Antifurto

Rispondi
Bald0z

Antifurto

Messaggio da Bald0z » martedì 19 luglio 2005, 11:24

Ciao a tutti, vorrei montare un antifurto sulla mia ludina, comprensivo di modulo per la chiusura di finestrini e tettuccio.

Ho chiesto all'elettrauto che c'è di fianco a casa mia e vuole sui 250-300 euro montaggio incluso.

Mi sembra tantino, ma non me ne intendo. Non mi ha parlato di che marche di antifurto installasse.
Se avete consigli, zona Milano, sono disposto a fare qualche km per avere un buon lavoro :)

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » martedì 19 luglio 2005, 12:31

mi accodo soprattutto per i finestrini e tettuccio, quello della honda dicono che non sia un gran che percui opterei anche io per qualcosa di aftermarket ...

io lo monterei pure da solo, e diciamo che preferirei facesse la sua funzione bene non da usare soloper i finestrini ...

niente satellitari ;)

ciao
gesus

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 19 luglio 2005, 13:58

Io so solo che sulla mia ho un laserline che è partner Honda da sempre,senza nessun modulo,e mi trovo bene....però non so se i moduli funzionano bene.....

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » mercoledì 20 luglio 2005, 13:53

se mi ricordo sabato do un'okkio alla ricevuta del mio antifuzzo e vi faccio sapere il costo. Per la cronaca è un GT con modulo per i vetri, 1 sensore urto regolabile, bolla antisollevamento, sensori volumetrici e le solite minchiate nel cofano/bagagliaio/portiere/blocchetto.

Mi pare di ricordare che la spesa (compreso montaggio) fosse sui 250-300 iunghi ma nn ci giurerei.

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 20 luglio 2005, 14:08

edit:

al solito ho il pomeriggio un pelo libero, indi col caldo che fa fuori sto sudando davanti al pc che fa altri milllle milioni di gradi e mi sto leggendo cosa consigliano gli americani ...

daltronde dopo fast e co potete immaginare cosa combinano, mi sto puntando su sti due viper e Compustar, sono entrambe con telecomando lcd che riceve lo stato e allarmi (credo fino 5000piedi ma boh) e cacatelle varie come doppio canale pager(???) ma cmq dicono molto buoni ... staranno pero sui 200 euro ma siccome pure un cobra e co stanno li io ci sto facendo un pensierino ...

la frase che mi ha ispirato è :
listen to this..one time a guy towed my friend's civic (he had hoodlocks, a serious alarm system, kill switch all that) and my friend saw it happening so he went outside and got rocked in the face like 5 times..

Rispondi