impressioni di guida accord 2.0 155cv?

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valvolin
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impressioni di guida accord 2.0 155cv?

Messaggio da valvolin » giovedì 9 giugno 2005, 19:21

Magari se qualcuno le conosce...

E pure se mi trovate una scheda tecnica...

Akira HCI
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Messaggio da Akira HCI » martedì 14 giugno 2005, 17:22

io l'o vista carina ma nn l'o mai provata!!! :imba

pillo
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Messaggio da pillo » martedì 14 giugno 2005, 17:41

valvolin, io ti posso dire una cosa :amore

è la nostra (della mia famiglia) da un anno e 3 mesi, ti premetto che io nn ho ancora l'età quindi solo da passeggero......che dire, il motore dai 3000 giri in su entra il VTEC (che nn è esasperato come speravo infatti il limitatore è a 7200 giri circa) e spinge abbastanza, ma la cosa più bella è che arriva a 240 kmh di tachimetro con relativa facilità...tutto grazie alla migliore aerodinamica che si possa trovare su una berlina (cx di 0.26) per un peso abbastanza contenuto (1300 kg)....cmq di motore fino ai 200 tira, poi entra in gioco l'aerodinamica che ti fa arrivare "facilmente" (d'altronde ha solo 155 cv...nn oso immaginare il 2.4) alle vel sopra dette.....

cmq in poche parole per il motore....tira dai 3000 giri fino ai 7000, ciuccia abbastanza quando si è in zona VTEC....

per il resto....il miglior assetto che si possa trovare su una berlina di seria (sopratutto con le gomme 225/45/17), tenuta alta e facilità di recupero quando ti parte.......

se ci stai facendo un pensierino io te la consiglio vivamente....

se hai qualche domanda specifica chiedi pure, sono qui apposta :D

valvolin
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Messaggio da valvolin » domenica 19 giugno 2005, 9:45

pillo ha scritto:valvolin, io ti posso dire una cosa :amore

è la nostra (della mia famiglia) da un anno e 3 mesi, ti premetto che io nn ho ancora l'età quindi solo da passeggero......che dire, il motore dai 3000 giri in su entra il VTEC (che nn è esasperato come speravo infatti il limitatore è a 7200 giri circa) e spinge abbastanza, ma la cosa più bella è che arriva a 240 kmh di tachimetro con relativa facilità...tutto grazie alla migliore aerodinamica che si possa trovare su una berlina (cx di 0.26) per un peso abbastanza contenuto (1300 kg)....cmq di motore fino ai 200 tira, poi entra in gioco l'aerodinamica che ti fa arrivare "facilmente" (d'altronde ha solo 155 cv...nn oso immaginare il 2.4) alle vel sopra dette.....

cmq in poche parole per il motore....tira dai 3000 giri fino ai 7000, ciuccia abbastanza quando si è in zona VTEC....

per il resto....il miglior assetto che si possa trovare su una berlina di seria (sopratutto con le gomme 225/45/17), tenuta alta e facilità di recupero quando ti parte.......

se ci stai facendo un pensierino io te la consiglio vivamente....

se hai qualche domanda specifica chiedi pure, sono qui apposta :D
Si un pensierino si...
Ma quando ho 27 anni...ora ne ho 24...anzi ne avrò 24 domani...
Mi alletta molto perchè:
1-mi piace
2- si svaluta alla velocità della luce (l'accord 1.8 di mio padre del 99 vale 6000euro, nonostante abbia appena 38000km, fatti nono col cappello inside, beh a parte 4000km fatti da me... :strama nel 99 costava 20000euro)
3-è in pratica un k20A6...non credo sia difficile farlo diventare come il k20A2 o k20A :asd o cmq farlo arrivare a 170-180cv...cambiando un po' di cosine... :asd
4-può tirare carrello+cr-x :meco

non ha delle specifiche...in rete si trova poco o niente...

Mi interessano i consumi...soprattutto...

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