Ciao a tutti!
-
GTT
Ciao a tutti!
Ciao a tutti,
ho appena acquistato una Honda Accord VII Tourer 2.2 CDTi del 12/2004 come "ammiraglia" di famiglia.
Cercavo una sostituta affidabile e da carico della mia vecchia Volvo V70 2.5D ed ho optato per questa e dopo i primi 200km mi sta soddisfacendo molto.
Ho optato per Honda anche perchè tra le tante macchine che abbiamo avuto in famiglia, la più affidabile di tutte è stata una Civic 5p 1.6 con la quale abbiamo fatto 220.000km senza un problema.
Sono appassionatissimo di auto sportive e gare e partecipo a diverse cronoscalate in giro per l'Italia, con una Renault 5 GT Turbo gr.E1 ed infatti la Accord mi servirà anche per trainarla su carrello.
E stimo tantissimo i VTEC Honda, li ho provati quasi tutti, Integra, Civic e CRX 1.6, S2000. Prima o poi magari gareggerò pure con questi :)
ho appena acquistato una Honda Accord VII Tourer 2.2 CDTi del 12/2004 come "ammiraglia" di famiglia.
Cercavo una sostituta affidabile e da carico della mia vecchia Volvo V70 2.5D ed ho optato per questa e dopo i primi 200km mi sta soddisfacendo molto.
Ho optato per Honda anche perchè tra le tante macchine che abbiamo avuto in famiglia, la più affidabile di tutte è stata una Civic 5p 1.6 con la quale abbiamo fatto 220.000km senza un problema.
Sono appassionatissimo di auto sportive e gare e partecipo a diverse cronoscalate in giro per l'Italia, con una Renault 5 GT Turbo gr.E1 ed infatti la Accord mi servirà anche per trainarla su carrello.
E stimo tantissimo i VTEC Honda, li ho provati quasi tutti, Integra, Civic e CRX 1.6, S2000. Prima o poi magari gareggerò pure con questi :)
- YOSHI EG9
Re: Ciao a tutti!
benvegnuuutooooo!!
posta qualche foto del tuo supercinque

posta qualche foto del tuo supercinque

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- bagga typeR
- HCI member

di dove sei...?
-
alfre 97
Benvenuto....complimenti per il fatto che fai le cronoscalate.sono fantastiche
-
Ms13 Brasil
- Aspha
- HCI member
- Contatta:

Ne ho avute ben 2 di Supercinque Turbo, una era proprio una ex CIVM.
Macchina spettacolare, era una gr.N mancava l'autobloccante, ma mi sono divertito tantissimo

Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000
-
GTT
Grazie a tutti! Sono di Rimini! Le r5 sono la mia passione dal 93, anno in cui presi la prima :) appena riesco vi metto un po' di foto 

- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
-
GTT
Intanto vi metto un mio cameracar, se cercate Andrea Guidi Renault 5 su youtube trovate altri cameracar e passaggi:
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- Simo_ee9
- HCI member
-
panda1
- Fuji banzai
- YOSHI EG9
GTT ha scritto:

quanti giri motore arrivi?
è ancora a carburatore o l'hai portata ad iniezione?!
- Gianlukito
- HCI member
-
GTT
Ciao,YOSHI EG9 ha scritto:GTT ha scritto:![]()
![]()
![]()
quanti giri motore arrivi?
è ancora a carburatore o l'hai portata ad iniezione?!
questo motore ha potenza massima a 7000 giri, regime in cui solitamente cambio marcia, ma allungava forte anche fino a 7500. Carburatore. Ora invece abbiamo appena ultimato e stiamo testando, un motore i.e. con cilindrata leggermente maggiorata.
- YOSHI EG9
grazie per le risposte
un mio amico sarà da tipo 10 anni che monta & smonta la sua,tenendomi sempre aggiornato sulle disavventure
Ha trovato difficoltà nella carburazione con l'attuale turbina,percui si è rotto gli ammenicoli e sta passando all'iniezione. Mectronik se ricordo giusto,o qualcosa che suona simile.

un mio amico sarà da tipo 10 anni che monta & smonta la sua,tenendomi sempre aggiornato sulle disavventure

Ha trovato difficoltà nella carburazione con l'attuale turbina,percui si è rotto gli ammenicoli e sta passando all'iniezione. Mectronik se ricordo giusto,o qualcosa che suona simile.
-
GTT
Il carburatore se fatto bene, non da problemiYOSHI EG9 ha scritto:grazie per le risposte![]()
un mio amico sarà da tipo 10 anni che monta & smonta la sua,tenendomi sempre aggiornato sulle disavventure![]()

- Bonna
- HCI member
- Contatta:
- YOSHI EG9
abitiamo in un paesino vicino a Cuneo.GTT ha scritto:Il carburatore se fatto bene, non da problemidi dov'è il tuo amico?
Premetto che il mini bolide lo usa per strada,non fa competizioni.
Attualmente non ha la turbina originale,ma una Garrett GT2554R su cuscinetti volventi.