La mia povera Accord!

Rispondi
Falken
Contatta:

La mia povera Accord!

Messaggio da Falken » sabato 28 gennaio 2006, 1:58

Salve a tutti!
Sono nuovo del club e del forum e come avrete ben capito ho una Accord 1.6Ls del 2000!
Avrei tanto voluto una 2.2 ma devo fare i conti con il portafogli! :(

Avrei alcune domande da porvi e, spulciando i vari topic, sono convinto che mi aiuterete!

1) Volendo modificare l'aspetto della mia Accord ho girato tutti i siti di questo mondo ma in Europa ho trovato poco o niente quindi a rigor di logica dovrei andare oltreoceano...ebbene, quali e quante differenze ci sono tra le Accord europee e quelle U.S.A. (ad occhio e croce una MAREA (non la fiat...intero))! Mi spiego...volendo montare dei fari diversi all'anteriore...potrei farcela? E i kit Wing West?

2) Ho bruciato il motorino del minimo...avete idea di quanto possa costare? Io si...380?+ive! Sapete se c'è qualche ricambista un pochino più economico specializzato con le Honda?

3) Ho notato un certo fading (da voi confermato sul forum) nella frenata...ho consultato il sito TarOx ma non ho ben capito se posso montare i dischi della 1.8 sulla 1.6...devo controllare il diametro o qualcuno ha già la risposta?

4) Ho rifatto la centralina e l'aspirazione...lo scarico rimane un dilemma...esiste un impianto per la 1.6? La supersprint lo fa solo per la 1.8!!

scusate se sono stato prolisso ma erano domande che dovevo farvi....spero tanto in un vostro aiuto!
:angel :angel :angel :angel :angel

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » martedì 31 gennaio 2006, 10:01

benvenuto!

Qua, forse, ti può aiutare solo IL danielm ;)

Rispondi