tommy type r [5 positivi+2 negativi]

Lista dei venditori, di chi ci si può fidare e di chi no.
Rispondi
Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18828
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

tommy type r [5 positivi+2 negativi]

Messaggio da Mick Doohan » giovedì 29 maggio 2008, 18:30

Mio malgrado (e di Truesidewinder) devo dare in riferimento a questa vendita:

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... ight=spoon

un feedback negativo. Purtroppo per Tommy il suo amico dopo un paio di mesi in cui ci ha tenuti in sospeso in attesa dello smontaggio, ha cambiato idea sulla vendita e ci ha lasciato in braghe di tela, soprattutto perchè io avevo nel frattempo già acquistato l'olio e i distanziali per il montaggio delle pinze spoon.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Max_Coupè
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3342
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 9:19
Località: San Francisco

Messaggio da Max_Coupè » giovedì 29 maggio 2008, 20:40

quindi in questo caso c rimette tommy stesso? come funziona? NICOOOOO spiegatemi che sono tarderrimo

chi presenta un oggetto per conto terzi se ne assume la piena responsabilità giusto?

TrueSidewinder
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9256
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
Località: Duino Bay
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » giovedì 29 maggio 2008, 20:52

Quoto robertino. Aspettato mesi e mesi. Chiamato e richiamato.

Tommy non centra molto. Ma ha fatto da tramite (non so se vale).

Poi quanso si era convitnto, ha detto che le rove le aveva un'altro e che il rpezzo era aumentato.

Amico di Tommy, stranegativo!
Be a DAD.

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 29 maggio 2008, 23:12

No dai ragazzi,in questo caso non credo sia giusto nei confronti di tommy che suo malgrado ha fatto da tramite e basta.
Tra l0altro così ci sono due discussioni feedbaqck su tommy,non ce ne doveva essere solo una?

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » giovedì 29 maggio 2008, 23:20

chi fa da tramite garantisce per l utente ... ci vuole un po di criterio e se chi garantisce non rischiasse nulla allora lo si farebbe con molta leggerezza ...

sia chiaro, anche io penso che lui non centri, ma questa cosa potrebbe servire da monito in futuro ... oltretutto siccome è specificato tutta la vicenda in questo topic, credo che si possa capire bene che lui non centra molto ma ha peccato di fiducia nei confronti di un suo amico.. spero non sia stato solo conoscente :)

edit: a fine discussione ripuliremo il topic come da regolamento ;)

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 29 maggio 2008, 23:36

Vabbè,il mio punto di vista è lontano perchè vedo il mercatino in un altra ottica,e fosse per me sarebbe aperto a tutti.

P.S. Siamo arrivati a TRE feedback in TRE discussioni diversi per Tommy,verranno accorpati e si scriverà accanto una cosa tipo [2 positivi 1 negativo] ?

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » venerdì 30 maggio 2008, 10:12

il regolamento degli annunci x conto terzi è CHIARISSIMO.
ognuno si rpende la responsabilità dell'annuncio che vende x conto di tizio caio o sempronio.
quindi ovviamente mi spiace x tommy, ma robertino ha inserito l'url, quindi chiunque leggesse questo feedback si renderà conto che non è propriamente tommy ma l'amico. fermo restando che la regola è scritta ed è chiara.
se un socio mette un annuncio x conto terzi e questo terzo si rivela un FDP, noi con chi ce la dobbiamo prendere?come è stato detto poc'anzi, sarebbe troppo facile e leggera la situazione se permettessimo ciò. verrebbe meno il senso di lasciare ai soci la possibilità di mettere annunci x conto terzi.
L'abbiamo fatto affinchà il socio stesso si renda partecipe, mettendoci cmq la propria faccia nella trattativa, portando nel club, x sua vece, una persona che intende vendere qualcosa.

tommy è sicuramente una brava persona e ORMAI in questo topic tutti han capito che non è colpa sua, xo' serve da monito. cercate anche di pensare IN GRANDE e non solo a tommy.
se x caso un socio è un FDP e mette di continuo annunci x conto terzi di amici altrettanto FDP che inculano i soci, noi cosa dovremmo fare?oltre a bannarlo, ovviamente, dovremmo mettere lo stesso il feedback negativo.
è un monito che sta ad indicare cmq che tal persona ha proposto una o + persone disoneste o che non si son comportate bene.
se x assurdo noi non mettessimo alcun feedback in questi casi, vorrebbe dire che potrebbero sempre agire indisturbati, mettendo annunci x conto terzi e lavandosene le mani, senza manco comparire qui nei feedback.

non è il caso di tommy, ci tengo a sottolinearlo, xo' non possiamo non segnalarlo.

ciao
Ultima modifica di Nico il venerdì 30 maggio 2008, 17:24, modificato 1 volta in totale.

