PRELUDE 2.2 VTEC 4TH ED ECLIPSE 2.0 TURBO 4x4 A CONFRONTO

Rispondi
streetracer
Contatta:

PRELUDE 2.2 VTEC 4TH ED ECLIPSE 2.0 TURBO 4x4 A CONFRONTO

Messaggio da streetracer » domenica 31 luglio 2005, 22:34

ciao a tutti tempo fà ho conosciuto un propietario di una eclipse 2.0 turbo 4x4 verisone america :asd diciamo un po elaboratella :strama :asd bè quando ha visto la mia lude mi ha fatto subito i complimenti per il mezzo :amore :amore bè poi successivamente ci siamo messi d'accordo per rivederci :gianni e per fare un bel test drive delle vetture insomma per paragonarle un pochino a livello prestazionale :asd (((tutto ciò si è svolto su una strada privata e chiusa al traffico cittadino))) :gianni bè che posso dire evviva il VTEC ragazzi altro che turbo e quella li aveva all'incirca 200 cv :asd be insomma ero dietro a lui abbiamo acellerato progressivamente be io nonostante fossi dietro di lui con la mia prima marcia ho raggiunto il suo specchietto destro messo la seconda non c'è stata storia :asd sorpassoooo!! per poi finire con la mazzata finale in terza marcia con il distacco vero :amore bè sinceramente sono un po deluso dalla sua car faceva un sacco di rumore di succhio turbina ma finiva li nei cambi marcia aveva circa mezzo secondo se non di piu di lag prima che la turbina riprendesse giri e a soffiare di brutto mentre io ero sempre in tiro che spasso mai divertito cosi tanto :amore non me lo aspettavo sinceramente credevo che andasse di piu la sua :ride per concludere direi che come gia si sapeva ma da me mai sperimentato che un bel aspirato rende molto molto meglio in termini di erogazione.. raga VTEC forever :amore :amore :amore altro che turbo e minkie varie! anche se cmq sia di bei turbo in giro ce ne sono! rolà mi raccomando se dovessi incontrarlo anche tu e mettertici d'accordo per un bel test drive con la tua fammi sapere :ride :ride :ride !! che goduriaaaaaaaaaa :amore :amore :amore :amore :amore
Ultima modifica di streetracer il lunedì 1 agosto 2005, 0:53, modificato 1 volta in totale.
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

BLADE74

re:

Messaggio da BLADE74 » lunedì 1 agosto 2005, 0:22

ECLIPSE 2.0 TURBO 4x4
:amore

per quello che ne so è più tosto rara in italia

mi sa che se rolando ha concluso l'utimo step

per la tua la vedo un pò :scree

ovviamente bravura di chi guida a parte :asd

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » lunedì 1 agosto 2005, 0:59

ehhe! già vista la differenza con quelle di akira anche se ancora nona vevo tolto la cinghia dei contro alberi ora che è tolta credo siano quasi simili non è molto diversa la mia, diciamo che lo sto raggiungendo mi mancano i collettori e la centralina poi è uguale a qeulla di akira come modifche.. e non solo porca vacca sembrano gemelle :azz :azz
cmq sopra ho editato ho scritto male dicevo se dovesse incontrarlo anke akira il tizio con l'eclipse mi facesse sapere :ride :ride
cmq si non male quella eclipse con le cinture di sicurezza automatiche :amore :amore cmq bella esperienza :amore :amore :asd :asd :asd

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » lunedì 1 agosto 2005, 17:46

Non ho stravolto troppo meccanicamente l'orangelude.... L'ultima rullata era di 196cv ma... Incrociando in germania una Calibra 2.0 Turbo 4x4.... Che dovrebbe vantare stock + di 200cv.... Ehm.... Prendeva un metro con ogni marcia.... Boh....

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » lunedì 1 agosto 2005, 23:19

bè io per ora ho fatto aspirazione con k&n a pannello ed air intake.. tolto cinta dei controalberi tolto catalizzatore e ho montato un terminale in carbonio acciaio tipo N1 il sound è una goduria.. non sò quanti cv ho la rullata ancora devo farla.. ma il prossimo mese mettero i colli di scarico nuovi e un N1 dell'APEXi piu centralina.. ! credo di orientarmi cosi oltre i 200 cv si spera :D !! army te invece come stai messo? sono contento che hai ancora l'orangelude :amore :amore :amore

Vryel

Messaggio da Vryel » martedì 2 agosto 2005, 0:51

Signori miei, non dimenticate la notevole dispersione di potenza nel passaggio motore-ruota dovuta alla trazione integrale, tra giunti e controgiunti... :strama

Cmq l'Eclipse Turbo 4x4 a me ha sempre gasato. :amore

ignoto83
HCI member
HCI member

Messaggio da ignoto83 » mercoledì 3 agosto 2005, 8:12

Quoto Vryel!!!!

Akira HCI

Messaggio da Akira HCI » sabato 13 agosto 2005, 2:37

aiaiai :strama ma che mi combiniii street racer!!!! la mia car e tranquillissimaaa quasi stock :sifone
cmq penso di prendere le cammes ancora devo decidere cosa, poi si vedra io nn ho rullato ancora, che ne dite e da comperare il corpo farfallato per i collettori di aspirazione sempre skunk2??
ciaoo

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » sabato 13 agosto 2005, 12:22

cosi a naso, direi che ti basta far lavorare il tuo da aieie...

ciao
gesus

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » sabato 13 agosto 2005, 13:31

O andare da un tornitore qualunque e dirgli cosa fare.

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » sabato 13 agosto 2005, 22:43

ci avevo pensato anche io :asd :asd :asd quoto Etiliko e gesus :D

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » sabato 13 agosto 2005, 23:24

un tornitore con calcolo numerico forse è meglio si, perche se non ricordo male aieie li fa con il tornio ma ad occhio ed anche se gli vengono bene direi che un numerico sarebbe meglio ...

ciao
gesus

Akira HCI

Messaggio da Akira HCI » domenica 14 agosto 2005, 3:25

ok allora
megliuo cosi costa una mazzata il corpo farfallato skunk2!!
ciaooo
voi che dice ci saranno miglioramentei?? oppure lo posso tenere cosi??

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » domenica 14 agosto 2005, 18:20

Un tornio a controllo numerico e avanzamento computerizzato è decisamente esagerato per quello che si deve fare.
Basta e avanza un tornio normale,anche piccolo,e un utensile in buono stato per non dover rifinire successivamente troppo la superfice

Akira HCI

Messaggio da Akira HCI » lunedì 22 agosto 2005, 11:02

ok vedro cosa fare grazie mille eticuccio!!!!! :amore

Rispondi