Ciao a tutti! :)

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
daniele48

Ciao a tutti! :)

Messaggio da daniele48 » domenica 1 dicembre 2013, 23:37

Ciao a tutti, mi chiamo daniele ho 19 anni e vengo da parma!
Fino a poco tempo fa ero spinto a prendere un honda ep3 ma ultimamente sto pensando a un s2000 visto che anche se la userei tutti i giorni faccio pochissimi chilometri al giorno :asd poi un altra cosa che mi spinge a prendere un s2000 e che se non lo faccio adesso non lo faccio mai piu!!
spero che mi potrete aiutare con le vostre esperienze e consigliarmi al meglio per la mia scelta :) grazie in anticipo!

wanted
HCI member
HCI member

Re: Ciao a tutti! :)

Messaggio da wanted » lunedì 2 dicembre 2013, 0:43

:welcome Che auto hai avuto in passato? Una esse a 19 anni?
Garda JDM member

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » lunedì 2 dicembre 2013, 0:50

:welcome
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » lunedì 2 dicembre 2013, 1:23

Meglio se non lo fai più che se lo fai adesso.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

daniele48

Messaggio da daniele48 » lunedì 2 dicembre 2013, 1:37

wanted ha scritto::welcome Che auto hai avuto in passato? Una esse a 19 anni?

una grande punto :ride per colpa della legge che il primo anno sei obbligato a guidare al massimo 75kw o quanto :hd
si lo so che sono giovane ma non pensare al solito ragazzino che non capisce niente, cioè corro in moto con una ninja 1000 2013 preparata superstok :) e nel 2008 ho partecipato all'europeo dei go kart junior 125, cioè si sono inesperto su un auto ad trazione posteriore con quei cavalli però non sono stupido e imparerò a conoscerla :amore

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » lunedì 2 dicembre 2013, 1:47

Perchè a 19 anni vuoi una S2000?

Ms13 Brasil

Messaggio da Ms13 Brasil » lunedì 2 dicembre 2013, 4:31

Intanto :welcome poi.. Pensa.. Non pensare subito alla potenza ecc..ci vuole almeno un po di esperienza in tutto. Questa non è assolutamente una critica anzi è un consiglio. E di anni ne ho solo 3 più di te quindi di esperienza non ne ho neanche tantissima!! A 18 anni pensavo solo a voglio l'auto che piace a me e spaccherò il culo al mondo! Poi quando avevo l'auto che mi piaceva i cavalli che volevo e in più la trazione posteriore.. E ho schiacciato più che potevo..
Mi sono spaventato così tanto che ho capito che appena presa la patente puoi essere campione di kart,fenomeno ma in strada è diverso!
Detto questo..il riassunto è..

Pensa :teach

Ps: la S2000 spacca il culo!! :alcool
Ex Mazda RX8, KTM 125 exc 2009,Husqvarna 125 WR 2007
Civic EK4.

Ora Crx Ee8

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » lunedì 2 dicembre 2013, 6:49

Prendi quello che vuoi/puoi ma usa la testa. :teach

wanted
HCI member
HCI member

Messaggio da wanted » lunedì 2 dicembre 2013, 7:45

Corri in moto, corri in kart, correrai con la esse quindi pomello mio.
Garda JDM member

daniele48

Messaggio da daniele48 » lunedì 2 dicembre 2013, 10:38

Ms13 Brasil ha scritto:Intanto :welcome poi.. Pensa.. Non pensare subito alla potenza ecc..ci vuole almeno un po di esperienza in tutto. Questa non è assolutamente una critica anzi è un consiglio. E di anni ne ho solo 3 più di te quindi di esperienza non ne ho neanche tantissima!! A 18 anni pensavo solo a voglio l'auto che piace a me e spaccherò il culo al mondo! Poi quando avevo l'auto che mi piaceva i cavalli che volevo e in più la trazione posteriore.. E ho schiacciato più che potevo..
Mi sono spaventato così tanto che ho capito che appena presa la patente puoi essere campione di kart,fenomeno ma in strada è diverso!
Detto questo..il riassunto è..

Pensa :teach

Ps: la S2000 spacca il culo!! :alcool

Non posso non darti ragione su quello che hai detto :rolleyes e solo che ormai mi sono innamorato della s2000 :hd e oltre a lei non saprei che macchina scegliere, cioè non trovo nient'altro che mi prenda di estetica o di motore :(
quindi per ora sono sempre per quella scelta.. se magari mi potreste dare un po di informazioni sull'auto cioè affidabilità consumi? un po di tutto, dato che voi ne sapete molto di piu di quello che c'è scritto in giro Grazie

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » lunedì 2 dicembre 2013, 10:46

fataturbino
HCI member
HCI member

Messaggio da fataturbino » lunedì 2 dicembre 2013, 11:02

4 anni fa conobbi un altro 19 enne che si era preso una S2K.
A parlarci ed a frequentarlo, conosceva l'indomabilità del mezzo e voleva crescere imparando pian piano a sfruttarla.
Era maturo per la sua età ed era ammirevole per l'approccio a quella macchina.
Tuttavia una notte gli presero i "5 minuti" in cui ci si sente tutt'uno con l'auto e dopo un salto su un dosso perse il controllo dell'auto atterrando sull'asfalto, abbracciò il pilone di sostegno di un cartellone luminoso, pezzi dell'auto sparsi su 200 metri di strada, il paraurti trovato su un albero..

Non è più di questa dimensione. :morte

Per quanto tu ti possa sentire esperto e sicuro, basta un attimo a trovartela per cappello...Io aspetterei un po', ma ognuno è padrone della sua vita.

Buon acquisto e buona strada.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

daniele48

Messaggio da daniele48 » lunedì 2 dicembre 2013, 11:10

fataturbino ha scritto::welcome

4 anni fa conobbi un altro 19 enne che si era preso una S2K.
A parlarci ed a frequentarlo, conosceva l'indomabilità del mezzo e voleva crescere imparando pian piano a sfruttarla.
Era maturo per la sua età ed era ammirevole per l'approccio a quella macchina.
Tuttavia una notte gli presero i "5 minuti" in cui ci si sente tutt'uno con l'auto e dopo un salto su un dosso perse il controllo dell'auto atterrando sull'asfalto, abbracciò il pilone di sostegno di un cartellone luminoso, pezzi dell'auto sparsi su 200 metri di strada, il paraurti trovato su un albero..

Non è più di questa dimensione. :morte

Per quanto tu ti possa sentire esperto e sicuro, basta un attimo a trovartela per cappello...Io aspetterei un po', ma ognuno è padrone della sua vita.

Buon acquisto e buona strada.

Brutta storia :cry2 e che davvero e l'unica macchina che per ora mi convince... non so se avete idee da dirmi io ascolto volentieri le vostre esperienze grazie :bow

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 2 dicembre 2013, 13:49

nel primo post hai parlato anche di ep3,mi sembra una buona alternativa,viaggia bene,con le modifiche giuste ti ci diverti e,soprattutto,è più semplice da guidare,così potresti farti un pò di esperienza su una macchina decente senza rischiare molto...

in caso tu prenda lo stesso l'S quoto luporum :teach

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » lunedì 2 dicembre 2013, 14:19

Se avessi ancora 19 anni, non quasi 21 come ho adesso, prenderei un Del sol, anche ESi. Per comprare le macchine fai sempre in tempo.

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » lunedì 2 dicembre 2013, 14:52

:strictlyboosted

Ms13 Brasil

Messaggio da Ms13 Brasil » lunedì 2 dicembre 2013, 14:58

Comincia a studiarri le varie S 2000 ep3 ecc vai a vederle da vicino fatti un giro in pista magari da passeggero con il proprietario che ti saprà dire tutto quello che vuoi sull'auto ! :) poi per gli incidenti basta un attimo qualsiasi della vita.. La testa è difficile mantenerla a volte,magari sei arrabbiato e sei in macchina,magari sei distratto,magari non è neanche colpa tua,come può succedere con una S può succedere anche con la punto. (Speriamo di no)
Solo che se impari qualcosina prima di sicuro male non fa!:)
Ex Mazda RX8, KTM 125 exc 2009,Husqvarna 125 WR 2007
Civic EK4.

Ora Crx Ee8

daniele48

Messaggio da daniele48 » lunedì 2 dicembre 2013, 15:22

Ms13 Brasil ha scritto:Comincia a studiarri le varie S 2000 ep3 ecc vai a vederle da vicino fatti un giro in pista magari da passeggero con il proprietario che ti saprà dire tutto quello che vuoi sull'auto ! :) poi per gli incidenti basta un attimo qualsiasi della vita.. La testa è difficile mantenerla a volte,magari sei arrabbiato e sei in macchina,magari sei distratto,magari non è neanche colpa tua,come può succedere con una S può succedere anche con la punto. (Speriamo di no)
Solo che se impari qualcosina prima di sicuro male non fa!:)

Con ep3 sono gia andato in pista come passeggero e devo dire che mi e piaciuta molto :) però sono molto curioso della s2000 l'ho vista in pista ma da fuori :( adesso se trovo occasione ci salgo sopra :amore comunque anch'io la penso come te sul pericolo di questa macchina.. alla fine e un auto come le altre, solo un po piu bastarda diciamo però se impari con calma a conoscerla secondo me e unica :)

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » lunedì 2 dicembre 2013, 15:23

se riesci e hai voglia magari vieni a marzaglia a fare un giro ogni tanto,qualche amico in S c'è,e portarti a fare qualche giro non dovrebbe essere un problema :good

daniele48

Messaggio da daniele48 » lunedì 2 dicembre 2013, 15:27

bagga typeR ha scritto:se riesci e hai voglia magari vieni a marzaglia a fare un giro ogni tanto,qualche amico in S c'è,e portarti a fare qualche giro non dovrebbe essere un problema :good

Quando vuoi :) sarebbe bellissimo grazie :) c'è anche mio cugino che gira con una civic eg6 con swap k20 :asd
se mi tenessi aggiornato per quando andate vengo volentieri :)

Rispondi