no cmq i pezzi prendili la da autodinamics ecc
spendi circa 450 euro con spedizione e mi pare anche dogana ...
diciamo che c'è il tendicinghia di cui parlate e il cuscinetto particolare su cui fa leva il tendinghia automatico ... se non ricordo male in honda sono circa 160 euro +iva l uno ... ecco perche etiliko diceva 300 euro, perche sommato il tendinghia con il cuscinetto viene fuori il botto ....
dal singaporese, roba orignale, viene meno, tipo la metà o meno, percui ovviamente uno cambia tutto e via ... sinceramente prendendo da quel tipo non mi sembrava ci fosse un vantaggio economico estremo nel passare al manuale ...
che poi , l automatico ha questo alone di fama di rotture, ma il manuale da che ho visto resta decisamente teso, cioe pare non si riesca a regolare il cuscinetto perche gia al "minimo" risulta bella tesa .... questo fondamentalmente mi ha fatto desistere...
regolare il manuale dopo un tot ho visto che non è una cosa folle, dovremmo cmq farlo per la cinghia dei bilanceri .... da che ho capito si tratta di svitare una vite che fuoriesce dal carter e facendo girare a mano il motore in un senso poi ristringerla .... non si dovrebbe smontare nulla, è piu lo sbattimento di farlo ....
penso sia tutto chiaro ora :P
ah se volete farlo da soli vi do un due dritte, altrimenti consiglio di prendere i pezzi e andare da un meccanico decente ...a me anche quello honda faceva il lavoro con i pezzi portati, l importante mi disse che non fossero dei pezzi di cattiva qualità ecc