Consiglio gomme per la mia Prelude BB3
- G-Lude
Consiglio gomme per la mia Prelude BB3
Ciaoa tutti ragazzi! Visto che devo cambiare le gomme alla Lude e monta i cerchi 205/55 R15 88V, approfitto per chiedere a voi esperti che gomme mi consigliate, rapporto qualità/prezzo considerando anche che per ora non giro in pista e non ho pretese estreme, l'ex proprietario mi consiglia TOYO, GOOD YEAR, e CONTINENTAL.
Avevo pensato anche alle BRIDGESTONE ma ricordo che quando le montò mio babbo sulla sua civic l'avevano spennato (tipo 700 euro) per una civic 30th anniversary 1.7 tdci
Lascio la parola a voi! Grazie mille intanto!
Avevo pensato anche alle BRIDGESTONE ma ricordo che quando le montò mio babbo sulla sua civic l'avevano spennato (tipo 700 euro) per una civic 30th anniversary 1.7 tdci
Lascio la parola a voi! Grazie mille intanto!
- G-Lude
Re: Consiglio gomme per la mia Prelude BB3
Ah aggiungo che guardando su internet ho trovato le TOYO PROXES T1-R disponibili con la misura che serve a me a 110 euri a gomma, non mi sembrano malaccio, poi parlo da ignorante, attendo vostri consigli
- bagga typeR
- HCI member
se non vuoi niente di troppo sportivo,quindi da usare "normalmente" per città/paese,e che duri abbastanza le t1r fanno al caso tuo,ma se ti aspetti anche un pò di sportività lascia perdere,tengono il giusto e hanno la spalla di burro
per le continental non saprei
per le good year un amico si trovava bene con le eagle F1,ma non so il costo e se ci sono nella tua misura
comunque in "discussioni tecniche generali" c'è un topic sulle gomme,magari dacci una letta o scrivi di là :goog
per le continental non saprei
per le good year un amico si trovava bene con le eagle F1,ma non so il costo e se ci sono nella tua misura
comunque in "discussioni tecniche generali" c'è un topic sulle gomme,magari dacci una letta o scrivi di là :goog
- Delysid.it
Un bel treno Yokohama? Io ho le S.Drive sulla BB8 e mi pare un ottimo pneumatico a 360°. Non so però sul bagnato, ne la durata...
Comunque andrei di marche giapponesi. Con alcune marche europee o americane il comportamento della Prelude su strada veniva stravolto... comunque non intendo pneumatici performance come il Good Year F1.
Comunque andrei di marche giapponesi. Con alcune marche europee o americane il comportamento della Prelude su strada veniva stravolto... comunque non intendo pneumatici performance come il Good Year F1.
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
- G-Lude
Grazie mille! in effetti le toyo mi ispiravano... ma comunque tengo in considerazione un po tutto! ho tempo per prenderle, la macchina è ferma fino a Natale!
- G-Lude
Ho guardato le yokohama, le ho trovate a 61 euri a gomma!! mica male!!Delysid.it ha scritto:Un bel treno Yokohama? Io ho le S.Drive sulla BB8 e mi pare un ottimo pneumatico a 360°. Non so però sul bagnato, ne la durata...
- Delysid.it
Quale modello di Yokohama? Occhio, ci son anche modelli molto tranquilli.
Le S.Drive le pagai 125€ l'una e mi pare fossero in offerta, cmq la mia misura è anche sfigata.
Ho paura che qualcuno mi tiri merda addosso, qui lo standard sui pneumatici è molto alto.
qui ne parlano ma l'attendibilità della fonte è...
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... ma-S-drive
Le S.Drive le pagai 125€ l'una e mi pare fossero in offerta, cmq la mia misura è anche sfigata.
Ho paura che qualcuno mi tiri merda addosso, qui lo standard sui pneumatici è molto alto.
qui ne parlano ma l'attendibilità della fonte è...
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... ma-S-drive
Prelude BB8 - 30.000 km
Prelude BB8 - 30.000 km
- G-Lude
Ho trovato queste...... per ora... ma sto ricercando con calma http://www.ebay.it/itm/PNEUMATICO-ESTIV ... 2323e6a5a1
- bagga typeR
- HCI member
io le avevo sull'A3 tdi,per quello che devono fare,ovvero andare al bar e al lavoro,vanno benone,durano abbastanza e costano il giusto...
- G-Lude
Sul bagnato come vanno? Ti danno una stabilità decente? Non è che appena prendo una curva un po più forte vado dritto?? Saranno comunque meglio delle cinesate che trovi a 30 euro a gomma immaginobagga typeR ha scritto:io le avevo sull'A3 tdi,per quello che devono fare,ovvero andare al bar e al lavoro,vanno benone,durano abbastanza e costano il giusto...
- bagga typeR
- HCI member
Per me vanno più che decentemente bene anche sul bagnato...si insomma per me sono promosse per uso "normale"...
- G-Lude
Perfetto grazie bagga, terrò in considerazione!
- Delysid.it
Re: R: Consiglio gomme per la mia Prelude BB3
Sigh, costano la metà di quelle per la 5th :evil:
Prelude BB8 - 30.000 km
Prelude BB8 - 30.000 km
- G-Lude