Ragazzi sono triste, ho la macchina tutta amaccata!!!
-
marco5
Ragazzi sono triste, ho la macchina tutta amaccata!!!
- gesus
- HCI member

umm non saprei, quando ci vediamo mi mostri i danni.....
io ti butterei pure un consiglio, se ti viene fuori una riverniciatura totale, falla bianca
a poi a udine alla concessionaria dell alfa che ha l esposizione di macchine alla aperto la grandine ha fottuto 300 vetture, bozzi e vetri rotti perche cadevano palline da tennis e dischi da okey ....
ciao
gesus
io ti butterei pure un consiglio, se ti viene fuori una riverniciatura totale, falla bianca
a poi a udine alla concessionaria dell alfa che ha l esposizione di macchine alla aperto la grandine ha fottuto 300 vetture, bozzi e vetri rotti perche cadevano palline da tennis e dischi da okey ....
ciao
gesus
-
marco5
Per fortuna che la macchina è grigia, quindi non da tanto nell'occhio, pero se guardi da vicino in contro luce vedi di quelle bozze!!!!! e ne ho una bella bella tra il montante della portiera e il tettuccio, che sarà difficile da tirare su!!!! Ma, vedremo cosa faro!!!!! Comunque se devo riverniciarla pensa un bel blu metallizzato, ne ho vista una del club olandese ed è una favola!!!!!! però adesso non è un buon momento per spendere soldi!! Aspettero un po!!!! Comunque ho sentito che sempre a Udine, mi senbra l'Auto Nord ma non vorrei sbagliarmi, si è fottuta 500 macchine con sta c@zzo di grandine!!!!!!!