Mi presento
-
Zig_Zag
Mi presento
Salve a tutti. Da sempre convinto della bontà dei prodotti del sol levante, essendo stato felice possessore di due Mazda MX-5, prima una M2 e poi una M1 ( la classica Miata ), adesso sta per concretizzare l'acquisto di una EK4 in configurazione Racing Start che dovrei usare negli slalom e nei formula challenge. Spero che voi esperti possiate darmi qualche consiglio per ottimizzare le prestazioni "di serie" di questa macchina in quanto per regolamento CSAI le modifiche ammesse sono minime( centralina, scarico GR n e assetto). Nella mia classe di cilindrata ( 1600 ) mi troverò ad affrontare le 106 rally e le saxo che essendo più leggere sulla carta dovrebbero essere più competitive ed è per questo che dovrei "inventarmi" qualche modifica valida ( assetto e centralina) per poter competere al meglio con le "francesine". Diversamente valuterò la possibilità di passarla GR n che consente maggiori modifiche e che forse la renderebbero più competitiva. Attendo suggerimenti e consigli in quanto di questa macchina non conosco assolutamente nulla. Grazie a tutti e spero di poter trovare nuovi "compagni di merenda" con cui dialogare e magari qualche altro pazzo come me che nonostante tutto ( età avanzata e crisi economica) sogna ancora di fare il pilota della domenica.
- Mihales
- HCI member

- Contatta:
- bagga typeR
- HCI member

Re: Mi presento
di dove sei...?
- simolude
- (h)old

- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
Zig_Zag
Pugliabagga typeR ha scritto:![]()
di dove sei...?
- maialedacorsa
- HCI member

-
Zig_Zag
Grazie a tutti ragazzi, credo che sabato prossimo si concretizzerà l'acquisto, previa verifica del mezzo dal meccanico di fiducia. Se le premesse saranno mantenute allora sarà solo una formalità. Rimangono allo stato attuale i miei dubbi sulle reali possibilità di competere in Racing Start con le più leggere 106 e saxo.
-
Ms13 Brasil
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
-
Zig_Zag
Provo a postarvi il link dove si vede la macchina in azione:
- denwis86
- HCI member

Cosa monta questa macchina che stai acquistando? A sto punto apri un topic in WIP almeno la seguiamo meglio tutti
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000