Un Nuovo Vtec-ista

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Bloccato
Skomodo
Avatar utente
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 8 dicembre 2013, 9:17
Località: Roma

Un Nuovo Vtec-ista

Messaggio da Skomodo » mercoledì 11 dicembre 2013, 20:43

ciao ragazzi!

sono Manuel,25 anni e sono di Roma
sono sempre stato un appassionato malato cronico honda, e da non molto sono finalmente riuscito a mettere le mani e i soldi sul mio nuovo :amore Una G5 Vti canadese Nera l'ho portata a 195Cv ma non penso di fermarmi le soddisfazioni che sa darmi lei nient altro al mondo... che dire spero di trovarmi bene tra voi :asd

a presto!!
Eg5 Vti Canadese 195 Cv JDMonster Edition

Mihales
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2689
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2009, 21:52
Località: JDMo
Contatta:

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da Mihales » mercoledì 11 dicembre 2013, 20:52

:welcome
unaltro jdmonster :amore :asd
CRX ED9 Track-Day Edition
EK4 JDMonster Edition
Accord 2.2 i-ctdi Comfort Edition

manzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 28781
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da manzo » mercoledì 11 dicembre 2013, 22:11

:welcome
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

TrueSidewinder
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9256
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
Località: Duino Bay
Contatta:

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da TrueSidewinder » mercoledì 11 dicembre 2013, 22:11

:welcome

Foto se no Max banna :teach
Be a DAD.

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14455
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 11 dicembre 2013, 22:20

:welcome

Come l'hai portata a 195 CV?
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Itr88ss
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2884
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 1:02
Località: Como

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da Itr88ss » mercoledì 11 dicembre 2013, 22:48

:welcome
L hai fatta turbo?

Michel_ITR99
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 14408
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2010, 13:25
Località: Nella Desolazione Padana.
Contatta:

Re: Un Nuovo Vtec-ista

Messaggio da Michel_ITR99 » mercoledì 11 dicembre 2013, 23:08

:welcome

Quindi EH3, non EG5 :angel
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da simolude » mercoledì 11 dicembre 2013, 23:55

:welcome

Skomodo
Avatar utente
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 8 dicembre 2013, 9:17
Località: Roma

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da Skomodo » giovedì 12 dicembre 2013, 3:32

Sgarboman ha scritto::welcome

Come l'hai portata a 195 CV?
Monoblocco: b16A2 Testata: b18c4 - Testata rettificata, spianata e lucidata - Guarnizione testa trimetallica Cometic - Nuove fasce elastiche - Molle valvole b16a2 - Piattelli superiori ed inferiori b16a2 - decat e centrale diretto Skunk2 78mm - radiatore EG6 - intake b16a2 - airbox con filtro a pannello BMC - duomi anteriore - tubi siliconici blu kit 5 tubi - collettore aspirazione Skunk2 Pro-Series - corpo farfallato Skunk2- collettori scarico 4-2-1 inox Skunk2- impianto frenante anteriore maggiorato pinze e fuselli derivazione eg6 (262mm) - dischi anteriori baffati e pasticche BrakeStop - dischi posteriori baffati e pasticche BrakeStop - tubi in treccia anteriori - pompa e servofreno derivazione eg6 - lip anteriore eg6 - eliminazione loghi e paracolpi laterali - assetto D2 - kit energy suspension completo - cerchi Sparco Assetto Gara neri opachi - gomme Advan A048 tutto fatto da me e qualche aiuto e appoggio del Officina Pupazzo morale al rullo 195 Cv
Immagine
Eg5 Vti Canadese 195 Cv JDMonster Edition

palmieriteam
Avatar utente
Messaggi: 2166
Iscritto il: sabato 5 febbraio 2011, 17:14

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da palmieriteam » giovedì 12 dicembre 2013, 7:02

Molto bella! :amore

Max Payne
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 11934
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2007, 20:50
Località: Anxanum

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da Max Payne » giovedì 12 dicembre 2013, 7:31

TrueSidewinder ha scritto::welcome

Foto se no Max banna :teach
bravo compare eppitreista :sisi

:welcome Skomodo
#escilononsbagli

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da bagga typeR » giovedì 12 dicembre 2013, 7:36

:welcome e complimenti,niente male l'eg :amore :clap

Skomodo
Avatar utente
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 8 dicembre 2013, 9:17
Località: Roma

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da Skomodo » giovedì 12 dicembre 2013, 10:47

Grazie dei complimenti ragazzi :bana
Eg5 Vti Canadese 195 Cv JDMonster Edition

Ms13 Brasil
Messaggi: 1529
Iscritto il: lunedì 19 dicembre 2011, 20:04
Località: Trento

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da Ms13 Brasil » giovedì 12 dicembre 2013, 14:32

:welcome bellissima nera!!:)
Ex Mazda RX8, KTM 125 exc 2009,Husqvarna 125 WR 2007
Civic EK4.

