consigli per acquisto lude 2.2 VTEC

Rispondi
Alex vtec

consigli per acquisto lude 2.2 VTEC

Messaggio da Alex vtec » sabato 15 ottobre 2005, 11:58

Ciao ragà io ho una civic esi eg5 e la vorrei cambiare per farmi una lude 2.2 v tec 5th.Ieri sono andato al concessionario honda ed ho vista una grigio chiaro con cambio automatico.A questo punto vi volevo fare qualche domanda in merito.La prelude 2.2 con cambio automatico che mi sembra ha anche la funzione sequenziale, come prestazioni va come il 2.2 con cambio manuale?Poi.Se la prendo che cosa devo guardare di specifico?Dato che non so il prezzo quanto si pagare una '97, '98?Ciao e grazie a tutti.

pinofredd
Contatta:

Messaggio da pinofredd » sabato 15 ottobre 2005, 13:53

Se vuoi conosco uno che vende una accord super preparata con h22 da 214 cv sotto...
Un vero gioiello... :amore :amore

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » sabato 15 ottobre 2005, 14:00

no, a quanto è emerso l atuomatico sequenziale è piu paragonabile al 2.0i ...

direi che potresti cercare ancora un po il manuale, so che magari la troveresti da privao e quindi preferiresti la garanzia della concessionaria ... ma calcola che da privato la paghi pure meno ...

come prezzo boh io direi che da come vanno le cose adesso, e calcolando pure auto/seq il prezzo deve essere basso ... che so, almeno sotto i 5mila se non di meno ...

per una manuale del 97/98, ma dipende dai km, ormai ci si aggira sotto i 6mila euro sicuramente ...

cmq provala, e poi magari prova o fai un giro da passeggero sul manuale ..

-----------------------------------------------------------------------------------

altra cosa, quoto pinoF, l accord di daniel è gia messa benone, cioe caxxo se vi piace la lude come auto e tutto, giustamente cercatela ... ma se avete un idea ecc fate un serio, ma serissimo, pensiero al accord di daniel ..
questo come discorso generale non riferito solo a te ...

ciao
gesus

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » sabato 15 ottobre 2005, 16:18

Confermo, il 2.2 seq. ha prestazioni di accelerazione simili alla 2.0 e velocità massima praticamente identica alla 2.2 manuale.
A vantaggio della seq. c'è da dire che in città ti dà le stesse emozioni che avresti con una NSX :amore...

7 km/litro!!!! :sbonk :sbonk :sbonk
:ride :ride :ride :ride :ride :ride

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 15 ottobre 2005, 19:03

pinofredd ha scritto:Se vuoi conosco uno che vende una accord super preparata con h22 da 214 cv sotto...
Un vero gioiello... :amore :amore
:amore

Rispondi