consigli per acquisto lude 2.2 VTEC
-
Alex vtec
consigli per acquisto lude 2.2 VTEC
Ciao ragà io ho una civic esi eg5 e la vorrei cambiare per farmi una lude 2.2 v tec 5th.Ieri sono andato al concessionario honda ed ho vista una grigio chiaro con cambio automatico.A questo punto vi volevo fare qualche domanda in merito.La prelude 2.2 con cambio automatico che mi sembra ha anche la funzione sequenziale, come prestazioni va come il 2.2 con cambio manuale?Poi.Se la prendo che cosa devo guardare di specifico?Dato che non so il prezzo quanto si pagare una '97, '98?Ciao e grazie a tutti.
-
pinofredd
- Contatta:
- gesus
- HCI member
no, a quanto è emerso l atuomatico sequenziale è piu paragonabile al 2.0i ...
direi che potresti cercare ancora un po il manuale, so che magari la troveresti da privao e quindi preferiresti la garanzia della concessionaria ... ma calcola che da privato la paghi pure meno ...
come prezzo boh io direi che da come vanno le cose adesso, e calcolando pure auto/seq il prezzo deve essere basso ... che so, almeno sotto i 5mila se non di meno ...
per una manuale del 97/98, ma dipende dai km, ormai ci si aggira sotto i 6mila euro sicuramente ...
cmq provala, e poi magari prova o fai un giro da passeggero sul manuale ..
-----------------------------------------------------------------------------------
altra cosa, quoto pinoF, l accord di daniel è gia messa benone, cioe caxxo se vi piace la lude come auto e tutto, giustamente cercatela ... ma se avete un idea ecc fate un serio, ma serissimo, pensiero al accord di daniel ..
questo come discorso generale non riferito solo a te ...
ciao
gesus
direi che potresti cercare ancora un po il manuale, so che magari la troveresti da privao e quindi preferiresti la garanzia della concessionaria ... ma calcola che da privato la paghi pure meno ...
come prezzo boh io direi che da come vanno le cose adesso, e calcolando pure auto/seq il prezzo deve essere basso ... che so, almeno sotto i 5mila se non di meno ...
per una manuale del 97/98, ma dipende dai km, ormai ci si aggira sotto i 6mila euro sicuramente ...
cmq provala, e poi magari prova o fai un giro da passeggero sul manuale ..
-----------------------------------------------------------------------------------
altra cosa, quoto pinoF, l accord di daniel è gia messa benone, cioe caxxo se vi piace la lude come auto e tutto, giustamente cercatela ... ma se avete un idea ecc fate un serio, ma serissimo, pensiero al accord di daniel ..
questo come discorso generale non riferito solo a te ...
ciao
gesus
-
Binsyoo
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta: