Scarico centrale Prelude 4th generazione

Rispondi
marco5

Scarico centrale Prelude 4th generazione

Messaggio da marco5 » venerdì 1 luglio 2005, 11:32

Ciao a tutti, ho un problemino con lo scarico centrale nella mia lude, prima mi si era bucato e l'ho messo apposto adesso si deve essere staccato qualcosa penso all'interno del catalizzatore, quindi sfrutto l'occasione per cambiarlo. Volevo cosi chiedervi qualche consiglio su cosa fare!! mi piacerebbe mettere qualcosa che faccia più rumore ma non proprio esageratamente,da adattare al finale della remus che ho gia su!!! Grazie ciao :D

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 1 luglio 2005, 20:53

umm di regola lo scarico per gli aspirati si fa da 60mm poi sempre le solite piu libero è e piu rende direi ma senza prenderci per il Q quasi tutta la resa di uno scarico sono i colettori ... chiaro che fa cambiato anche lo scarico stok perche penso sia un pelo strozzato ecc...

cmq in linea generale il terminale remus è da 50 o da 60 ?

boh se ti si è rotto il catalizzatore e non vuoi metterci troppo le mani, fallo smontare aprire e dentro ci dovrebbero essere tre parti, leva quella nel mezzo... questo era quello che diceva alex wood se non sbaglio ...

se vuoi tutto lo scarico, direi di farlo artigianale, tutto da 60, catalizzatore 100celle oppure finto cat sempre da 60, e poi va da se che forse il tuo terminale sara un po una strozzatura, puo essere anche di no ma non ci metterei la mano sul fuoco ...

che poi io vorrei ancora capire come hanno modificato la tua centralina :ehm

ciao
gesus

p.s.
se volevi qualcosa di gia pronto, beh o ti prendi uno scarico come hanno gia preso un paio di persone tipo della greddy, un sp2 è abbastanza onesto come rumore dicono oppure qui in italia non c'è proprio niente di gia pronto ... ma calcola che forse risparmi se te lo fai artigianale con magari dei frangifiamma per insonorizzare ...

Akira HCI

Messaggio da Akira HCI » venerdì 1 luglio 2005, 22:56

io mi ci trovo bene con l'sp2(terminale) e collettori, centrale!! ho anche il kat da 100 celle!! miglioramenti sotto niente , sopra tutta un altra musica!! E NN SOLO DI SOUND!! in fasatura un 2200 semi normale nn mi sta appresooo hihihi :strama

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » venerdì 1 luglio 2005, 23:02

alludi a qualcuno forse :strama :asd :ride cmq si io metterei collettori finto cat o 100 celle centrale discreto e un terminale anke come SP2 che suona anke molto bene :amore
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Akira HCI

Messaggio da Akira HCI » venerdì 1 luglio 2005, 23:13

io nooooo nn alludo a nessuno spero di rivedere presto la mia car :(

Rispondi