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Ale-honda
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da Ale-honda » mercoledì 10 maggio 2006, 12:55
Ciao ragazzi sto optando per la sostituzione del filtro a cono che mi sono trovato sulla car....

voi che mi consigliate... il CDA va bene sulla lude???
voi che dite??

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eTiLiKo
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da eTiLiKo » mercoledì 10 maggio 2006, 13:55
Io ti consiglio il cassoncino originale.
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Ale-honda
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da Ale-honda » mercoledì 10 maggio 2006, 14:14
prendo in considerazione...

quindi dici di ordinare filtro a pannello BMC??

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Ale-honda
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da Ale-honda » mercoledì 10 maggio 2006, 14:16
Anzi se qualcuno è particolarmete Preparato su questa lezione nn è che gentilmente mi puo spiegare che differenza ci sarebbe dettagliatamente tra montare cassoncino originale filtro e montare un cda e un filtro a cono??
quale è piu prestante e perchè???
Ringrazio in anticipo.... ciao ragazzi...

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simolude
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da simolude » mercoledì 10 maggio 2006, 14:33
Ale-honda ha scritto:prendo in considerazione...

quindi dici di ordinare filtro a pannello BMC??

si
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da Ale-honda » venerdì 12 maggio 2006, 9:52
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da eTiLiKo » venerdì 12 maggio 2006, 14:22
Ma se il CDA è fisicamente più piccolo del box stock,mi pare pure logico che non vada bene!
Cmq un 2.0 "medio" a 6500rpm aspirerà una cosa come 90 - 100 litri di aria al secondo.
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Ale-honda
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da Ale-honda » venerdì 12 maggio 2006, 14:37
Capisco....

mmm oggi sento la Honda e mi faccio spedire l'airbox della Type S.....

cosi risolvo....

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da gesus » venerdì 12 maggio 2006, 16:34
sei hai da qualche parte lo stock, ti serve solo il coperchio superiore intake(quello che va dal coperchio a corpofarfallato)
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da Ale-honda » venerdì 12 maggio 2006, 17:06
SI SI HO TUTTO IL NECESSARIO A CASUCCIA....
Ps: CHE CASA PRODUCE UN FILTRO A PANNELLO TRASPIRANTE... VISTO CHE LA BMC... FA SOLO IL CDA PER LA LUDE 2.2 VTI V? GEN..

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da gesus » venerdì 12 maggio 2006, 17:37
K&N sicuro perche ce l ho, altri non so ma credo ci siano ...
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da BLADE74 » venerdì 12 maggio 2006, 18:15
la bmc
fa il pannello per la lude .
è uguale sia per 4? che per 5? gen

.
credo.....

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Ale-honda
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da Ale-honda » sabato 13 maggio 2006, 9:43
BLADE74 ha scritto:la bmc
fa il pannello per la lude .
è uguale sia per 4? che per 5? gen

.
credo.....

Purtroppo no è per la precedente.... strano..
Per il mio modello fanno solo il CDA

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da gesus » sabato 13 maggio 2006, 10:51
Ale-honda ha scritto:BLADE74 ha scritto:la bmc
fa il pannello per la lude .
è uguale sia per 4? che per 5? gen

.
credo.....

Purtroppo no è per la precedente.... strano..
Per il mio modello fanno solo il CDA

4? e 5? sono uguali come pannello

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Akira HCI
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da Akira HCI » lunedì 5 giugno 2006, 23:57
Guarda di marche che fanno il filtro a pannello ce ne sono molte in ordine di filtraggio Supercompetition, K&N, BMC e altre che non ho potuto vedere quanti cfm di aria aspirano, ma ledifferenze tra l'unoe l'altro sono del 5%.
guarda io ho montato il filtro a pannello levigando l'interno dell airbox e poi lucidandolo in modo da guadagnare un leggero spazio sopra e sotto cmq rendendo + fina la plastica, per l'intake puoi adottare uno in alluminio se monti il type-s devi cambiare anche il coperchio superiore! cerca di far entrare l'intake dentro l'ulscita dell aribox scaldandolo e non il contrario.
Per sotto ti consiglio la modofoca di gesus va veramente bene!!attappa pero la parte inferiore.
ciao
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da gesus » martedì 6 giugno 2006, 11:19
Akira HCI ha scritto:
Per sotto ti consiglio la modofoca di gesus va veramente bene!!attappa pero la parte inferiore.
ciao
si ma lasciali dove tappi un buchino di un paio di mm almeno, per lo scolo dell acqua
cmq ho avuto occasione di montare aibox e relativa parte sotto di un itr su un ek4, ecco pure l ek4 ha quel bidone, anzi il suo sara grande almeno il doppio sisi.... beh poi l ek4 stok è una cosa strana, il tubo gira sotto, e invece di tornare nel fianchetto rientra nel vano motore

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DeadEnd
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da DeadEnd » martedì 6 giugno 2006, 17:51
Gesus mi dedicherò pure io a far tappature poi ti dico (cioè, se arrivo in bici vuol dire che ho tappato la roba sbagliata!!!

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