acquisto prelude 2,2 4ws aut/seq.
-
Alex vtec
acquisto prelude 2,2 4ws aut/seq.
Ciao raga oggi sono andato al concessionario honda e li ho visto una prelude 2.2 4ws aut. del 97' grigia.Da premettere aveva i paraurti molto graffiati,ho chiesto il prezzo.4500,00 e.Allora mi sono fatto dare le chiavi ed ecco la sorpresa.Guardo il contachilometri e segna una cifra impressioinante:220.000Km con il cambio automatico arrivato alla frutta.Quindi in conclusione aspettero ancora
- gesus
- HCI member

se vuoi un amico vende una lude 2.0i anno '99 km sui 90mila ...
prezzo piu o meno quello messo da te sopra, penso poco di piu ma è trattabile ... non so se vuoi provo a sentirlo...
ciao
gesus
dimenticavo, condizioni interne ricordo perfette, esteticamente da lucidare ma appena riverniciata quasi completamente ... non so cmq ultimamente com è finita se ha qualche bozzo o altro ... fammi sapere che casomai come sopra mi informo meglio ...
prezzo piu o meno quello messo da te sopra, penso poco di piu ma è trattabile ... non so se vuoi provo a sentirlo...
ciao
gesus
dimenticavo, condizioni interne ricordo perfette, esteticamente da lucidare ma appena riverniciata quasi completamente ... non so cmq ultimamente com è finita se ha qualche bozzo o altro ... fammi sapere che casomai come sopra mi informo meglio ...