RobyVTEC
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5941
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:35
Località: Tuscany

Messaggio da RobyVTEC » venerdì 30 maggio 2008, 16:32

Disponibile e gentilissimo :teach
POSITIVO
specRR Dark Lady

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » venerdì 30 maggio 2008, 17:25

eTiLiKo ha scritto:Vabbè,il mio punto di vista è lontano perchè vedo il mercatino in un altra ottica,e fosse per me sarebbe aperto a tutti.

P.S. Siamo arrivati a TRE feedback in TRE discussioni diversi per Tommy,verranno accorpati e si scriverà accanto una cosa tipo [2 positivi 1 negativo] ?
stavo pensando proprio a questo, secondo me, in alcuni casi possiamo farlo.

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » venerdì 30 maggio 2008, 18:03

a questo punto piu che positivo sarebbe forse meno lungo usare [+2 -1] ma visto che la sezione è dedicata si puo andare avanti anche cosi ;)

Tenshi
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4275
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 16:13
Località: Sono il Principe degli ANGELI

Messaggio da Tenshi » sabato 31 maggio 2008, 12:29

oltre ad essere un amico......fidato......qualsiasi cosa chiesta......arrivata a e montata....senza problemi...

Positivo

tommy type r
Messaggi: 460
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 10:59
Località: ROMA

Messaggio da tommy type r » martedì 3 giugno 2008, 9:28

leggo questo topic solo oggi dopo giorni che non accendevo il pc perché ero fuori.....

che dire .... mi dispiace per trueside e mick per il feedback negativo datomi.... però non date la colpa a me perché non io ma uno di voi fece chiudere il topic di vendita dopo avermi chiesto il numero di telefono del mio amico dicendomi che era tutto ok e vi eravate messi d'accordo tra voi.... chi prendeva le pinze chi i dischi ecc ecc.... dopo più di un mese uno di voi mi ha informato di questa cosa e io l'ho subito chiamato per verificare e incaxxarmi con lui.... alla fine io a parte mettere il topic di vendita poi non ci sono entrato più per nulla ne ho ricevuto denaro da nessuno..... sono contento di chi mi ha dato feedback positivo e spero si aggiungano quelli positivi di quelle decine di persone che hanno acquistato qualcosa da me o hanno ricevuto consigli sugli acquisti.....


mi scuso per il mio "amico" ma posso dirvi con estrema sincerità che il feedback negativo per qualcosa che non mi riguarda non mi tocca più di tanto.... non ho mai dato sole o crepe come si dice a roma a nessuno.... anzi mi sono sempre esposto e non poco per gli altri.... vedi colli replica toda k20 b16 b18... replica mugen twinloop.... e altri e altri.... e di certo non per denaro ma per passione.... certo che tra fax telefonate e tempo perso se su un collettore ci prendo 30-40 € penso di fare un minimo di mio interesse quantomeno per ripagare il tempo impiegato nella ricerca di qualcosa di migliore ed economico per me e per gli altri......

non sto quì a dirvi o lamentarmi più di tanto ne a fare piagnistei.... chi mi conosce sa come sono.... se posso fare un favore a qualcuno sono il primo a farmi in 4... qualche volta dovrei evitare come nel caso di quelle pinze freno.... però................ormai non posso farci nulla.....

spero che quel feedback negativo cada in prescizione se non avverrà il processo :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Mick Doohan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 18828
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:51
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » martedì 3 giugno 2008, 9:54

tommy type r ha scritto:leggo questo topic solo oggi dopo giorni che non accendevo il pc perché ero fuori.....

che dire .... mi dispiace per trueside e mick per il feedback negativo datomi.... però non date la colpa a me perché non io ma uno di voi fece chiudere il topic di vendita dopo avermi chiesto il numero di telefono del mio amico dicendomi che era tutto ok e vi eravate messi d'accordo tra voi.... chi prendeva le pinze chi i dischi ecc ecc.... dopo più di un mese uno di voi mi ha informato di questa cosa e io l'ho subito chiamato per verificare e incaxxarmi con lui.... alla fine io a parte mettere il topic di vendita poi non ci sono entrato più per nulla ne ho ricevuto denaro da nessuno..... sono contento di chi mi ha dato feedback positivo e spero si aggiungano quelli positivi di quelle decine di persone che hanno acquistato qualcosa da me o hanno ricevuto consigli sugli acquisti.....


