ciao hondisti
-
motardone
ciao hondisti
ciao a tutti, sono matteo di padova, son venuto in sto forum xk da sempre appassionato di honda in particolare le integra le prelude e la civic fino la eg...
venendo a noi sto pensando di prendermi una civic eg come auto da tutti i giorni...in quanto ho già una auto ma ora come ora mi è difficile mantenerla...lancia delta evoluzione! gran auto ma da costi di gestione ancora più grandi!
io all'inizio pensavo ad una civic eg 1600 da 160cv ma ora sto già pensando al 1600 130cv...che ne dite? ne ho trovata qualcuna di decente su subito, magari stasera dal pc posto qualche link x chiedervi consigli...
ah dimenticavo il tuning estetico grezzo style non lo sopporto nemmeno io come voi...quello meccanico fatto bene invece lo adoro!
mentre x gli impianti audio li non andiamo d'accordo, io e mio fratello abbiamo una panda 750 che stiamo facendo da hair trick; mentre nel delta nemmeno ho la radio...a cantare è lo scarico e la pop off a sfiato libero!!
venendo a noi sto pensando di prendermi una civic eg come auto da tutti i giorni...in quanto ho già una auto ma ora come ora mi è difficile mantenerla...lancia delta evoluzione! gran auto ma da costi di gestione ancora più grandi!
io all'inizio pensavo ad una civic eg 1600 da 160cv ma ora sto già pensando al 1600 130cv...che ne dite? ne ho trovata qualcuna di decente su subito, magari stasera dal pc posto qualche link x chiedervi consigli...
ah dimenticavo il tuning estetico grezzo style non lo sopporto nemmeno io come voi...quello meccanico fatto bene invece lo adoro!
mentre x gli impianti audio li non andiamo d'accordo, io e mio fratello abbiamo una panda 750 che stiamo facendo da hair trick; mentre nel delta nemmeno ho la radio...a cantare è lo scarico e la pop off a sfiato libero!!
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

Re: ciao hondisti
il ritrovo dei padovani è qui: viewtopic.php?f=54&t=5538&start=5220
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- MOTORPUNX
- HCI member

Ho scoperto una nuova stronzata col botto!!!!io e mio fratello abbiamo una panda 750 che stiamo facendo da hair trick
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- bagga typeR
- HCI member

foto del delta...
-
motardone
cavolo mi spieghi il perchè della stronzata col botto? puo non piacerti ma nessuno qua si pavoneggia di nulla...è un impianto studiato no altoparlanti buttati dentro a cavolo...MOTORPUNX ha scritto:Ho scoperto una nuova stronzata col botto!!!!io e mio fratello abbiamo una panda 750 che stiamo facendo da hair trickSi vede che sono vecchio
Adesso posso buoneggiare al bar anch'io dicendo che voglio fare una Shuttle da hairtrick
![]()
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Diciamo che qui dentro, tutto quello che pesa ma non fa andare l'auto più forte o la fa frenare di più, non è molto ben vistomotardone ha scritto:cavolo mi spieghi il perchè della stronzata col botto? puo non piacerti ma nessuno qua si pavoneggia di nulla...è un impianto studiato no altoparlanti buttati dentro a cavolo...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
motardone
infatti mica è nel delta l'impianto...ripeto non ho nemmeno la radio la! la panda è stata presa apposta x quello...non deve andare forte...non è una macchina con un impiantino buttato la...è stato studiato come farlo nei minimi dettagli! anzi a dirla tutta abbiamo avuto il supporto da una ditta del settore x farla...che poi ad un raduno o fiera quando alzi la sentono tutti e in effetti sta cosa è una grezzata lo ammetto ma è oramai una democar e quelli deve fare!! logico anche che non lo farei mai su un auto che abbia un minimo di carattere sportivo. a mio parere in quel caso sarebbe soli rovinata...
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member

Oh non ti inkazzare,stavo scherzando!
Hai già il mio massimo rispetto per il Delta,per quello che riguarda l'SPL per me è e rimane merda
Se lo fai per divertimento-passione niente da dire,sono gusti. 
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- denwis86
- HCI member

motor, che quoto, si riferiva al termine tecnico che probabilmente non aveva mai sentito, fa figo dire airtric eh 
Ma di dove sei? Padova dove?
Ma di dove sei? Padova dove?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
sintetizzando...di PaDove?denwis86 ha scritto: Ma di dove sei? Padova dove?
:sottile
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- wanted
- HCI member

eg > ekmotardone ha scritto:ciao a tutti, sono matteo di padova, son venuto in sto forum xk da sempre appassionato di honda in particolare le integra le prelude e la civic fino la eg...
quelle del panda anche no
Garda JDM member
-
motardone
x capirci hair trick non è proprio spl cioè non segna tantissimo ma suona molto meglio...i sub da spl non suonano bene in compenso l'hair trick muove molta più aria...x la delta vedo che ho nel pc...quando lo accendo ora mi collego col tab! la poverina ora giace in attesa di essere sistemata in un garage...diciamo che nn l'ho trattata molto bene...x quanto delta non gli fa bene fare i salti e stracciare le gomme in 15000km...ora ha bisogno di tanti tanti lavori...
x chi l'ha chiesto a padova zona arcella...
x chi l'ha chiesto a padova zona arcella...
- MOTORPUNX
- HCI member

Questo è il motivo per cui io GNURANTE di prima di 'sta storia,ho pensato di menartela...
Mi sembrava una storia strana...sembra un misto tra The Ring e The Grudge...poi immagino invece che per muovere tanta aria servano degli impianti con i controcazzi e soprattutto dei calcoli ancora piu' con i controcazzi
Mi sembrava una storia strana...sembra un misto tra The Ring e The Grudge...poi immagino invece che per muovere tanta aria servano degli impianti con i controcazzi e soprattutto dei calcoli ancora piu' con i controcazzi
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- YOSHI EG9
per muovere tanta aria basta il mio culo!MOTORPUNX ha scritto:poi immagino invece che per muovere tanta aria servano degli impianti con i controcazzi e soprattutto dei calcoli ancora piu' con i controcazzi
Comunque........BENVEGNUUUUUTO motardone!
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
-
motardone
la mia pandina diciamo agli inizi...
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
motardone ha scritto:[youtube]mPIm5TlYsZI&feature=youtube_gdata_player[/youtube]
la mia pandina diciamo agli inizi...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- bagga typeR
- HCI member

quest'anno non ci sono andato,e forse neanche quello prima,ma mi pare di ricordare di una cosa del genere nel 2009...possibile che fosti tu...?