Ha offeso tutte le nostre LUDINE!!!!!!!!
LEGGETE:
UN GRANDE MOTORE DI....CARTAPESTA
Pregi: Nuova è bella
Difetti: Ma appena scade la garanzai
Giudizio Prodotto:
Avete mai visto un film o addirittura vissuto di prima persona all'acquisto di qualcosa di valore, tipo, televisore, radio, telefonino o cose simili e poi scoprire che funzionano solo quando te li vendono. E' la caratteristica o la nomea che si porta dietro Napoli e dintorni, dove ti vogliono sempre vendere un videoregistratore o un televisore che dicono essere stato rubato ed è quindi un affare. Si pretende di provarlo e guarda caso funziona bene, arrivi a casa per godere del tuo affare e scopri che quei pochi componenti che formavano il tuo orologio non sono altro che messi lì per fare numero, ma quando pretendi che svolgano il proprio ruolo ti rendi conto che sono cartapesta per cui il tuo oggetto non ti servirà neanche più come soprammobile. Bella la Honda Prelude, io l'ho comprata due anni fa, ovvero quanto tempo dura la garanzia della casa. Ci feci montare subito l'impianto a gas propano usufruendo dello sconto che lo Stato mette a disposizione e per due anni sono stato felice in una macchina napoletana, o scusate giapponese. Sessanta mila chilometri, perchè ci lavoro, ma otto giorni dopo che è finita la garanzia i giapponesi mi dimostrano che sanno copiare bene anche i napoletani nelle manomissioni. Motore di cartapesta, tirata a centottanta chilometri l'ora, quando rallento sento un rumorino che si ingigantisce sempre di più mentre rallento. Blocco totale della macchina, carro attrezzi, tre di notte, macchina alla concessionaria Honda. Si apre il motore, oh scusate la cartapesta, pezzi dappertutto, il sedici valvole era moltiplicato per dieci, anche nella coppa dell'olio pezzi del motore. Non mi voglio dilungare nella descrizione sarebbe troppo pietoso, una sola cosa voglio dire e cioè che alla concessionaria NON CI HANNO CAPITO NULLA. Non sanno come è successo e infatti in questi casi c'è il classico ballo delle responsabilità. La colpa è di chi ha fatto l'impianto a gas, ma no da chi hai fatto benzina, no certamente è un filtro dell'olio cambiato non originale. Insomma la nostra cara Honda ha incolpato tutti eccetto il motore di cartapesta che mi ha fatto provare. Conclusione quindici milioni di motore più manodopera per riavere una macchina che non darei neanche più ad un bambini per farci giocare.Comprate l'HONDA e sarete felici perchè è come avere un castello ma di cartapesta.Questa mia denuncia non vuole sensibilizzare alcuna categoria, tanto i trenta milioni li ho persi e nessuno me li rimborsa, ma la cosa fa ancora più rabbia perchè l'HONDA non si è assunta le proprie responsabilità e non si è assolutamente interessata a dare una spiegazione logica. Badate bene che hanno escluso anche il sabotaggio, eventuali entrate di corpi estranei nella benzina, ma non sanno che pesci pigliare, io intanto non ho preso neanche una sardina e ci ho rimesso la barca.
Prezzo: n. d.
Raccomandato agli amici: No
Affidabilità del marchio pessima
Caratteristiche di guida buone
Chilometraggio basso
Rapporto qualità / prezzo pessimo
Rapporto potenza / accellerazione sufficiente
Spaziosità sufficiente
Qualità dell' auto (rifiniture, assemblaggio...) pessima
Ritieni che il comfort di questa auto sia sufficiente
La sicurezza di questa auto è sufficiente
Ritieni che il design di questa auto sia sufficiente