Dopo aver deprecabilmente omesso di presentarmi prima di porre la prima domanda di aiuto corro ai ripari ...eeeeee

quindi la prima incarnata galattica in questo bel forum già l'ho presa... vedremo come mi comporterò in seguito.
Ma veniamo a me:
femmina (100%)
residente: provincia di Venezia
nata e cresciuta su un'isola (patentata proprio sull'isola quindi percorso scuola guida di circa 2 km in tondo...'na figata...son riuscita pure a farmi bocciare alla prima pratica)
anni (non si dovrebbero chiedere e infatti ve li dico spontaneamente): 44
professione: responsabile informatico, insegnante, consulente, etc etc
prima auto: Mini Innocenti del 1971... la guidavo sull'isola... una nottwe rientrando a casa frenai con i piedi perchè mi ero persa il fondo per strada e...addio mini
seconda auto: Fiat tipo digit (una nave)... dopo non averla data (non l'auto ovviamente) al vicino di casa idraulico...me la ritrovai tappezzata di buchi da acido...Lezione di vita..se un idraulico ti chiede qualcosa..inventa scuse plausibili possibilmente non indossando un reggiseno a balconcino.
terza auto: Fiat Brava (non era una passione la fiat... mi è capitata lì per caso)... quella distrutta in un incidente.
a seguire: Renault Scenic (nata e vissuta con indicibili sfighe.. brutta esperienza) e contemporaneamente Honda Civic (non chiedetemi anno e modello non era mia ma aveva una targa Az quindi credo immatricolazione primi anni '90...);
poi Kia sportage e AlfaRomeo Mito
ho mollato la Kia per questa mia Nuova Jazz
e devo dire dopo ben 4 gg di utilizzo che è davvero una forza.
Beh spero che come presentazione possa andare...della Jazz prometto di parlare un po' per volta mentre la scopro.
Ahhhh per chi mi ha chiesto la foto in costume....

ciao ciao