Pulizia cerchi

Rispondi
MinkjelEG

Pulizia cerchi

Messaggio da MinkjelEG » giovedì 7 aprile 2005, 13:41

E' un dubbio che ho da parecchio ma visto che ho sempre avuto cerchi pugnetta non mi sono mai soffermato a lungo per risolverlo.

ma voi come fate per eliminare i residui di ferodo (dovrebbe essere quello il materiale delle pastiglie) che si accumulano sui cerchi.
Ogni volta che lavo la macchina passo le ore a tirare lucidi i cerchi ma ci sono sempre più residui che non riesco a togliere. Ho provato a grattarli ma nel 90% dei casi non è servito a nulla e quando ho provato a usare una pagliuzza metallica ho graffiato il cerchio.
Mi hanno detto che dovrebbero esistere dei prodotti apposta su base acida...sapete di cosa si tratta?? li avete mai provati??

Altro dubbio...un pò di tempo fa ho graffiato uno spigolo di uno dei cerchi su un marciapiede, esistono vernici apposta per fare ritocchi?? conviene magari prima tirare liscia la parte con la carta vetrata??

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » giovedì 7 aprile 2005, 14:44

Fulcron! :teach

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » giovedì 7 aprile 2005, 16:55

tnx serviva anche a me, un po di tempo fa ho lavato i toora prima di spedirli,
ho preso un prodotto all auto lavaggio .... spruzzato in piu che abbondanza, lasciato agire ehhhh un caxxo, mi sono armato di pazienza straccio e marroni e ho pulito così, con i ctr invece visto che sono gia scuretti, spruzzo con la lancia anche all interno ma raramente li pulisco di fino ...

credo sia arrivata l ora ....

ciao
gesus

pillo

Messaggio da pillo » sabato 9 aprile 2005, 23:33

per la accord e per la mia motina usiamo il pulisci cerchi della arexons (nn mi ricordo come si scrive), si applica, si lascia agire per 5 minuti, si toglie lo sporco con una spugnetta e poi si lavano solo con acqua BENE!!!! il lavoro viene da dio e ci vogliono si e no 10 minuti....

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » domenica 10 aprile 2005, 0:44

pillo ha scritto:per la accord e per la mia motina usiamo il pulisci cerchi della arexons (nn mi ricordo come si scrive)
Fulcron :teach

PgmF1

Messaggio da PgmF1 » lunedì 20 giugno 2005, 21:12

WD 40 forever...... :D

Rispondi