Ho visto ora le foto. In effetti hai segato molto di più verso il retro e l'alto di quanti pensassi.
si ma l ho fatto cosiper far fittare il distanziale in mdf sulla cartella nelle tasche ....
segare verso il fronte è un po un lavoro in piu, verso il basso mi sembra che pero sia giusto, circa fino alla perperndicolare al foro(vedi foto) ...
Ma avendo spostato la posizione del woofer verso il retro e verso l'altro, riesci ancora a montare il pannello?? e il woofer non risulta troppo decentrato rispetto al foro sul pannello?
si vabbe ma leggi anche le mie spiegazioni sopra, sono un po in arabo pero quello che volevo dire sopra è che ho preso le misure del foro posizionando gli anelli dietro la la cartella proprio per far entrare gli anelli perfetti nella tasca dopo fissati e il foro della lamiera è praticamente identico al foro centrale degli anelli in mdf...
Mi riesci a postare una foto dei pannelli? Vorrei vedere quanto li hai dovuti lavorare. io per ora ho solo segato il cestello.
si appena ho un attimo, cmq non basta il cestello questo è assicurato
Ultima domanda: ma da montati i tuoui woofer toccano sulla lamiera o sul montante o sono staccati??
gli axiom che ho ora non toccano, ricordo che i 6k2 si appoggiavano al montante con la gomma e se la toglievo non toccavano, ci arrivano a filo ma non toccano ... la lamiera non tocca

anche se non capisco dove dovrebbe toccare ....
cmq secondo me a misano ti faccio vedere bene poi ti porti un foglio e prendi appunti e mi chiedi quello che ti risulta incasinato ...
per i focal, io ho ascoltato i 6k2 che sono piu dei medi quasi puri, i 6k3 a detta anche di tuo cugino sono piu woofer puri e quindi dovrebbero essere ok ma i tuoi hv sono senz altro il miglio compromesso ... suonano sia da midwoofer che da woofer puri ...
ciao
gesus