salve ragazzi vorrei mettere degli altoparlanti alpine a 2 vie sulla mia prelude seire 4... smontando i vecchi altoparlanti ho notato che misurano 15,5 e non riesco a trovare la misura della suddetta marca... girando per ebay ho trovato questo http://cgi.ebay.it/6-Speaker-Adapters-H ... 483a7beba7
mi chiedo se è realmente fattibile con questo montare gli altoparlanti da 16cm su questa macchina o se esistono altre soluzioni grazie a tutti per le eventuali risposte :)
altoparlanti da 16cm
- Woldemort
altoparlanti da 16cm
Honda Prelude MK4 2.2 VTEC 4WS 186cv, Civic 2012 1.4 i-VTEC 100cv, CBR 600RR 03 - The power of Dream
- KCivic
Re: altoparlanti da 16cm
guarda ioho avuto ovviamente lo stesso problema,,,, ho anche io la 4° generazione.
ho trovato degli ottimi ALPINE.... a buon prezzo con la misura che cercavo..la 16. in realtà nascono come 15,5 ma poi ho utilizzato i fori più esterni che raggiungono il 16. non chiedermi come sia possibile ma sono riuscito a montarli...
per gli adattatori, mi sa che li prenderò pure io,, sono un ottima soluzione direi.
ho trovato degli ottimi ALPINE.... a buon prezzo con la misura che cercavo..la 16. in realtà nascono come 15,5 ma poi ho utilizzato i fori più esterni che raggiungono il 16. non chiedermi come sia possibile ma sono riuscito a montarli...

per gli adattatori, mi sa che li prenderò pure io,, sono un ottima soluzione direi.

- Woldemort
eh no te lo chiedo perche ho comprato degli alpine anche io da 16 i type E lho presi perche mio padre misurando il vecchio altoparlante aveva detto che era da 16 e invece se sbagliato XD quindi se cè un modo per metterli dentro mi serve saperlo :P
Honda Prelude MK4 2.2 VTEC 4WS 186cv, Civic 2012 1.4 i-VTEC 100cv, CBR 600RR 03 - The power of Dream
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
fatti un anello in legno, lo fissi e finita li 

ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away
- Woldemort
per quelli davanti va bene... per quelli posteriori? 

- gesus
- HCI member
lufo aveva usato del neoprene sul pianale, ma non saprei poi erano belle alte ....
cmq su ebay trovi anelli di mdf che sono i migliori, poi contatti chi li fa gli dai le misure e loro te li fanno come vuoi ....
io me li sono fatti da solo ma tra comprare legno tagliare mirare fresare e tutto conviene prendere misure e ordinarli ... spendi anche meno ...
cmq su ebay trovi anelli di mdf che sono i migliori, poi contatti chi li fa gli dai le misure e loro te li fanno come vuoi ....
io me li sono fatti da solo ma tra comprare legno tagliare mirare fresare e tutto conviene prendere misure e ordinarli ... spendi anche meno ...