Io lo appoggio a Luder, anche se non sò dove...
Io prima ero un "fan" sfegatato del tuning infatti sulla mia prima macchina una punto facevo tante di quelle porcate che mi vergogno solo a pensarci... porò era bella

, poi pufff.
Poi sono salito di livello (di macchina non di testa) e ho preso una bella civic coupe anche questa tunizzata ma con un pò più di stile e più sobria a mio avviso, con due paraurti un assetto e 4 cerchi a me piaceva molto... dimenticavo le minigonne bianche su macchina verde

(quello però perchè non avevo voglia di portarla dal carrozza), poi pufff
Ora possiedo una prelude V gen. da un mesetto (... e stavolta sono cresciuto di testa) stavolta ho deciso di aggiungere solo un baffetto e cambiare colore perchè la vedo bellissima lo stesso anche senza mille kit sopra, anzi la maggior parte delle macchine tunizzate mi fà cacare per l'esagerazione, penso che non se ne accorgono perchè sono ancora niubbi come me 5 anni fà e ci rido sopra a pensarci, speriamo non faccia puff fanche questa
Secondo me oltre a un fattore di gusti e sopratutto l'età.
Non sò se ho scritto cose sensate ma non sapevo che fare e vi ho racontato un pò della mia vita.
A proposito di negozio potresti darmi info sulle spedizioni, oppure potresti direttamente procurarmi un bel baffetto per la mia brum brum... fammi sapere
P.S: La lude con il frontale dell'integra però è spettacolare, quella è una bella modifica a mio avviso
Ciao Pelipe