Salve a tutti, intanto mi presento, mi chiamo Kamil e sono nuovo...
Sono nato in Polonia e li ho imparato a conoscere e ad amare le macchine Honda! Sono un appassionato Honda da molto tempo e non vedo l'ora di iniziare a lavorare per potermene permettere una...Il mio problema però è l'altezza, e vorrei sapere se nella Prelude Vgen centro (195cm di altezza). E vorrei sapere come si comporta come macchina (Modello 2.0 133cv) e le modifiche al motore consigliate (ne ho trovata una con 120.000 km a 2800€). Spero di non essere offtopic, in quel caso scusate in anticipo ma capitemi, suono nuovo :). Sono in attesa di risposte. Ciao!
Curiosità Prelude.
-
Starscr3am91
- preludeBB9
- Contatta:
Re: Curiosità Prelude.
io sono 198cm e ci sto senza problemi. sedili di serie.
mi sa che non hai mai provato a guidarne una, vero?
provaci. prova sia la 2.0 che la 2.2 e sara la guida stessa che ti rispondera al meglio.
inutile che per esempio io ora ti dica: prendi la h22, la f20 e un po monotona, forse a te piacera proprio l'opposto.
mi sa che non hai mai provato a guidarne una, vero?
provaci. prova sia la 2.0 che la 2.2 e sara la guida stessa che ti rispondera al meglio.
inutile che per esempio io ora ti dica: prendi la h22, la f20 e un po monotona, forse a te piacera proprio l'opposto.

-
Starscr3am91
Eh no purtroppo non ho gran modo di spostarmi e sinceramente mi tocca percorrere distanze non piccole per solo vedere o provare un Honda...avevo visto una CRX del 89 ma si trova ad Ostia! Da dove sto io è un bel pezzo. La piu vicina insomma dista 120km circa ed è questa prelude 2.0. Altre non ne ho visto o trovate nella zona insomma. La piu vicina è questa Prelude. E' ovvio che preferirei il il 2.2 ma sembra irraggiungibile,per me almeno. Al massimo la comprerò in Polonia :) Li è pieno. Un'altra curiosità, ma i sedili sono regolabili in altezza? e lo spazio tra gambe e sterzo come è? (sono anche bello grosso oltre che alto
) Grazie delle risposte.

- Delysid.it
Io sono 192 (a legger sopra quasi mi sento basso) e ci sto bene. Nel CRX ci staresti ma peggio.
Non credo che avrai problemi.
Ho puntato anche io quella Prelude che dici te e ci avevo fatto un mezzo pensierino ma la mia ha ancora solo 230.000 km e ha consumato solo un etto di olio negli ultimi 13.000 km quindi la strada è ancora lunga prima di doverla cambiare o fare uno swap.
(grattatina!).
Comunque la cifra è interessante e su carta sembra veramente ok.
Il 2.2 è molto più godibile, ha altre sospensioni, ha altri freni e sopratutto ha un altro motore e poi ha anche il 4WS. La cosa negativa è che semmai se ti si guasta il 4WS non trovi nessuno in grado di ripararlo e la sostituzione della cinghia di distribuzione costa il doppio. Io alla fine il 2.2 non me la son sentita di usarla come macchina per tutti i giorni e mi son tenuto anche il 2.0 che comprai molto tempo prima.
Non credo che avrai problemi.
Ho puntato anche io quella Prelude che dici te e ci avevo fatto un mezzo pensierino ma la mia ha ancora solo 230.000 km e ha consumato solo un etto di olio negli ultimi 13.000 km quindi la strada è ancora lunga prima di doverla cambiare o fare uno swap.

Comunque la cifra è interessante e su carta sembra veramente ok.
Il 2.2 è molto più godibile, ha altre sospensioni, ha altri freni e sopratutto ha un altro motore e poi ha anche il 4WS. La cosa negativa è che semmai se ti si guasta il 4WS non trovi nessuno in grado di ripararlo e la sostituzione della cinghia di distribuzione costa il doppio. Io alla fine il 2.2 non me la son sentita di usarla come macchina per tutti i giorni e mi son tenuto anche il 2.0 che comprai molto tempo prima.
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
-
Starscr3am91
Grazie delle risposte. Già che ci sono ne aprofitto per fare un ultima domanda, in quali altre Honda centro? (spero di non andare OT) Grazie! HONDA 4 EVER!