Batteria
-
Luder
- HCI member
Batteria
La batteria mi sta lasciando a piedi, domani vado a comprarne una nuova, ma che specifiche deve avere? Sulla mia non c'è scritto nulla, o se c'è è sul lato verso il motore che è coperto da un supporto di ferro.
Consigli sulle marche?
Gracias!
Consigli sulle marche?
Gracias!
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- gesus
- HCI member
giusto per info, io ho preso una fiamm 70amper mi pare, ma quello che devi guardare è lo spunto, se non ricordo male questa che ho preso io è sui 600 anzi piu probabilmente 800 visto quanto l ho pagata ...
se la prendi nuova prendi almeno 500/600 di spunto.
ok tanto in honda la stok costa 100 euro, io ci ho aggiunto una ventina di euro e ho preso questa ...
gli amper 50/60/70 ecc cmq servono alla grandezza, la capacità di durata della batteria... tipo quanto ti sta acceso lo stereo a macchina spenta ...
ciao
gesus
se la prendi nuova prendi almeno 500/600 di spunto.
ok tanto in honda la stok costa 100 euro, io ci ho aggiunto una ventina di euro e ho preso questa ...
gli amper 50/60/70 ecc cmq servono alla grandezza, la capacità di durata della batteria... tipo quanto ti sta acceso lo stereo a macchina spenta ...
ciao
gesus
-
fast_lude
- Contatta:
- gesus
- HCI member
lo spuuuuuuuuunto !!!!
gli amper di dimensione servono a capire quanto tempo potete tenere accesa la radio/fari/vibro
a macchina spenta ... e chiaramente se avete un ampli che ciuccia come una centrale è utile avere piu riserva
oh serve anche quello, anche perche piu amper piu in teoria lo spunto è valido, ma da quanto ho capito prestazionalmente per la filosofia hci lo spunto è quel che conta ...

gli amper di dimensione servono a capire quanto tempo potete tenere accesa la radio/fari/vibro

oh serve anche quello, anche perche piu amper piu in teoria lo spunto è valido, ma da quanto ho capito prestazionalmente per la filosofia hci lo spunto è quel che conta ...
-
fast_lude
- Contatta: