Ciao,sono Symon e non ho una ATR

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
Symon982

Ciao,sono Symon e non ho una ATR

Messaggio da Symon982 » mercoledì 24 agosto 2011, 15:44

Ciao a tutti mi presento,sono Symon.
Mi sono iscritto a questo forum alla ricerca di informazioni su una ATR,e dopo aver passato giorni a usare il tasto CERCA,non ho trovato quel che mi serviva così ho deciso di passare all'attivo.
Premettendo che sono un appassionato di motori e meccanica,con un trascorso in officina motociclistica,chiarisco subito che NON ho una ATR.Anzi a dire il vero,non ho proprio una macchina:ho solo 2 moto.Però visto che il tempo avanza e sto iniziando a essere stufo di vivere con Meteo.it a desktop,ho deciso di tornare su una 4 ruote.Il problema è che non riesco a spendere soldi su macchine "normali" (vedi punto 1.2 o simili),ne tantomeno su GPL e gas vari (buoni per cuocere la pasta),e alla ricerca del mezzo particolare,con un po' di cv (non meno di 120,non tanto più di 200),ma non esagerato,mi sono già imbattuto in una cifra di "sole"...macchine con più del doppio dei km dichiarati,macchine pesantemente bocciate,macchine che dire masticate era poco,macchine che manco a farci l'Acropoli le potevi ridurre così...beh fino ad oggi è anche (e soprattutto) grazie a forum di appassionati come il vostro che sono riuscito a scoprire gli inghippi.
Ho dunque visto una ATR apparentemente in buono stato,che si presenta con un evidente assetto,i vetri scuri,e un dragone sul cofano.Possibile che una ATR con un dragone sul cofano passi così inosservata?Che nessuno qui dentro ne sappia nulla?Ho cercato e non ho trovato niente in merito.Ho anche mandato un paio di mp a chi aveva in foto una ATR ma probabilmente sarò sembrato solo un molesto....potete aiutarmi?Qualcuno ne sa nulla?Qualsiasi info è gradita...le uniche cose non stock che ho notato io,a parte il sopracitato dragone,l'assetto,e i vetri,sono i cavi candele rossi,i dischi baffati,qualche adesivo in giro,pedaliera sparco e una strana "toppa" sul cruscotto che potrebbe lasciar intendere fosse presente qualcosa (tipo manometri vari) poi rimosso.
Se avete qualche dritta,mi fareste un gran favore.
Intanto,complimenti a tutti per il forum e i vostri mezzi...

Ciauz

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Re: Ciao,sono Symon e non ho una ATR

Messaggio da maialedacorsa » mercoledì 24 agosto 2011, 15:50

:welcome

io ho una ATR :amore

ma quella con il dragone l hai vista qui? :sosp

qua di robe tamarre non ne troverai :nono

se ci linki dove l hai vista ti possiamo anche aiutare :teach

di utenti qua su hci che hanno una ATR sono

emaz

io

danielM, ne aveva una

altri non saprei.....

di dove sei?
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

Symon982

Messaggio da Symon982 » mercoledì 24 agosto 2011, 16:17

Sono di Torino...l'ATR l'ho vista in zona Novara.E' del 2001,mi han detto uniproprietario.Il dragone è adesivo e assolutamente rimuovibile,anche io non sono per le tamarrate anzi,già i vetri neri mi garbano poco.Però se la macchina è sana,amen,poi quelle cose si sistemano...
Essendo un mezzo particolare e abbastanza raro,di solito uno non lo compra "per caso",e non essendo un caso,di solito è appassionato,e cerca altri appassionati per condividere...per questo mi sono rivolto a voi.

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » mercoledì 24 agosto 2011, 16:37

fidati i tamarri comprano anche auto serie a volte.....

rovinandole :cry

vicino a casa mia ho scoperto una ATR con vetri nerissimi, cerchi truzzo tuning e 80 kg di audio a bordo :sbonk

ed era in attesa del "kit"..... :hd

comunque se è messa bene prendila :amore

se guardi su autoscout cè ne sono 2 in vendita :amore senò prova a contattare l utente emaz tramite mail :angel

Symon982

Messaggio da Symon982 » mercoledì 24 agosto 2011, 16:48

E' una delle due su autoscout....visto che una non ha il dragone sul cofano,il cerchio si restringe notevolmente!sinceramente non ho messo il link perchè una volta ho anche provato l'ebbrezza di farmi fregare sul tempo:nel mentre che chiedevo informazioni,ho "gentilmente" fatto il lavoro per qualcunaltro che ha letto ed è andato a servirsi...
Comunque,chiedevo a voi perchè a me la macchina piace per com'è,non ho intenzione di elaborarla,di modificarla,di andarci in pista.Mi serve una macchina da usare tutti i giorni.L'ATR a parte la ricercatezza,è spaziosa,ha buona capacità di carico,un motore con buona coppia e molto robusto,se stock,consumi umani (i 10 al litro si vedono...almeno da quanto ne so io.sfruttando la coppia e non il VTEC,beninteso),costi di gestione affrontabili,e affidabilità Honda...il tutto a patto che il mezzo sia sano e non tritato in pista o simili.
Le mie finanze non sono troppo prosperose:ma per quella macchina,il sacrificio lo farei.

