Streetracer [NEGATIVO]

Lista dei venditori, di chi ci si può fidare e di chi no.
Bloccato
BubiChan
Avatar utente
Hcinnevato
Hcinnevato
Messaggi: 5701
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
Località: -.-

Streetracer [NEGATIVO]

Messaggio da BubiChan » lunedì 26 settembre 2011, 10:55

Non so se posso argomentare tutto, se c'è bisogno sono comunque disposto a scrivere tutta la storia.

Il senso del feed negativo sono i 300€ che mi ha inculato (meno 50 che nel frattempo ho riavuto), e in generale la sensazione di essere stato fregato da qualcuno che faceva il grande amico e che alla fine tanto amico non era.

Mi dispiace solo che sia sparito dal forum prima di saperlo bannato, ma evidentemente c'è gente che preferisce vivere con il portafoglio più gonfio (!!!!) ma con poco onore.

Peace ;)
...letale come un CalCraccilo

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Re: Streetracer [NEGATIVO]

Messaggio da streetracer » mercoledì 28 settembre 2011, 10:35

posso argomentare io senza problemi :good

prima di tutto non ho fregato niente a nessuno :teach

la questione è questa, praticamente stiamo parlando di un assetto che io fin dal principio non volevo prendere, lui ha insistito molto per problemi di spazio ecc ecc. mi disse, ma si prendilo vai tranquillo non fa niente e io gli dissi guarda che se lo prendo non so quando e se potrò pagare, ma per lui era ok.

Alle fine per il mio senso etico e del dovere quando feci il post di vendita della macchina mi ero offerto di venderli a parte perchè mi sembrava giusto così.
Senza contare poi il fatto che da un analisi più accurata gli ammo necessitavano di essere ristemati per essere montati con alcune parti un pò andate.

Ma ripeto lui fin dall'inizio non ha preteso nulla e ha sfruttato il mio buon senso che avevo per poi pretendere il torna conto indietro.
io mi faccio un mazzo così per le mie cose e faccio i sacrifici senza papà che mi presta i soldi per i miei capricci, lui pretende copiosamente invece.
io fossi stato lui avrei fatto il signore e ci sarai passato sopra visto che fin dall'inizio la situazione non era chiara,quell'assetto non l'ha nemmeno mai pagato fra l'altro, perchè lo compro e montò un altro.

senza dilungarci troppo, lui ha insistito per che io lo prendessi senza garanzie che io gli dovessi nulla.
e ora mi infama come se io fossi una cacca :asd
figuriamoci se io mi faccio problemi di questo tipo, ho provato ad impegnarmi in ogni caso, quando ho venduto le takata gli ho dato 65€ pagando oltreutto la spedizione di tasca mia per il ragazzo che le prese da me.
Signori purtroppo ci si nasce non ci si diventa ed è difficile per alcuni capire le situazioni altrui quando abituato a vivere senza problemi economici.

avresti solo dovuto apprezzera il mio buon senso di ripagarti senza pretendere nulla secondo me, io personalmente cosi avrei fatto. sai quanti regali ho fatto ad amici e non ho mai preteso nulla? :good
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

BubiChan
Avatar utente
Hcinnevato
Hcinnevato
Messaggi: 5701
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2005, 11:12
Località: -.-

Re: Streetracer [NEGATIVO]

Messaggio da BubiChan » mercoledì 28 settembre 2011, 11:35

Alè :bana

I fatti:

ho un assetto completo per Prelude dentro casa (molle più koni). E' lo stesso assetto con il quale comprai l'auto da Pizzo, praticamente seminuovo - pochi mesi e pochi km fatti.
Per mie esigenze (avevo bisogno di un assetto regolabile in altezza per via del passo di casa) decido di cambiarlo e prendermi dei coilover. Dopo un paio di settimane dall'acquisto/montaggio progetto di restare 6 mesi in America, avevo poco spazio nel garage e poco tempo da dedicare al mercatino.
Ti chiedo se ti andava di prenderlo, non voglio soldi visto che mi dicevi di non averli "al momento", ma mi dici che comunque lo volevi, eri FELICE DI AVERE UN NUOVO ASSETTO perchè "gli ammortizzatori stock della prelude non mi danno molta sicurezza" e che comunque mi avresti PAGATO a tempo debito.
Io ti ho sempre detto che non avevo problemi, non erano 300€ al momento che mi cambiavano la vita e che comunque ero contento di farti un favore. E comunque non ti ho mai detto di non pagarmelo mai più, nè che era un REGALO. O mi sono perso qualche passaggio?

Ma andiamo avanti con I FATTI, perchè i soldi non sono tutto nella vita, però e in questo caso è stato il tuo atteggiamento a farmi INCAZZARE come una iena.

L'anno scorso (dopo 2 anni che ti avevo dato l'assetto, 2 anni nei quali non mi hai naturalmente dato una lira) vengo a sapere (da facebook!!!!) che da DIVERSI MESI hai venduto la prelude e preso l'auto nuova.
E il mio assetto? VENDUTO INSIEME ALLA MACCHINA, of course, così va la vita, rien ne va plus, chi sta a roma frega la poltrona.

Ora: UNA STRACAZZO DI MERDA DI TELEFONATA POTEVI FARMELA? No? Troppa fatica?
"AHBBELLO, T'O' VENNUTO L'ASETTO CO' LA MAGHENA MA I SORDI NUN CELLO' "

Poi:
era un grosso problema togliere l'assetto dalla vendita della macchina?
Non credo visto che a tuo dire non l'avevi mai nemmeno montato.
Quindi sarebbe bastato che non includerlo nella vendita.
Me lo ridavi indietro e amici come prima. Invece hai voluto fare il furbetto del quartiere, mi hai fregato, sei stato più furbo di me, però almeno stai zitto e sparisci.
Si chiama decenza, du iu nò?

Ricapitoliamo:

- ti dò in prestito / vendita a lungo termine una cosa.
- passano due anni
- vendi questa cosa instascandoti i soldi
- OVVIAMENTE non mi dici nulla
- passa un altro anno
- pretendi di avere ragione.

:goodboy

Giusto per risponderti punto a punto:

1) L'assetto dici fosse messo male...in realtà era perfetto, aveva meno di un anno e solo in quale punto la vernice era saltata. MOSTRAMI il contrario.

2) Ti ho COSTRETTO a prenderlo? Abitiamo a 400km di distanza, mi dici come avrei potuto COSTRINGERTI?

3) Io l'ho PAGATO, nessuno me l'ha REGALATO.

4) Che c'entrano le takata? Mai preso delle takata-fake da te.

5) Mio padre è dal '48 che non mi mantiene più, io mi faccio le mie buone 12 ore di lavoro al giorno e i miei non sono soldi facili. Ma sopratutto: I SOLDI DELLA MIA FAMIGLIA SONO c@zzi MIEI, OK? Non hai DIRITTO di PRETENDERE qualcosa da me solo perchè PRESUMI che io sia un figlio di papà.

6) Bastava una telefonata nella quale mi descrivevi la tua situazione monetaria e non mi sarei mai incazzato e non avrei PRETESO nulla, nemmeno un €. E' il principio che conta ragazzo, la società va a puttane anche grazie a queste cose. Come ti ho detto prima...hai fatto il furbo, mi hai inculato alla grande, hai vinto.
Ma rimani una merda.

Oppure si, in effetti non sono un signore.
...letale come un CalCraccilo

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Re: Streetracer [NEGATIVO]

Messaggio da UnoTetano » mercoledì 28 settembre 2011, 11:52

io gli dissi guarda che se lo prendo non so quando e se potrò pagare
bene, e se dopo due anni non potevi pagarlo glielo dovevi restituire dunque.
se non ne sei più in possesso, devi dargli la cifra che avevate ipotizzato al momento della consegna, 300 euro se non ho capito male.

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Re: Streetracer [NEGATIVO]

Messaggio da streetracer » mercoledì 28 settembre 2011, 12:28

bè diciamo che le cose negli anni si travisano un pò.
e tutto il tuo discorso sul telefonarsi l'ho dato per scontato visto che non ho fatto nulla di nascosto e che l'hai visto su FB.

cmq io non dimentico ne fuggo come si può pensare, anzi visti i miei problemi mi sono mosso per vie traverse poprio per non passare da quello che non sono.
quindi ho anche un bel Kit smeriglio per h22 pagato anni fa 500€ se lo vendi o riesco a venderlo, il ricavato è tuo.
come ho fatto per le takata che ho venduto non a te ma ad un altro ragazzo e ti ricaricai 65€ :good
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Peet
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4141
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 16:45
Località: MORDOR

Re: Streetracer [NEGATIVO]

Messaggio da Peet » mercoledì 28 settembre 2011, 13:28

Non e' una chat o una sezione dove chiarirsi questa.. Momentaneamente chiudo
Miôr sudà che tosi!

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22233
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Re: Streetracer [NEGATIVO]

Messaggio da LuFo R » mercoledì 28 settembre 2011, 16:33

streetracer ha scritto:bè diciamo che le cose negli anni si travisano un pò.
e tutto il tuo discorso sul telefonarsi l'ho dato per scontato visto che non ho fatto nulla di nascosto e che l'hai visto su FB.

cmq io non dimentico ne fuggo come si può pensare, anzi visti i miei problemi mi sono mosso per vie traverse poprio per non passare da quello che non sono.
quindi ho anche un bel Kit smeriglio per h22 pagato anni fa 500€ se lo vendi o riesco a venderlo, il ricavato è tuo.
come ho fatto per le takata che ho venduto non a te ma ad un altro ragazzo e ti ricaricai 65€ :good
Scusa eh.. ma vendi l'auto, con l'assetto che non hai pagato. IO la prima cosa che farei sarebbe dare i soldi a chi li aspetta da tempo, Visto che si presume dopo la vendita sti famosi 300€ li avrei avuti. Oppure sono IO che ragiono male?

naisbetter
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12632
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 17:11
Località: Touge

Re: Streetracer [NEGATIVO]

Messaggio da naisbetter » domenica 2 ottobre 2011, 15:32

.
:strictlyboosted

Bloccato