Colletori per accord
-
sbaras
Colletori per accord
qualcuno saprebbe darmi un buon consiglio per scegliere tra i vari collettori disponibili su internet per una accord cupè 2000 del 99?
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
sbaras
ciao a tutti,eccomi qua di nuovo,non sono riuscito afarmi vivo prima perchè il forum mi blocca se tento di scrivere più di due messaggi al giorno...cosa posso fare per scriverne qualcuno di più?
a parte ciò vi ringrazio dell'aiuto,purtroppo la dc sports ha finito i collettori per la mia piccolina....ho trovato i collettori della mugen,ne sapete qualcosa? per quanto riguarda il modello è il coupè americano,nero met(l'ho appena finita di incerare, che lavoro!)appena riesco vi posto i codici.per quanto riguara l'assetto invece mi hanno consigliato le molle progressive della eibach per avere un buon compromesso tra rigidità e comodità(non voglio sentirla scricchiolare tra 100km...)ciaooooo
a parte ciò vi ringrazio dell'aiuto,purtroppo la dc sports ha finito i collettori per la mia piccolina....ho trovato i collettori della mugen,ne sapete qualcosa? per quanto riguarda il modello è il coupè americano,nero met(l'ho appena finita di incerare, che lavoro!)appena riesco vi posto i codici.per quanto riguara l'assetto invece mi hanno consigliato le molle progressive della eibach per avere un buon compromesso tra rigidità e comodità(non voglio sentirla scricchiolare tra 100km...)ciaooooo
-
valvolin
guarda sul sito della supersrint per le compatibilità http://www.supersprint.it/homeita.htm
-
sbaras
eccomi nuovamente qua dopo una lunga attesa,finalmente poco più di un mesetto fa mi sono arivati i tanto sospirati collettori e in un lungo pomeriggio me li sono installati,a mio parere sia esteticamente che dalle sensazioni di guida,per la modesta spesa,ne vale sicuramente la pena!!!
p.s.: come si possono postare delle foto? ciaooo
p.s.: come si possono postare delle foto? ciaooo