aiuto per rintracciare marcoooxx Problemi ABS in revisione.

Rispondi
KCivic
Avatar utente
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:15
Località: Saronno

aiuto per rintracciare marcoooxx Problemi ABS in revisione.

Messaggio da KCivic » lunedì 30 maggio 2011, 10:20

scrivo qui perchè è un possessore di prelude.

ho bisogno dell'aiuto di marcooxx perchè sto revisionando la pompa dell'abs come fece lui.
l'unico inghippo è che non riesco a estrarre la girante dal corpo pompa quindi ho bisogno di parlare con lui per capire come fare.

non entra più sul forum da un pò , quindi mi chiedo se qualcuno ha la sua mail o il suo numero di telefono o contatto msn ecc ... per potergli parlare.

grazie mille!

marcoooxx
Messaggi: 336
Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2008, 15:46

Re: aiuto per rintracciare marcoooxx Problemi ABS in revisione.

Messaggio da marcoooxx » venerdì 9 dicembre 2011, 23:36

KCivic ha scritto:scrivo qui perchè è un possessore di prelude.

ho bisogno dell'aiuto di marcooxx perchè sto revisionando la pompa dell'abs come fece lui.
l'unico inghippo è che non riesco a estrarre la girante dal corpo pompa quindi ho bisogno di parlare con lui per capire come fare.

non entra più sul forum da un pò , quindi mi chiedo se qualcuno ha la sua mail o il suo numero di telefono o contatto msn ecc ... per potergli parlare.

grazie mille!
ciao
infatti e' proprio da molto tempo che nn mi faccio vivo da queste parti . Eppure ho sempre la mia Lude .


Kcivic hai risolto ???

KCivic
Avatar utente
Messaggi: 453
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:15
Località: Saronno

Re: aiuto per rintracciare marcoooxx Problemi ABS in revisione.

Messaggio da KCivic » lunedì 12 dicembre 2011, 12:43

Marco ciao!!

Sii ho risolto da un sacco di tempo. son riucito a recuperare dei tuoi post dove spiegavi.

bè ho smontato tutto e con la mia manualità ho risolto ogni problema :) funziona piu di prima e meglio di prima!

grazie mille!!

:asd

marcoooxx
Messaggi: 336
Iscritto il: mercoledì 12 marzo 2008, 15:46

Re: aiuto per rintracciare marcoooxx Problemi ABS in revisione.

Messaggio da marcoooxx » mercoledì 21 dicembre 2011, 14:13

KCivic ha scritto:Marco ciao!!

Sii ho risolto da un sacco di tempo. son riucito a recuperare dei tuoi post dove spiegavi.

bè ho smontato tutto e con la mia manualità ho risolto ogni problema :) funziona piu di prima e meglio di prima!

grazie mille!!

:asd
mi fa' piacere che la mia esperienza sia stata utile a qualcun altro
Per risponderti ho avuto nn pochi problemi con questo sito . Nn ricordandomi la passwd per entrare ho dovuto lottare con il codice incomprensibile rilasciato da questo forum per la modifica passwd.
Devo dire che e' stato piu' semplice tirare giu' l'abs della prelude :daniel

Rispondi