Differenza cammes crower!!
- Akira HCI
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Differenza cammes crower!!
Ciao a tutti sto per comperare queste cammes, ma ho una cosa da chiedere a chie un po + sapiente di me, io comprero il kit valve spring, e le cammes vorrei prendere lo stage2 ma che differenza c'e tra queste due:
63422A-2 Features 63422-2 Stage 2 VTEC lobes with stock idle lobes for improved street performance.
Spring/Retainer Kit 84167 required.
Int- 311 mid
Exh-308 mid Int- 255 mid
Exh-248 mid Int- 468 mid
Exh-467 mid
63422-2
Stage 2 - Road/Rally & Street/Strip (15-18 hp).
Spring/Retainer Kit 84167 required.
Int- 311 mid
Exh-308 mid Int- 255 mid
Exh-248 mid Int- 468 mid
Exh-467 mid
oltre che una costa quasi la meta perche sta in offerta??
ciaoa tuttiiii!!!
63422A-2 Features 63422-2 Stage 2 VTEC lobes with stock idle lobes for improved street performance.
Spring/Retainer Kit 84167 required.
Int- 311 mid
Exh-308 mid Int- 255 mid
Exh-248 mid Int- 468 mid
Exh-467 mid
63422-2
Stage 2 - Road/Rally & Street/Strip (15-18 hp).
Spring/Retainer Kit 84167 required.
Int- 311 mid
Exh-308 mid Int- 255 mid
Exh-248 mid Int- 468 mid
Exh-467 mid
oltre che una costa quasi la meta perche sta in offerta??
ciaoa tuttiiii!!!
- Daniel M
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Allora, la differenza tra le 2 è nel profilo della camma sotto VTEC.
Le prime usano il profilo delle stock (quindi fino a 4900 giri sarà uguale a prima), le seconde uno più spinto.
Spora VTEC sono uguali.
Hanno fatto stà cosa per chi vuole mantentere il minimo stabile, etc...
CMQ, leggendo in giro chi ha le stage 2 con la camma spinta non ha problemi di minimo, al max è una cosa minima.
Le prime usano il profilo delle stock (quindi fino a 4900 giri sarà uguale a prima), le seconde uno più spinto.
Spora VTEC sono uguali.
Hanno fatto stà cosa per chi vuole mantentere il minimo stabile, etc...
CMQ, leggendo in giro chi ha le stage 2 con la camma spinta non ha problemi di minimo, al max è una cosa minima.
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eTiLiKo
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Occhio che qua devi mappare seriamente.Non si può prendere la solita mappina preconfezionata!!!Sopratutto con lo stage 2.
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eTiLiKo
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Che compressione ha?
Vuoi dire sulla compressione stock?Boh.....l'unica sarebbe provare e vedere come vanno!Se la compressione è troppo bassa per la fasatura sotto VTEC però ci saranno problemi di minimo.
Vuoi dire sulla compressione stock?Boh.....l'unica sarebbe provare e vedere come vanno!Se la compressione è troppo bassa per la fasatura sotto VTEC però ci saranno problemi di minimo.
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- Akira HCI
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alla fine prendi le prime tanto la car deve andare in VTEC se sotto va uguale meglio almeno i consumi rimangono stabili
per quanto riguarda la centralina voi ke ne pensate andrà bene quella che ha akira mi sa di no a sto punto. lui mi sembra che abbia quella mugen di erade dell ATR credo 
Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
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eTiLiKo
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Si,e io ho la centralina di Gianni e Pinotto per il turboreattore dell' F16
Guarda,la centralina che ha già potrebbe anche andare,nel senso di non rompere nulla,ma almeno si dovrebbe dare un occhiata alla carburazione con una sonda wide band per esserne certi
Cmq lo stage 1 a quel prezzo è ottimo,prendilo.
Guarda,la centralina che ha già potrebbe anche andare,nel senso di non rompere nulla,ma almeno si dovrebbe dare un occhiata alla carburazione con una sonda wide band per esserne certi
Cmq lo stage 1 a quel prezzo è ottimo,prendilo.
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Cmq un occhiata alla carburazione con una wide band falla dare cmq dopo che monti le stage1!
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a tonyyyyyyyyy

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