondo respira la LUDE???
Per il cono mi sono studiato che è una cavolata perche prende aria calda e turbolenta e questo l'ho capito... ma il CDA o qualsiasi altro Airbox perche nn funge bene??? cioè fa qualcosina o toglie'???
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eTiLiKo
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Ma se il CDA è fisicamente più piccolo del box stock,mi pare pure logico che non vada bene!
Cmq un 2.0 "medio" a 6500rpm aspirerà una cosa come 90 - 100 litri di aria al secondo.
Cmq un 2.0 "medio" a 6500rpm aspirerà una cosa come 90 - 100 litri di aria al secondo.
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- gesus
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Re: re
Ale-honda ha scritto:Purtroppo no è per la precedente.... strano..BLADE74 ha scritto:la bmc fa il pannello per la lude .
è uguale sia per 4? che per 5? gen .
credo.....
Per il mio modello fanno solo il CDA
4? e 5? sono uguali come pannello
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confermo uguale dalla 4th alla 5th sia 2.0 che 2.2..
e cmq oggi finalmente dopo tanto mi è arrivato il mio K&N da pannello... fino ad ora ero col cono... posso dire solo
c@zzo al diavolo sti coni merdosi la macchina va molto molto meglio
e cmq oggi finalmente dopo tanto mi è arrivato il mio K&N da pannello... fino ad ora ero col cono... posso dire solo
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Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
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- Akira HCI
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Guarda di marche che fanno il filtro a pannello ce ne sono molte in ordine di filtraggio Supercompetition, K&N, BMC e altre che non ho potuto vedere quanti cfm di aria aspirano, ma ledifferenze tra l'unoe l'altro sono del 5%.
guarda io ho montato il filtro a pannello levigando l'interno dell airbox e poi lucidandolo in modo da guadagnare un leggero spazio sopra e sotto cmq rendendo + fina la plastica, per l'intake puoi adottare uno in alluminio se monti il type-s devi cambiare anche il coperchio superiore! cerca di far entrare l'intake dentro l'ulscita dell aribox scaldandolo e non il contrario.
Per sotto ti consiglio la modofoca di gesus va veramente bene!!attappa pero la parte inferiore.
ciao
guarda io ho montato il filtro a pannello levigando l'interno dell airbox e poi lucidandolo in modo da guadagnare un leggero spazio sopra e sotto cmq rendendo + fina la plastica, per l'intake puoi adottare uno in alluminio se monti il type-s devi cambiare anche il coperchio superiore! cerca di far entrare l'intake dentro l'ulscita dell aribox scaldandolo e non il contrario.
Per sotto ti consiglio la modofoca di gesus va veramente bene!!attappa pero la parte inferiore.
ciao
- gesus
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si ma lasciali dove tappi un buchino di un paio di mm almeno, per lo scolo dell acquaAkira HCI ha scritto: Per sotto ti consiglio la modofoca di gesus va veramente bene!!attappa pero la parte inferiore.
ciao
cmq ho avuto occasione di montare aibox e relativa parte sotto di un itr su un ek4, ecco pure l ek4 ha quel bidone, anzi il suo sara grande almeno il doppio sisi.... beh poi l ek4 stok è una cosa strana, il tubo gira sotto, e invece di tornare nel fianchetto rientra nel vano motore