Purtroppo Randa la mia prelude nn necessita solo del motorino avviamento ma :
Giunto del semiasse andato (si ruppe una cuffia....)
frizione fatta a 120.000 km ,ora siamo a 250.000 ......nn credo vada avanti per molto..
Revisione gia' scaduta ,marmitta vecchia da rimontare altrimenti nn me la passano.....
Ammortizzatori ancora originali da sostituire ...
Tettino apribile da smontare e stuccare eppoi riverniciare ,per infiltrazioni di ruggine intorno alle guarnizioni
Mi spiace anche x la distribuzione fatta di recente e l'impianto gpl ricollaudato con nuova bombola sostituita e certificata ....4 gomme 205 55 R15 Lassa NUOVE SOLO 500 km + cerchi in lega momo
Alternative non molte ... Mi piace la golf tsi 122 cv ,cambio 6 rapporti manuali (lasciamo perdere l'automatico) ,ne ho vista una di 4 anni con 38.000 km .Un anno di garanzia del concess...Sicuramente non affidabile come la prelude ma e' la moglie che insiste

, speriamo a bene .....ma se mi crea problemi giuro che mi riprendo una lude ,magari del '97 ....delle auto che fanno da 10 anni a questa parte mi fido proprio poco..........
La mia nn credo abbia un valore di mercato ..... mi tocchera' farla demolireeeeeeee accidentiiiii