Spero tanti ciao ciao.
censimento!
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myhonda
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- Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 23:22
- Località: Foggia
censimento!
Volevo sapere quanti ne siamo con la lude 2.2 aut.
Spero tanti ciao ciao.

Spero tanti ciao ciao.
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myhonda
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- Località: Foggia
censimento!
Solo 2 o 3 baaa, comunque meglio pochi ma buoni!
di che cosa e morta la tua lude,spero non per il cambio!
Un pò di domande:
Avete mai cambiato l'olio del cambio aut.e se sì ogni quando?
Che accorgimenti bisogna avere per preservare al meglio l'aut.
Quali sono i principali difetti ai quali bisogna fare attenzione?
LO sò sono un pò rompi ma dovete capirmi sono nuovo e molto puntiglioso.
Grazie in anticipo e a presto.

di che cosa e morta la tua lude,spero non per il cambio!
Un pò di domande:
Avete mai cambiato l'olio del cambio aut.e se sì ogni quando?
Che accorgimenti bisogna avere per preservare al meglio l'aut.
Quali sono i principali difetti ai quali bisogna fare attenzione?
LO sò sono un pò rompi ma dovete capirmi sono nuovo e molto puntiglioso.
Grazie in anticipo e a presto.
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Luder
- HCI member

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- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
- Località: Quarto Raggio
Ciao,
la mia Lude è morta in un incidente, c'è un topic con le foto in Off-Topic.
Io in 30k km che l'ho tenuta non ho mai cambiato l'olio del cambio e cmq andava bene.
Effettivamente è il punto debole della macchina, perchè, oltre ad essere pessimo è anche abbastanza delicato. Io sapevo che c'era una partita di circa 1000 cambi difettosi, ma gli altri in linea di massima dovrebbero andare "bene".
Se vuoi stare quasi tranquillo cambia l'olio ogni 20-30k km.
Se non ricordo male un ragazzo che l'aveva rotto diceva che prima inizia a slittare quando cambi le marce, poi rimane come in folle. Diceva inoltre che da quando aveva iniziato a dargli problemi la base del selettore si scaldava parecchio.
la mia Lude è morta in un incidente, c'è un topic con le foto in Off-Topic.
Io in 30k km che l'ho tenuta non ho mai cambiato l'olio del cambio e cmq andava bene.
Effettivamente è il punto debole della macchina, perchè, oltre ad essere pessimo è anche abbastanza delicato. Io sapevo che c'era una partita di circa 1000 cambi difettosi, ma gli altri in linea di massima dovrebbero andare "bene".
Se vuoi stare quasi tranquillo cambia l'olio ogni 20-30k km.
Se non ricordo male un ragazzo che l'aveva rotto diceva che prima inizia a slittare quando cambi le marce, poi rimane come in folle. Diceva inoltre che da quando aveva iniziato a dargli problemi la base del selettore si scaldava parecchio.
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accipicchia
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- Iscritto il: domenica 30 gennaio 2005, 16:21