Sono Matteo della provincia di Vicenza, 35 anni e appassionato di fi@a ..ehm no ho sbagliato forum scusate..

Scherzi a parte..
Amo i motori, auto in particolare in quanto le moto...preferisco tenerle in salotto (una Motocaproni Capriolo 75cc del 58' ereditata dal nonno...ma ho anche una Vespa 125 ET3 Primavera del gennaio 82 che uso ogni tanto.) causa mega ipersuperspavento a 16 anni con una Aprilia Chesterfield
Ho una passione, no, anzi, come la chiama mia moglie, ossessione per le auto e la meccanica.
Ho avuto una Opel Speedster NA a cui ho fatto camme, centralina e aspirazione completa in più vari allegerimenti (-48 kg). Poi dopo 4 anni e 48 mila km, l'ho venduta perchè non andava un ca$$o e sono passato ad una MK Indy con motore superblackbird (Honda power!!) accompagnata ad una Westfield Se zetec 1.8 che è stata poi rivenduta dopo un mesetto.
L'Mk a Marzo è stata venduta e ora sono diciamo a piedi come auto da divertimento...(ho anche una Mini Cooper 1.3 a carburatori del 91 ma è in restauro completo comprata poco fa e una Fiat 500L blu del 69').
A breve arriverà anche una Mx5 NbFl ma intanto, e veniamo al motivo per cui sono qui. Un'amica mi ha proposto la vendita di una CRX Del Sol Vti già Asi(na) rossa con 70 mila km e tetto elettrico. Non mi sono mai interessato di auto giapponesi (la Miata è la prima) e sono molto ignorante in materia. Come va quest'auto? La cosa che mi spaventa (e non poco) sono le gomme...Nelle mie auto da divertimento monto sempre semislick o UHP come gomme (Mini e miata comprese). Altra cosa che mi spaventa è la trazione....aneriore

Gli amici di LLCC mi hanno già detto qualcosa di quest'auto ma chi meglio di voi può raccontarmi e consigliarmi...
Via con le recensioni e consigli!
Grazie!