header megan racing

Rispondi
streetracer
Contatta:

header megan racing

Messaggio da streetracer » martedì 28 marzo 2006, 23:16

Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

BLADE74

re

Messaggio da BLADE74 » mercoledì 29 marzo 2006, 8:31

j.j ma non li avevi già i collettori?

:ehm

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » mercoledì 29 marzo 2006, 8:52

mi ricordano qualcosa...e penso anche a Lurid!!! :asd

emamos

Messaggio da emamos » mercoledì 29 marzo 2006, 12:31

sono come quelli che ho fatto arrivare dagli usa qualche tempo fà e tuttora installati.
Hanno però un difetto,si stacca facilmente(..si è staccato dopo pochi km..) il supporto con due fori(per fissare il coll. al motore vicino coppa dell'olio) saldato ai due tubi che poi raccordano in uno;io ho rinforzato con bandella di ferro saldata tutt'intorno ai tubi e al supporto

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » mercoledì 29 marzo 2006, 16:43

si li avevo ma li ho regalati GReddy.. non pensavo che mi si ripresentasse l'occasione di una nuova lude :amore :amore .. e invece è arrivata dal celo :amore
cmq a parte quel piccolo punto debole a prestazioni come vanno? io avevo i GReddy e dal punto di vista visivo mi sembrano uguali l'uscita dovrebbe essere da 60mm giusto? ditemi secondo voi se ne vale la pena....

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 29 marzo 2006, 17:32

sono come quelli marco per 5? gen, sono da 50 ma puoi sempre riflangiare e rifare il tubo della parte 2-1 magari anche con un flusso migliore....
cmq marco ci ha rullato 180cv alla ruota e quindi io penso siano molto validi per quel che costano ...

ti consiglio come venditore EBstore o EBstores non ricordo bene, chiedi la spedizione come gift e la dichiarazione di 20 o 40 dollari sul pacco e ci lisci anche la dogana ...

ps
non vorrei lanciare popcorn ma secondo me sono se non a livello, quasi a livello dei DC ;)

edit dimenticavo, la flangia debole che menzionava enamos e risaputa, mi sembra anche di aver avvertito non so chi, forse bubi di questo fatto ...

ciao
gesus

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » mercoledì 29 marzo 2006, 20:13

ges... ma dici tutto il tubo da dove diventa uno, oppure solo il tubo che sta dopo il flessibile dove poi c'è la flangia ?

raga ho trovato questi con uscita da 60mm che ne dite?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Honda-Pr ... dZViewItem

Luder
HCI member
HCI member

Messaggio da Luder » lunedì 3 aprile 2006, 2:31

scusate il ritardo ma ero sempre troppo pieno quando vedevo il topic x poter rispondere.

Io monto i megan da 50, appena montati ho sentito subito la macchina più libera e soprattutto più coppiosa, la stessa sensazione l'ha avuta aieie provando la mia e quella di Miky a pochi giorni di distanza. La rullata (tasto dx - salva con nome) fatta subito dopo averli montati (insieme allo skat - tutto il resto stock) pare confermare le nostre impressioni, non l'ho però rullata da stock quindi non ti so dire l'incremento esatto.

Riguardo al supporto che si stacca e vibra ai bassi giri aieie ha deciso di eliminarlo in quanto inutile e pesante, tutto ciò che non c'è non pesa e non si rompe (cit.) :teach

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » lunedì 3 aprile 2006, 17:49

Luder ha scritto: Riguardo al supporto che si stacca e vibra ai bassi giri aieie ha deciso di eliminarlo in quanto inutile e pesante, tutto ciò che non c'è non pesa e non si rompe (cit.) :teach
bella notizia :D

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » mercoledì 5 aprile 2006, 0:03

grazie a tutti ormai ho deciso per quelli da 2.5" sempre inox vedremo come vanno come mi arrivano posto le foto non sono megan. però a confronto con i megan ed i GReddy dalle foto che ho fatto ai GReddy quando li avevo mi sembrano molto simili anzi questi che ho scelto sembrano avere diametri complessivi maggiori tutto è a vedere il materiale le curvature e le saldadutere.. vedremo :D

Rispondi