Dopo mesi di lavoro mi presento...
- Pelipe_Mendoza
-
Army
- HCI member
-
fast_lude
- Contatta:
@Accord: si ero a bardolino x il fine sett. sono contetno che ti piace. ma ce ancora tanto da fare (in teoria non si finisce mai)
coq abitando in Alto adige ho trovato il modo di mettere i cerchi (metto la targa austriaca e li faccio omologare li)
x quanto riguarda lo spoiler tagliavecchiatte si puo avere ( basta che non sporga dalla sagoma e che non presenti bordi taglienti)
l' unica cosa legale dal lato estetco sono le minigonne laterali... :-)
cmq dopodomani monto lo scarico doppio della simoni ( sin e destre 100mm) e volevo chiedervi se con un collettore 4-2-1 in inox guadagnerei qualcosina.
cmq son omolto contetno di aver trovato delle persone innamorate come me della 4 gen!!
coq abitando in Alto adige ho trovato il modo di mettere i cerchi (metto la targa austriaca e li faccio omologare li)
x quanto riguarda lo spoiler tagliavecchiatte si puo avere ( basta che non sporga dalla sagoma e che non presenti bordi taglienti)
l' unica cosa legale dal lato estetco sono le minigonne laterali... :-)
cmq dopodomani monto lo scarico doppio della simoni ( sin e destre 100mm) e volevo chiedervi se con un collettore 4-2-1 in inox guadagnerei qualcosina.
cmq son omolto contetno di aver trovato delle persone innamorate come me della 4 gen!!
-
fast_lude
- Contatta:
ecco, è successo... mi sono innamorato nuovamente... ma xche il concessionario davanti a casa deve avere la s2000 in offerta?!?!?!
secondo voi a quandto posso vendere la mia lude?
BB3 1993 105.000km
volante simoni racing x1
Paraurti tss
minigonne tss
paraurti dietro tss con doppia uscita simoni racing
impianto con 10 casse doppio subwoofer esx 2 ampli jbl 1 brax da 1.5 farad
sorgente avix x1 pioneer (navigatore satellitare/dvd/mp3)
sinotnizatore tv
interni rifatti in grigio
grazie
secondo voi a quandto posso vendere la mia lude?
BB3 1993 105.000km
volante simoni racing x1
Paraurti tss
minigonne tss
paraurti dietro tss con doppia uscita simoni racing
impianto con 10 casse doppio subwoofer esx 2 ampli jbl 1 brax da 1.5 farad
sorgente avix x1 pioneer (navigatore satellitare/dvd/mp3)
sinotnizatore tv
interni rifatti in grigio
grazie
- Pelipe_Mendoza
- gesus
- HCI member
la bb3 è la 2.2vti ?
se si allora hai possibilità di farci qualcosina di sostanzioso come soldi, se è una 2.0 direi che è difficilotto tirare su abbastanza ...
questo pensando che cmq sta messa bene di vernice ecc ecc ... pero ragionevolmente qui non è molto richiesto l allestimento estetico ...
ciao
gesus
se si allora hai possibilità di farci qualcosina di sostanzioso come soldi, se è una 2.0 direi che è difficilotto tirare su abbastanza ...
questo pensando che cmq sta messa bene di vernice ecc ecc ... pero ragionevolmente qui non è molto richiesto l allestimento estetico ...
ciao
gesus