Se è sana la lavo ogni settimana massimo 2 settimane; se è molto zozza ci impiego circa 40-45 minuti, se è pulita circa 15 minuti. In questo periodo che è ammaccata la lavo solo quando mi sporco le mani ad aprire baule o porta.
Ovviamente lavo solo l'esterno e con la lancia, così non serve neanche asciugarla
Avendola grigia e lucidabile quasi "aggratise" (carrozzari amici rule), mi permetto di andare in autolavaggio, ma quelli in cui le tipe albanesi si strusciano dappertutto e si strizzano le spugne sulle magliette.
Scherzi a parte, fino a poco tempo fa circa una volta ogni 10 giorni, ultimamente invece una volta ogni 3 settimane, visto che in questo periodo sono spesso in giro con la 156 di Mammà.
calcola avevo messo il polish, l'ho lavata con la lancia ed è venuta fuori una pappetta grassa sulla vernice che ancora oggi da settembre non è venuta via!!!!
invece lavandola con la pressione normale mai successo niente, credo che a questo punto sia l'acqua di Roma che è troppo pesante e lascia le chiazze.
p.s. il nero è una rottura di caxxo, ma è troppo bello sulla Lude