mi chiamo Enzo e vi scrivo da Roma. Ho acquistato la mia prima Honda esattamente questa settimana. Sono in attesa delle targhe. Nulla di che, una (immagino) fermissima Civic IX 1.4 benzina/GPL. Mi serviva una daily e a frequentare amici e preparatori hondisti del luogo, alla fine ci si casca

In cerca di qualcosa di più spazioso, sono stato molto tentato dal prendere la Type R. In caso avrei venduto la mia BRZ (che fino ad oggi mi ha fatto da track car e da daily), ma un po' l'amore che ho per la mia sportivetta, un po' per il superbollo della Type R con cui mi sarei dovuto misurare, un po' i consumi che con un 2.0 turbo da 310 cv poco si sposano i km che faccio di solito, e non per ultimi i migliaia di euro spesi in upgrade sulla BRZ, alla fine mi sono detto che era meglio prendere una seconda auto da far diventare la principale.
Sicuramente qualcuno di voi già lo conosco (si devono solo palesare). Spero di aumentare la mia rete di hondisti e che possiate darmi una mano a conoscere meglio la mia Civic. Anche se ho intenzione di non spenderci soldi su per modifiche che su un 1.4 lascerebbero il tempo che trovano, vuoi che almeno un filtro non ce lo metto? o un po' di manutenzione fai da te non la faccio?
Grazie del supporto che mi darete