Ragazzi sono triste, ho la macchina tutta amaccata!!!

Rispondi
marco5

Ragazzi sono triste, ho la macchina tutta amaccata!!!

Messaggio da marco5 » mercoledì 29 giugno 2005, 18:22

:sbonk Un Quarto d'ora fa a Udine è venuto il diluvio unniversale, pezzi di grandine grandi come noci hanno rovinato tutta la mia Lude sono a terra, non l'avevo mai presa ma questa volta mi ha fregato!!!!!!!!! :sbonk

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 29 giugno 2005, 20:46

porcamiseria io ero a cividale e a me che servirebbe una grandinata per riverniciare tutto con l assicurazione non mi fa mai niente la grandine ...

marco5

Messaggio da marco5 » giovedì 30 giugno 2005, 10:58

Cavolo io non l'ho fatta, e a dire la verita non ciò mai pensato!!! Pensare che potevo rifarmela nuova............... :sbonk :sbonk :sbonk Quanto mi costerà rifarla adesso????? UFFA!!!!!!!!!1

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » giovedì 30 giugno 2005, 11:56

azz mi dispiace... certo ci voranno almeno un migliaio di euro

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » giovedì 30 giugno 2005, 12:40

umm non saprei, quando ci vediamo mi mostri i danni.....

io ti butterei pure un consiglio, se ti viene fuori una riverniciatura totale, falla bianca ;)

a poi a udine alla concessionaria dell alfa che ha l esposizione di macchine alla aperto la grandine ha fottuto 300 vetture, bozzi e vetri rotti perche cadevano palline da tennis e dischi da okey ....

ciao
gesus

marco5

Messaggio da marco5 » giovedì 30 giugno 2005, 15:21

Per fortuna che la macchina è grigia, quindi non da tanto nell'occhio, pero se guardi da vicino in contro luce vedi di quelle bozze!!!!! e ne ho una bella bella tra il montante della portiera e il tettuccio, che sarà difficile da tirare su!!!! Ma, vedremo cosa faro!!!!! Comunque se devo riverniciarla pensa un bel blu metallizzato, ne ho vista una del club olandese ed è una favola!!!!!! però adesso non è un buon momento per spendere soldi!! Aspettero un po!!!! Comunque ho sentito che sempre a Udine, mi senbra l'Auto Nord ma non vorrei sbagliarmi, si è fottuta 500 macchine con sta c@zzo di grandine!!!!!!! :rant :rant :rant

Rispondi