e anche alla vtiS ho messo i 17...

Rispondi
ponteHRC
Messaggi: 447
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)

e anche alla vtiS ho messo i 17...

Messaggio da ponteHRC » venerdì 27 maggio 2011, 22:48

E anche sto collaudo se lo semo levati dalle palle :sifone

Una barza come al solito... zero verifiche tecniche se non statici confronti fra i dati in tabella e quelli sul pneumatico e telaio.. insomma come buttare 2 giorni di lavoro e qualche caloria per la souspance ( non so come si scriva stica..)
solita opzione mossa da motivi economico estetici su falken fk452 215/40-17" ZR

.....il bello è che non hanno stampigliato sul pneumatico il codice di carico ( 87w) e quindi mi stavano rimbalzando.. se nonchè con un colpo di reni mi sono fatto dare il loro fax e mi sono fatto mandare un AUTOREVOLISSIMO E AUTENTICATO "STAMP DELLA PAGINA DI GOMMADIRETTO" con le caratteristiche del pneumatico stesso...


alchè il furbesco ING LUP MANN GRAN BASTARD COBRAM mi contesta la non corrispondenza col modello che ho montato ( infatti il xxxxx stava leggendo tutt'altra marca e modello sul foglio, roba da 1à elementare altro che ingegneria..)


e dopo 30 minuti di doglie finalmente finisce la sua partita di solitario( giuro 30 minuti di attesa ed era nell'ufficio a farsi i c@zzi suoi col solitario di windows... nel pieno stile fantozziano ) e la telefonata a salcazzochisulsuocellulare e mi partorisce l'adesivo che cambia la mia vita da apporre sul LIBRETTO MASTRO della mia strana lude non contemplata nelel comunicazioni honda italia... sta cosa mi ha riempito di orgoglio.. hai capito l'immigrata clandeATTSina :lol

ora è decisamente piu' moderna e fast&furiosa... sulal grigia devo dire che il nero dei cerchi ( stratamarri) risalta di piu' che sulla mia ex 4ws blu... sono combattuto sul trapianto o meno del lip posteriore della 4ws in luogo dell'attuale altissimo.. mentre all'anteriore a breve metto quelloc he avevo sull'altra.. decisamente piu' bello basso e aerodinamico

qualche fotina artistica concedetemela, solo voi potete capire l'amore che si prova per una lude.. giuro fosse per me dopo questa ne prenderei una terza ( ma purtroppo le forze del male.. gli amanti delal natura faranno di tutto per estinguerci.. a milano poi..... :-()

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us


Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

maialedacorsa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11193
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2009, 1:54
Località: como

Re: e anche alla vtiS ho messo i 17...

Messaggio da maialedacorsa » venerdì 27 maggio 2011, 22:55

:amore
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

ponteHRC
Messaggi: 447
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)

Re: e anche alla vtiS ho messo i 17...

Messaggio da ponteHRC » venerdì 27 maggio 2011, 23:30

interessanti le foto sul PATIBOLO della motorizzazione... presentatomi arrogantemente con tutto l'arsenale montato.. diretto compreso... tutti i presenti pensavano fossi una sorta di condananto a morte o ergastolano vista la melodia.. :gianni

io mi chiedo cosa lo chiamino a fare collaudo se manco te la fanno metter ein moto bah...


cmq nota positiva ragazzi, ho speso circa 40€ meno di 4 anni fa pe rla medesima cosa, l'Italia sta cambiando..


25€ + 14€ ( + SPICCIOLI ) e appuntamento a pochissimi giorni senza il vecchio VERGOGNOSO supplemento urgenza...

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Re: e anche alla vtiS ho messo i 17...

Messaggio da simolude » domenica 29 maggio 2011, 22:18

RS???? :hd

skyturnedred
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 6651
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
Località: Torino

Re: e anche alla vtiS ho messo i 17...

Messaggio da skyturnedred » martedì 31 maggio 2011, 16:51

quei cerchi non si possono vedere...ma i 17 ci stan bene.
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

ponteHRC
Messaggi: 447
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 22:19
Località: ex SESTO SAN GIOVANNI (MI), ora MILANO (niguarda)

Re: e anche alla vtiS ho messo i 17...

Messaggio da ponteHRC » mercoledì 1 giugno 2011, 15:33

RS cosa? intendi il logo typeS rosso? mi piaceva e ci sta bene, anche sul coperchio airbag passeggero, lega col rosso dei copricinture sparco, e delle cuciture del volante, del pomello rosse e dei tappetini stock prelude con scritte rosse. al posteriore c'è l'emblema stock vtiS ( s rossa ) io cell'ho :welcome

non si possono vedere perchè sono belli ma non racing?

la maggior parte della gente ch evedo in giro con cose racing o sono mongoloidi schiavi dei forum o gente che vuol fare il racing ma va sempre a 20km/h giusto per dire ce l'ho ma mi manca qualcosa...

obiettivamente non c'è un cristiano in giro che mi dica che stanno male.. solo qui.. bah...

la logica delle modifiche estetiche è sulla "S " ( copricinture,modellovitiS,LOGHI typeS) e sugli elementi rettilinei paralleli: strisce copricinture,razze cerchi,daylight fari) e dei colori: grigio, rosso, nero.

type aru
Avatar utente
Messaggi: 2406
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 18:11
Località: Nord Est

Re: e anche alla vtiS ho messo i 17...

Messaggio da type aru » giovedì 2 giugno 2011, 15:57

i 17 ci stanno su un auto come il prelude....quei cerchi è questione di gusti, a parte il fatto resing :asd non vuol dir niente ma stilisticamente per me fanno a pugni con la linea dell'auto. :good

Poi è da un pò che anche tu scrivi qui e ti stupisci se vengono criticati :azz
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

Rispondi