Leggete cos'ha avuto coraggio di scrivere sto qua!!!

Rispondi
marco5

Leggete cos'ha avuto coraggio di scrivere sto qua!!!

Messaggio da marco5 » sabato 25 giugno 2005, 15:23

:rant SE GLI METTO LE MANI ADDOSSO A STO QUA LO ACCORCIO
Ha offeso tutte le nostre LUDINE!!!!!!!!

LEGGETE:

UN GRANDE MOTORE DI....CARTAPESTA

Pregi: Nuova è bella
Difetti: Ma appena scade la garanzai
Giudizio Prodotto:

Avete mai visto un film o addirittura vissuto di prima persona all'acquisto di qualcosa di valore, tipo, televisore, radio, telefonino o cose simili e poi scoprire che funzionano solo quando te li vendono. E' la caratteristica o la nomea che si porta dietro Napoli e dintorni, dove ti vogliono sempre vendere un videoregistratore o un televisore che dicono essere stato rubato ed è quindi un affare. Si pretende di provarlo e guarda caso funziona bene, arrivi a casa per godere del tuo affare e scopri che quei pochi componenti che formavano il tuo orologio non sono altro che messi lì per fare numero, ma quando pretendi che svolgano il proprio ruolo ti rendi conto che sono cartapesta per cui il tuo oggetto non ti servirà neanche più come soprammobile. Bella la Honda Prelude, io l'ho comprata due anni fa, ovvero quanto tempo dura la garanzia della casa. Ci feci montare subito l'impianto a gas propano usufruendo dello sconto che lo Stato mette a disposizione e per due anni sono stato felice in una macchina napoletana, o scusate giapponese. Sessanta mila chilometri, perchè ci lavoro, ma otto giorni dopo che è finita la garanzia i giapponesi mi dimostrano che sanno copiare bene anche i napoletani nelle manomissioni. Motore di cartapesta, tirata a centottanta chilometri l'ora, quando rallento sento un rumorino che si ingigantisce sempre di più mentre rallento. Blocco totale della macchina, carro attrezzi, tre di notte, macchina alla concessionaria Honda. Si apre il motore, oh scusate la cartapesta, pezzi dappertutto, il sedici valvole era moltiplicato per dieci, anche nella coppa dell'olio pezzi del motore. Non mi voglio dilungare nella descrizione sarebbe troppo pietoso, una sola cosa voglio dire e cioè che alla concessionaria NON CI HANNO CAPITO NULLA. Non sanno come è successo e infatti in questi casi c'è il classico ballo delle responsabilità. La colpa è di chi ha fatto l'impianto a gas, ma no da chi hai fatto benzina, no certamente è un filtro dell'olio cambiato non originale. Insomma la nostra cara Honda ha incolpato tutti eccetto il motore di cartapesta che mi ha fatto provare. Conclusione quindici milioni di motore più manodopera per riavere una macchina che non darei neanche più ad un bambini per farci giocare.Comprate l'HONDA e sarete felici perchè è come avere un castello ma di cartapesta.Questa mia denuncia non vuole sensibilizzare alcuna categoria, tanto i trenta milioni li ho persi e nessuno me li rimborsa, ma la cosa fa ancora più rabbia perchè l'HONDA non si è assunta le proprie responsabilità e non si è assolutamente interessata a dare una spiegazione logica. Badate bene che hanno escluso anche il sabotaggio, eventuali entrate di corpi estranei nella benzina, ma non sanno che pesci pigliare, io intanto non ho preso neanche una sardina e ci ho rimesso la barca.
Prezzo: n. d.
Raccomandato agli amici: No
Affidabilità del marchio pessima
Caratteristiche di guida buone
Chilometraggio basso
Rapporto qualità / prezzo pessimo
Rapporto potenza / accellerazione sufficiente
Spaziosità sufficiente
Qualità dell' auto (rifiniture, assemblaggio...) pessima
Ritieni che il comfort di questa auto sia sufficiente
La sicurezza di questa auto è sufficiente
Ritieni che il design di questa auto sia sufficiente
Il tuo chilometraggio annuo è tra 25 e 30000 km
Acquisteresti il prodotto ancora una volta? sicuramente no
Acquisteresti altri prodotti della stessa marca? sicuramente no

Acid
Contatta:

Re: Leggete cos'ha avuto coraggio di scrivere sto qua!!!

Messaggio da Acid » sabato 25 giugno 2005, 15:27

marco5 ha scritto:... il sedici valvole era moltiplicato per dieci...
e già da quà capisci tutto :teach

:asd :asd :asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » sabato 25 giugno 2005, 16:24

si roba vecchia, non to preoccupare ci siamo già incaxxati all'epoca.

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » domenica 26 giugno 2005, 0:14

ma è un poraccio sto tizio kissa come la teneva e che manutenzione faceva :scree deficente!! io sta cosa non l'avevo letta anke se è :old
cavoli suoi si comprasse una COLF a la gente come questa è propio il tipo di macchina che gli si addice :asd
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » domenica 26 giugno 2005, 20:41

Storia vekkia...tutta riassunta in questa frase "Ci feci montare subito l'impianto a gas propano" :sbonk

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » martedì 28 giugno 2005, 16:56

Acid dio bò basta con ste signe che ho macchiato già diversi pantaloni accidenti!!! :bana :bana :bana

Ah, comunque, quoto pepposole.

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » martedì 28 giugno 2005, 19:21

io sto articolo l avevo letto ancora prima di prendere la prima lude, infatti parla di una 5? gen e se non sbaglio ci sono un po di risposte che parlano di filtri olio non della casa e di altre cose ....

a me sinceramente non ha toccato, ma se ci pensate uno che ha pagato 55vecchi milioni di lire un auto che appena ne esce dalla garanzia esplode il motore ...
beh siamo sinceri pure io mi sare non poco incaxxato....

ciao
gesus

Luder
HCI member
HCI member

Messaggio da Luder » martedì 28 giugno 2005, 21:00

Magari tu ti saresti informato prima di montare il GPL su un motore che non lo gradisce....

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » mercoledì 29 giugno 2005, 11:38

si si questo è sicuro, anche perche mi farebbe comodo pure ora con i consumi della lude :p

pero boh metti che lui sia andato da un installatore che gli ha detto tutto ok per il montaggio, insomma quelli della honda dovevano dirgli subito che la colpa era del impianto e di rifarsi su di lui...

poi per carità si vede che fino a 1 minuto prima aprezzava l auto tantissimo e dopo ha fatto un recensione caxxona solo per il fattaccio ... e se gia il GPL non viene digerito tanto, figuriamoci a 180km/h che cosa ha trovato nel motore ...

ciao
gesus

p.s.
poi cmq noi abbiamo questo forum dove ci sono persone competenti ecc, se non ci fosse uno pure si fiderebbe di quello che dicono in giro e io scometterei che qui a ud tra concessionaria e installatori non mi direbbe nessuno che il gas non va daccordo con il mio motore ...

Rispondi