NIPPONSTYLE [14 positivi - 0 neutri - 0 negativi]

Lista dei venditori, di chi ci si può fidare e di chi no.
Rispondi
Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14453
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

NIPPONSTYLE [14 positivi - 0 neutri - 0 negativi]

Messaggio da Sgarboman » giovedì 15 marzo 2012, 22:42

Post di servizio.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14453
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: NIPPONSTYLE [16 positivi - 0 neutri - 0 negativi]

Messaggio da Sgarboman » giovedì 15 marzo 2012, 22:47

KeTaMiNa ha scritto:Gentilissimo e stra disponibile!
Ho acquistato da lui il paraurti anteriore ITR
BubiChan ha scritto:Confermo la positività di Nippon
Ha pure la nonna simpatica
Bonna ha scritto:che dire anche io ho avuto modo di comprare delle cose da lui...disponibile a tutto.... :daniel più che positivo!!!
KeTaMiNa ha scritto:Paste EBC gialle spedite con tanto amore
civic4ever77 ha scritto:Comunque ribadisco la massima serietà e disponibilità di Nipponstyle.
Grazie a lui( e senza sborsare un € ed avendo una pizza pagata), ora ho una dc2 che a 180 km/h di tachimetro, di GPS ne segna 178
KeTaMiNa ha scritto:Ho preso da lui delle paste per il mio posteriore molto malato
Velocissimo e disponibilissimo come sempre, grazie Dani
matteo306gti ha scritto: vendita collettori/skat/centrale/filtro
piu che dire che sei una persona molto disponibile, cordiale e simpatica aggiungo che sei stato davvero minuzioso e preciso nella descirzione del materiale.....e che oltre all imballo davvero efficace(le madonne che non ho tirato a disiballare l intera marmitta lo so solo io) è arrivato a destinazione tutto alla perfezione....dall airbox, ai collettori di scarico,lo skat e il centrale........ottima persona davvero!!!
MUGENPOWER ha scritto:VENDITA CENTRALINA MUGEN N1
[POSITIVO]
Dopo qualche difficoltà con la spedizione, causa forze maggiori, il pacchetto contenente la centralina MUGEN N1 è arrivato a destinazione, imballato in maniera impeccabile e perfetta !!!!!! (poteva cadere dal 18 piano di un grattacielo che non si sarebbe fatta nulla ). Daniele è onestissimo e gentilissimo, ed è sempre stato super disponibile ad ogni mia domanda. Comprate da lui tranquillamente.
Voto: 10
Montoya_VTI ha scritto:VENDITORE CONSIGLIATISSIMO!
Mi ha spedito la merce ancora prima che io gliela pagassi, questo dice tutto
psico86 ha scritto:Venditore consigliatissimo :teach
ho preso lo sgancio rapido per il volante :amore
civic4ever77 ha scritto:Ancora una volta utilizzato come pusher ed ancora una volta esito positivissimo... Chevvelodicoaffare: vuoi comprargli dei cerchi in lega da verniciare? te li vende solo DOPO averteli verniciati lui!!!! E senza sovrapprezzo
Se non fosse già fidanzato, un pensierino ce lo farei...
ERGALmGP ha scritto:il servizio fotografico per il nostro nuovo album è stato realizzato da lui,ottimo come sempre,stra professionale.
prafo racazzo prafo
type aru ha scritto:Spero che sia giusto postare qui, mi ero dimenticato di farlo...
Acquistato
Carriola
Rugginosa
Xenofoba
più marea di ricambi...
feedback positivo doppio :teach
Tony JDM ha scritto:Feedback positivo a sto cavallo, mi ha spedito i volanti prima che avessi fatto il pagamento :D
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Rispondi