Vorrei recuperare un po' di camber al posteriore sulla 2.0 (mi sta mangiando tutte le gomme all'interno). E' possibile? Che angoli mi consigliereste, calcolando che in pista la 2.0 non ci andrà mai)?
E sulla 2.2?
Secondo voi i cuscinetti ruota reggono con cerchi 8j et35? Qualcuno li ha montati o sono un pioniere? Odio essere un pioniere in queste cose!
Cerchi e angoli posteriori Lude 4th
- RandaMk4
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Per i cuscinetti non so che dirti!
Per il camber,è regolabile di serie solo sulle versioni 4WS,per le non 4WS devi comprare un camber kit.
Ma come stai messo con gli angoli scusa?
Per il camber,è regolabile di serie solo sulle versioni 4WS,per le non 4WS devi comprare un camber kit.
Ma come stai messo con gli angoli scusa?
--- www.autech.it ---
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Il camber kit agisce sul braccetto SUPERIORE della sospensione.
Hai presente il punto nel quale il triangolo superiore attacca al telaio?Ecco,la va sostituito il silent block col perno di serie,con un silent block con un perno "a slitta".

Per un uso solamente stradale il camber del posteriore va intorno a -0?30' e cmq non più negativo dell'anteriore.
Hai presente il punto nel quale il triangolo superiore attacca al telaio?Ecco,la va sostituito il silent block col perno di serie,con un silent block con un perno "a slitta".

Per un uso solamente stradale il camber del posteriore va intorno a -0?30' e cmq non più negativo dell'anteriore.
--- www.autech.it ---
- gesus
- HCI member
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Il fatto è che dipende molto dallo stile di guida.Bisogna provare,e sperimentare.
Io se non metto le anteriori ad almeno0 1?30' le MACINO
Io se non metto le anteriori ad almeno0 1?30' le MACINO

--- www.autech.it ---