Differenza cammes crower!!

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Akira HCI
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Differenza cammes crower!!

Messaggio da Akira HCI » lunedì 22 agosto 2005, 10:59

Ciao a tutti sto per comperare queste cammes, ma ho una cosa da chiedere a chie un po + sapiente di me, io comprero il kit valve spring, e le cammes vorrei prendere lo stage2 ma che differenza c'e tra queste due:
63422A-2 Features 63422-2 Stage 2 VTEC lobes with stock idle lobes for improved street performance.
Spring/Retainer Kit 84167 required.
Int- 311 mid
Exh-308 mid Int- 255 mid
Exh-248 mid Int- 468 mid
Exh-467 mid

63422-2
Stage 2 - Road/Rally & Street/Strip (15-18 hp).
Spring/Retainer Kit 84167 required.
Int- 311 mid
Exh-308 mid Int- 255 mid
Exh-248 mid Int- 468 mid
Exh-467 mid

oltre che una costa quasi la meta perche sta in offerta??
ciaoa tuttiiii!!!

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » lunedì 22 agosto 2005, 11:45

Allora, la differenza tra le 2 è nel profilo della camma sotto VTEC.
Le prime usano il profilo delle stock (quindi fino a 4900 giri sarà uguale a prima), le seconde uno più spinto.
Spora VTEC sono uguali.

Hanno fatto stà cosa per chi vuole mantentere il minimo stabile, etc...
CMQ, leggendo in giro chi ha le stage 2 con la camma spinta non ha problemi di minimo, al max è una cosa minima.

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 22 agosto 2005, 12:46

Occhio che qua devi mappare seriamente.Non si può prendere la solita mappina preconfezionata!!!Sopratutto con lo stage 2.

gesus
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Messaggio da gesus » lunedì 22 agosto 2005, 13:18

quoto etiliko, ma poi pensavo, lo stage 2 va bene sulla sua compressione?

ciao
gesus

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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 22 agosto 2005, 13:23

Che compressione ha? :sosp
Vuoi dire sulla compressione stock?Boh.....l'unica sarebbe provare e vedere come vanno!Se la compressione è troppo bassa per la fasatura sotto VTEC però ci saranno problemi di minimo.

Akira HCI
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Messaggio da Akira HCI » lunedì 22 agosto 2005, 22:23

be ora ve lo dico ho un amico che mi ha trovato le prime a 310 dollari in america! lui sta in vacanza li quindi vorrei prendere le prime! e poi tramite internet prendero il kit di molle valvola!!
le prime sono meglio su un motore un po + stock??
ciaoe grazie ragazzi

streetracer
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Messaggio da streetracer » martedì 23 agosto 2005, 0:27

alla fine prendi le prime tanto la car deve andare in VTEC se sotto va uguale meglio almeno i consumi rimangono stabili :D :amore per quanto riguarda la centralina voi ke ne pensate andrà bene quella che ha akira mi sa di no a sto punto. lui mi sembra che abbia quella mugen di erade dell ATR credo :D
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Messaggio da eTiLiKo » martedì 23 agosto 2005, 13:59

Si,e io ho la centralina di Gianni e Pinotto per il turboreattore dell' F16 :ride

Guarda,la centralina che ha già potrebbe anche andare,nel senso di non rompere nulla,ma almeno si dovrebbe dare un occhiata alla carburazione con una sonda wide band per esserne certi :teach

Cmq lo stage 1 a quel prezzo è ottimo,prendilo.

Akira HCI
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Messaggio da Akira HCI » martedì 23 agosto 2005, 14:16

mm quindi lo stage uno lo monto e via! penso prendero quello cmqquelle che pago poco sono lo stage2 con la A nella sigla!
ciaoe grazie senti eti ma nn ti becco + collegato!!! :(

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Messaggio da eTiLiKo » martedì 23 agosto 2005, 14:28

Cmq un occhiata alla carburazione con una wide band falla dare cmq dopo che monti le stage1!

Akira HCI
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Messaggio da Akira HCI » martedì 23 agosto 2005, 16:29

senti prima di ordianrli io vorrei prendere

camshafts
valve spring and titanium retainer kit
8 Intake valve set
8 Exhaust valve set

mi consigliate quale prendere? dal listino della crower
ciaooo

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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 24 agosto 2005, 13:51

Che te ne fai delle valvole?Saresti costretto a scendere la testata poi.

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 24 agosto 2005, 14:40

Saresti costretto a scendere la testata poi.
scendi la testata che la piscio :love
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da streetracer » mercoledì 24 agosto 2005, 16:39

a tonyyyyyyyyy :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
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