Cerchi e angoli posteriori Lude 4th

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RandaMk4
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Cerchi e angoli posteriori Lude 4th

Messaggio da RandaMk4 » lunedì 10 aprile 2006, 11:29

Vorrei recuperare un po' di camber al posteriore sulla 2.0 (mi sta mangiando tutte le gomme all'interno). E' possibile? Che angoli mi consigliereste, calcolando che in pista la 2.0 non ci andrà mai)?
E sulla 2.2?

Secondo voi i cuscinetti ruota reggono con cerchi 8j et35? Qualcuno li ha montati o sono un pioniere? Odio essere un pioniere in queste cose!

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 10 aprile 2006, 13:44

Per i cuscinetti non so che dirti!
Per il camber,è regolabile di serie solo sulle versioni 4WS,per le non 4WS devi comprare un camber kit.
Ma come stai messo con gli angoli scusa?

RandaMk4
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Messaggio da RandaMk4 » lunedì 10 aprile 2006, 14:28

Non lo so. Ovviamente il camber è negativo, ma dal consumo delle gomme sospetto che sia un po' fuori specifiche. In cosa consiste il camber kit? Come funziona? Bisogna modificare qualcosa per montarlo?

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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 10 aprile 2006, 15:40

Il camber kit agisce sul braccetto SUPERIORE della sospensione.
Hai presente il punto nel quale il triangolo superiore attacca al telaio?Ecco,la va sostituito il silent block col perno di serie,con un silent block con un perno "a slitta".

Immagine

Per un uso solamente stradale il camber del posteriore va intorno a -0?30' e cmq non più negativo dell'anteriore.

gesus
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Messaggio da gesus » lunedì 10 aprile 2006, 17:54

io dovrei essere a 1 grado negativo per parte, come anche all anteriore ...
il mio uso è pretamente stradale, ma direi che 1 grado ci puo stare, non si consumano tanto male..... giusto un pelo...

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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 10 aprile 2006, 22:33

Il fatto è che dipende molto dallo stile di guida.Bisogna provare,e sperimentare.
Io se non metto le anteriori ad almeno0 1?30' le MACINO :(

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