sono Simone, 28 anni, facendovi subito i complimenti per l'attività del forum, e sperando di ricevere e dare un qualcosa, vi faccio una breve descrizione di chi sia.
Da sempre appassionato di JDM, da sempre lavorato in ambiti tecnici (disegnatore cad&3D se servissero scarabocchi), autodidatta nel mondo automotive. A partire dai tagliandi in garage, libri, video ed una breve esperienza oltreoceano su AE86 alla tenerosa età di 21 anni, appresa la cazzata comunque doverosa, ho atteso anni e anni prima di ritornare sul pezzo, con più testa e meno spensieratezza.
Dopo varie ricerche sono entrato in possesso di un CRX EE8. Auto che ritengo di ottimo potenziale, e non vogliatemene, ma il cuore me l'ha fatto battere subito rispetto le precedenti EG/EK visionate.
Proprio per il fatto che ho atteso molto per questo progetto, quello che cerco non è fare tempi in pista (al momento), fare a gara per il c***o più grande, distruggermi la vita, vanificare l'investimento, far scena per tirar su f**a, nulla di tutto ciò.
Questo è un progetto per crescere come singolo e nella community, entrare veramente dentro a questo mondo. E' la piattaforma di lancio.
Vi allego una foto della piccola, nata a Trieste, passata per Torino, Genova per poi trasferirsi dove permane tutt'ora nel Veronese.
Per chi avesse informazioni, o magari sia ex-proprietario, è gradito un riscontro su pregi/difetti/opere effettuate.
Agli Admin invece domando dove sia più comodo iniziare una conversazione tecnica su alcuni dubbi/pareri, e magari dove iniziare a mostrare il mio continuo work in progress.
Buona serata a tutti e che il covid ce la mandi buona per eventuali raduni!;)