Ora Crx Ee8

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14455
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da Sgarboman » giovedì 12 dicembre 2013, 17:17

Skomodo ha scritto:Monoblocco: b16A2 Testata: b18c4 - Testata rettificata, spianata e lucidata - Guarnizione testa trimetallica Cometic - Nuove fasce elastiche - Molle valvole b16a2 - Piattelli superiori ed inferiori b16a2 - decat e centrale diretto Skunk2 78mm - radiatore EG6 - intake b16a2 - airbox con filtro a pannello BMC - duomi anteriore - tubi siliconici blu kit 5 tubi - collettore aspirazione Skunk2 Pro-Series - corpo farfallato Skunk2- collettori scarico 4-2-1 inox Skunk2- impianto frenante anteriore maggiorato pinze e fuselli derivazione eg6 (262mm) - dischi anteriori baffati e pasticche BrakeStop - dischi posteriori baffati e pasticche BrakeStop - tubi in treccia anteriori - pompa e servofreno derivazione eg6 - lip anteriore eg6 - eliminazione loghi e paracolpi laterali - assetto D2 - kit energy suspension completo - cerchi Sparco Assetto Gara neri opachi - gomme Advan A048 tutto fatto da me e qualche aiuto e appoggio del Officina Pupazzo morale al rullo 195 Cv
Non vorrei infrangere i tuoi sogni, ma Gianni ti manderà dei cesti a Natale per tutti quei cavalli.

A parte questo alcune cose mi lasciano perplesso:
- i piattelli superiori ed inferiori quali sono?
- non sapevo che la Skunk2 facesse uno skat e un centrale da 78 mm... ma il diamentro non è un po' leggermente eccessivo?
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Skomodo
Avatar utente
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 8 dicembre 2013, 9:17
Località: Roma

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da Skomodo » venerdì 13 dicembre 2013, 7:09

Gianni ?!?!

i Piattelli sono derivati dalla Eg6 originale sistemati da officina Pupazzo...

pardon ho sbagliato di 2mm sono da 76 :daniel sarà stata l'ora tarda...
onestamente di eccessivo non ci vedo molto sono gusti per il tuo dubbio sui cavalli al prossimo raduno spero di vederci cosi da colmare ogni tuo dubbio :sifone
Eg5 Vti Canadese 195 Cv JDMonster Edition

BizioHRC
Avatar utente
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2012, 13:29
Località: Mississauga, ON (Canada)

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da BizioHRC » venerdì 13 dicembre 2013, 10:11

Aia...... :asd

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Itr88ss
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2884
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 1:02
Località: Como

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da Itr88ss » venerdì 13 dicembre 2013, 12:12

Sinceramente anche io vedo poco probabile che abbia quei cv xo per il resto molto bella

Sgarboman
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14455
Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
Località: La patria degli arrosticini
Contatta:

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da Sgarboman » venerdì 13 dicembre 2013, 16:26

Skomodo ha scritto:Gianni ?!?!

i Piattelli sono derivati dalla Eg6 originale sistemati da officina Pupazzo...

pardon ho sbagliato di 2mm sono da 76 :daniel sarà stata l'ora tarda...
onestamente di eccessivo non ci vedo molto sono gusti per il tuo dubbio sui cavalli al prossimo raduno spero di vederci cosi da colmare ogni tuo dubbio :sifone
Non ho capito quali sono i piattelli superiori e queli quelli inferiori, mi riferivo a questo.

Posso confermare anche adesso la cavalleria senza arrivare al prossimo raduno, che ci sarà aalmeno tra 10 mesi.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Skomodo
Avatar utente
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 8 dicembre 2013, 9:17
Località: Roma

Re: Un Nuovo VTEC-ista

Messaggio da Skomodo » sabato 14 dicembre 2013, 14:42

i piattelli delle valvole superiori in Titanio ed inferiori in Acciaio.
Eg5 Vti Canadese 195 Cv JDMonster Edition

Bloccato