mi scuso per il mio "amico" ma posso dirvi con estrema sincerità che il feedback negativo per qualcosa che non mi riguarda non mi tocca più di tanto.... non ho mai dato sole o crepe come si dice a roma a nessuno.... anzi mi sono sempre esposto e non poco per gli altri.... vedi colli replica toda k20 b16 b18... replica mugen twinloop.... e altri e altri.... e di certo non per denaro ma per passione.... certo che tra fax telefonate e tempo perso se su un collettore ci prendo 30-40 € penso di fare un minimo di mio interesse quantomeno per ripagare il tempo impiegato nella ricerca di qualcosa di migliore ed economico per me e per gli altri......

non sto quì a dirvi o lamentarmi più di tanto ne a fare piagnistei.... chi mi conosce sa come sono.... se posso fare un favore a qualcuno sono il primo a farmi in 4... qualche volta dovrei evitare come nel caso di quelle pinze freno.... però................ormai non posso farci nulla.....

spero che quel feedback negativo cada in prescizione se non avverrà il processo :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
ti comprendo tommy, ma purtroppo all'inizio sembrava il motivo che il tuo "amico" (lo metto tra virgolette :asd ) procastinava la consegna della roba al fatto che era in giro per il mondo con la squadra del motomondiale di cui dice di fare il meccanico. Dopo un paio di mesi che detto a True, dopo diverse telefonate che aveva cambiato idea.
Nel darti il feedback negativo ho voluto inserire il link al post di vendita, così la gente può giudicare "il livello di negatività" visto che tu nel post esordisci con "Per conto di un amico"...

Personalmente ho ho nessun problema con te (figurarsi), ma purtroppo la responsabilità del thread di vendita ritengo vada a chi lo apre, in vendo. Diciamo che questa esperienza servirà a te e a tutti noi scrittori del forum nel caso di post di vendita "per interposta persona" :good
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Furgonato
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Furgonato » martedì 3 giugno 2008, 11:33

Da Tommy ho preso i colli replica Toda K20 e i tubi freno, eseguiti un paio di tagliandi e lavori. Gli ho lasciato la ctr per 3 settimane e mai nessunissimo problema, sia pagando in anticipo che a lavori eseguiti.

Tommy typer [POSITIVO]==> COLLI REPLICA TODA
Tommy typer [POSITIVO]==> TUBI FRENO
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

zan
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4848
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
Località: vicenza

Messaggio da zan » martedì 10 giugno 2008, 10:23

che dire di emiliano, POSITIVISSIMO. :teach

COLLI TODA REPLICA E TWINLOOP MUGEN


nonostante tutte le volte che gli ho rotto le scatole, mi ha sempre aiutato. :asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Max Payne
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11934
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
Località: Anxanum

Re: tommy type r [4 positivi+2 negativi]

Messaggio da Max Payne » venerdì 3 ottobre 2008, 23:31

positivo :teach
presi da lui qualche tempo fa i tein che ho tutt'ora sotto la mia piccina :amore
#escilononsbagli

Max Payne
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11934
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
Località: Anxanum

Re: tommy type r [5 positivi+2 negativi]

Messaggio da Max Payne » lunedì 13 ottobre 2008, 22:14

un altro positivo :sisi

presi i recaro 30Th per la civic.... :amore

onesto e sopratutto mi ha portato a mangiare dove se magna bene :asd
#escilononsbagli

AliEN61
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 10492
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 1:02
Località: Lanciano Vecchia

Re: tommy type r [5 positivi+2 negativi]

Messaggio da AliEN61 » lunedì 13 ottobre 2008, 22:33

positivo, mi ha offerto una cena :sisi
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera

tommy type r
Messaggi: 460
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 10:59
Località: ROMA

Re: tommy type r [5 positivi+2 negativi]

Messaggio da tommy type r » martedì 14 ottobre 2008, 8:16

AliEN61 ha scritto:positivo, mi ha offerto una cena :sisi
ammazza quanto magnate poco però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd

Max Payne
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11934
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
Località: Anxanum

Re: tommy type r [5 positivi+2 negativi]

Messaggio da Max Payne » martedì 14 ottobre 2008, 14:28

tommy type r ha scritto:
AliEN61 ha scritto:positivo, mi ha offerto una cena :sisi
ammazza quanto magnate poco però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd


se sabato sera ci vedevi a cena rimanevi sconvolto :sisi
#escilononsbagli

Rispondi