la macchina in questione è del 93 monta un sohc 1.6 VTEC da 125cv, tutta la macchina ha 180.000km circa ma il motore ne ha 80.000 perchè è stato sostituito e con l'occasione del trapianto è stato un po' revisionato con cinghie e guarnizione nuove.
ho avuto modo di visionarla per bene ma ancora non di provarla,
i difetti più evidenti sono :
-la necessità di riverniciarla non per graffi evidenti ma perchè sono stati sostituiti parecchi pezzi all'anteriore di diverso colore (in origine era tutta nera)
-gli interni sono letteralmente perfetti ma ci siono da rifoderare/sostituire i sedili e il divanetto post
-monta già molle e ammortizzatori (marca sconosciuta) ma il proprietario dice che uno è da sostituire..
-freni e gomme devo vederli per bene ma non dovrebbero stare messi male
lui mi ha detto di averla comprata a 1000 euro quando era con il vecchio motore e l'anteriore tutto rovinato perciò ora mi ha detto di sfuggita tramite un amico che ne vorrebbe sui 1500 e forse anche qualcosa in più.. ah mi sono informato sul passaggio di proprietà e mi costa esattamente 465 euro.. secondo voi il prezzo della macchina è giusto? contando pure le spese che ci sono per rimetterla in sesto..
se poi qualcuno di voi hondisti
grazie in anticipo a tutti ecco le foto