Non vanno + le luci della retro

Rispondi
Pelipe_Mendoza

Non vanno + le luci della retro

Messaggio da Pelipe_Mendoza » giovedì 20 aprile 2006, 13:35

Ciao ragazzi in sti giorni ho riscontrato questo piccolo problemino sulla mia Ludina :sosp .
Premetto che non ho minimamete idea di che possa essere dato che le lampadine sono sane :sbonk .
Un piccolo indizio potrebbe essere che nella guanizione delle luci che si trova nel potabagagli c'è un pò d'acqua :shock , domani comunque li smonterò per asciugarli.
Io non penso sia quello, anche perchè i fili delle lampadine sono asciutti.
Army mi ha detto che potrebbe essere lo swichettino che si trova nel cambio :shock e qui la cosa per me si fa complicata.
Vorrei sapere se è già successo a qualcuno e se sapete già che cos'è.
Mi viene solo un pò la fretta al culo perchè in sto mesetto devo fare la revisione :sbonk

Grazie per l'attenzione cordiali saluti a tutti

RandaMk4

Re: Non vanno + le luci della retro

Messaggio da RandaMk4 » giovedì 20 aprile 2006, 14:42

Pelipe_Mendoza ha scritto:Army mi ha detto che potrebbe essere lo swichettino che si trova nel cambio

Anche secondo me.

Pelipe_Mendoza ha scritto: Vorrei sapere se è già successo a qualcuno e se sapete già che cos'è.
Mi viene solo un pò la fretta al culo perchè in sto mesetto devo fare la revisione :sbonk

E' successo a me, ma non sulla Lude. Mio padre ha un'Alfa 2000 del '76 (che ormai da anni è sotto la mia ala :strama ) che ha lo stesso problema. In verità non ho mai tentato di risolverlo, ma sono certo che è lo switch (visto che le lampadine sono sane e l'unica parte meccanicamente sollecitata è proprio lo switch).
Comunque per la revisione io non mi preoccuperei, visto che è proprio difficile che ti controllino le luci della retro (almeno qui da me è così). Mai controllate. :D

Pelipe_Mendoza

Messaggio da Pelipe_Mendoza » venerdì 21 aprile 2006, 12:07

E' difficile da trovare o è universale e ovunque vado li hanno???
Devo alzare la macchina sul ponte per cambiarlo???

Pelipe_Mendoza

Messaggio da Pelipe_Mendoza » venerdì 28 aprile 2006, 12:01

Ieri ho smontato tutto il tunnel per cercare questo benedetto interruttore ma niente :sbonk , qualcuno sa dove si trova???

Rispondi