Ciao a tutti.
Le modifiche riguardano tutto il necessario per renderla conforme alle gare, quindi:
- rollbar completo OMP a norme FIA, saldato fino ai duomi, impianto estinzione centralizzato, sistema comunicazione radio pilota-passeggero-box OMP I-race, assetto ORAP regolabile 3 vie con serbatoi esterni, differenziale autobloccante Quaife, 2 centraline con preparazione Jas Motorsport differenziate per potenza (210 cv e 218 cv), impianto di scarico a due terminali INVIDIA G200, impianto aspirazione diretto TSS, dischi freno originali e pasticche ENDLESS, tubi in treccia e olio Dot 5, ovviamente gomme slick in pista e semislick Toyo R888 per la strada.
Per rispondere alle altre domande:
l'autovettura è regolarmente targata, revisionate e assicurata, diciamo che per il 90% dei suoi componenti non ha nessun problema nella circolazione stradale sia in Germania (dove è immatricolata) che in Italia, semplicemente perché non possono dire niente una volta che un veicolo è regolare in uno stato comunitario, ovviamente finchè tengo il domicilio e le targhe tedesche.... nella circolazione stradale devo soltanto cambiare sedili e cinture per renderla legale al 100%.
Per il resto la vettura non ha mai girato su piste italiane, ma solo al Nurburgring, sia in gara che nei giri turistici, per l'anno prossimo devo ancora decidere cosa farle fare, al momento l'ho riportata in Italia...
nel video si vede il portellone muoversi un po' perché il sistema di chiusura è quello racing e la pista del Nurburgring è una specie di rally, misto a gara in pista/gara in salita...

Se pensi che l'avventura è pericolosa, prova la routine. E' mortale