Una barza come al solito... zero verifiche tecniche se non statici confronti fra i dati in tabella e quelli sul pneumatico e telaio.. insomma come buttare 2 giorni di lavoro e qualche caloria per la souspance ( non so come si scriva stica..)
solita opzione mossa da motivi economico estetici su falken fk452 215/40-17" ZR
.....il bello è che non hanno stampigliato sul pneumatico il codice di carico ( 87w) e quindi mi stavano rimbalzando.. se nonchè con un colpo di reni mi sono fatto dare il loro fax e mi sono fatto mandare un AUTOREVOLISSIMO E AUTENTICATO "STAMP DELLA PAGINA DI GOMMADIRETTO" con le caratteristiche del pneumatico stesso...
alchè il furbesco ING LUP MANN GRAN BASTARD COBRAM mi contesta la non corrispondenza col modello che ho montato ( infatti il xxxxx stava leggendo tutt'altra marca e modello sul foglio, roba da 1à elementare altro che ingegneria..)
e dopo 30 minuti di doglie finalmente finisce la sua partita di solitario( giuro 30 minuti di attesa ed era nell'ufficio a farsi i c@zzi suoi col solitario di windows... nel pieno stile fantozziano ) e la telefonata a salcazzochisulsuocellulare e mi partorisce l'adesivo che cambia la mia vita da apporre sul LIBRETTO MASTRO della mia strana lude non contemplata nelel comunicazioni honda italia... sta cosa mi ha riempito di orgoglio.. hai capito l'immigrata clandeATTSina

ora è decisamente piu' moderna e fast&furiosa... sulal grigia devo dire che il nero dei cerchi ( stratamarri) risalta di piu' che sulla mia ex 4ws blu... sono combattuto sul trapianto o meno del lip posteriore della 4ws in luogo dell'attuale altissimo.. mentre all'anteriore a breve metto quelloc he avevo sull'altra.. decisamente piu' bello basso e aerodinamico
qualche fotina artistica concedetemela, solo voi potete capire l'amore che si prova per una lude.. giuro fosse per me dopo questa ne prenderei una terza ( ma purtroppo le forze del male.. gli amanti delal natura faranno di tutto per estinguerci.. a milano poi..... :-()

Uploaded with ImageShack.us