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » mercoledì 24 agosto 2011, 16:54

guarda io la uso come 2a auto....

con un pieno ho visto i 550 km utilizzando più volte il VTEC :amore

per quanto io sia tarato per il cambio fasatura, devo dire che và via così bene da non sentirne il bisogno praticamente mai (nei sorpassi è necessario usarlo per dimostrare la superiorità :teach )

apparte il problemino cho ho con la retro (che è sparito magicamente) non ha nulla di nulla, nonostante i 230000km e tira abbestia :amore

per spazio ne hai in abbondanza sia per caricare che per i passeggeri, i sedili oltre ad essere fighi sono anche molto comodi :amore

Symon982

Messaggio da Symon982 » mercoledì 24 agosto 2011, 17:29

Si ho letto tutto il tuo topic sulla retro...ho letto tutto ciò che parlasse di ATR sul forum...
Beh per quello sono molto interessato:è pratica,è particolare,è sportiva,e soprattutto,quando ti metti al volante,non è una normale "automobile",ma qualcosa di più...io vivendo in moto,ho un po' l'idea che un mezzo,per essere appagante,debba portarti al volerti muovere senza una meta.A 2 ruote è molto più facile,"andare a farsi un giro" fine a se stesso.A 4 ruote,è un po' più difficile,e soprattutto in media molto più dispendioso...una ATR non è un Ferrari e ha la "pecca" (l'unica,per me) della trazione anteriore,ma si avvicina molto al concetto,con dei costi umani.Ed è per quello che sono disposto a spendere più di quel che dovrei.

naisbetter
Moderatore
Moderatore

Messaggio da naisbetter » mercoledì 24 agosto 2011, 17:59

Intanto :welcome
:strictlyboosted

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » mercoledì 24 agosto 2011, 21:15

Immagine

Dragone sul cofano :amore
Vendo pastiglie nuove all'80%.

ciccior

Messaggio da ciccior » mercoledì 24 agosto 2011, 21:30

Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3

lele_ostia

Messaggio da lele_ostia » mercoledì 24 agosto 2011, 22:45

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » mercoledì 24 agosto 2011, 22:59

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

scar88
HCI member
HCI member

Messaggio da scar88 » giovedì 25 agosto 2011, 0:32

Symon982

Messaggio da Symon982 » giovedì 25 agosto 2011, 2:46

Grazie a tutti per per l'accoglienza....cmq non si tratta di Dragone di Smeraldo,ma di qualcosa molto più simile a un dragone cinese....stile serpentoso,per intenderci.

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » giovedì 25 agosto 2011, 17:46

ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

wanted
HCI member
HCI member

Messaggio da wanted » giovedì 25 agosto 2011, 18:18

adesivo dragone serpentoso +10hp minimo
Garda JDM member

Symon982

Messaggio da Symon982 » giovedì 25 agosto 2011, 21:11

solo?speravo di più!

scherzi a parte...davvero nessuno ha notato questa macchina?nessuno la "conosce"?forse devo cercare in qualche altro forum di tuning mi sa...possibile la provenienza sia quella a questo punto (sigh).

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » venerdì 26 agosto 2011, 7:56

intanto :welcome

quell'ATR non l'ho mai vista ma non credo che arrivi dal "mondo tuning" solo per quell'adesivo e poco altro...è più probabile che l'ex proprietario fosse un pò "tamarro" e abbia messo/fatto quelle modifiche perchè gli piacevano...

per il resto sembra ben tenuta e a vederla,se non sei troppo distante,ci andrei...

Symon982

Messaggio da Symon982 » venerdì 26 agosto 2011, 19:05

ah andare vado eccome...ho già l'appuntamento,sto solo aspettando che aprano.E vado anche deciso.Stavo solo cercando di andare un po' preparato:non sono (credo) un'asino in meccanica,ma quella macchina nello specifico non la conosco troppo.So solo che mi piace (ho un debole per gli alettoni,lo confesso,purchè di serie...)!

triptamina

Messaggio da triptamina » domenica 28 agosto 2011, 16:13

prendi questa.....

http://hgi.forumup.it/viewtopic.php?t=14345&mforum=hgi

è una bella ATR, l ho vista girare e va benissimo!! :good

cmq :welcome

Rispondi