Ciao a tutti,mi serve un consiglio...
-
cesare
Ciao a tutti,mi serve un consiglio...
Ciao ragazzi,mi chiamo Cesare e sono di Parma.
Vi scrivo con il cuore e non con la testa...perchè altrimenti nemmeno ci penserei a una cosa così.
Comunque questo è il punto: ho già una macchina preparata(fuoristrada) che mi costa un occhio della testa in mantenimento e preparazione...Sono studente universitario e lavoricchio in un'officina.
Ovviamente tutti i soldi che avanzano finiscono nella macchina.
Sono stufo di guidare la solita station wagon noiosa e le honda mi sono sempre piaciute da matti,oltre ad ammirarle molto motoristicamente.
Non ne ho mai provata una purtroppo,ma mi piace molto la civic vti eg6...160 cv
La userei come unica auto,quindi mi serve una macchina affidabile e non troppo onerosa.Della comodità non m'importa molto.
Il mio budget è molto ridotto ma l'idea era di trovarne una magari con il motore ko da rifare.
Non so,ditemi un po' i vostri pareri e consigliatemi.
Spesa massima 2000 euro....
Grazie per il momento
Cesare
Vi scrivo con il cuore e non con la testa...perchè altrimenti nemmeno ci penserei a una cosa così.
Comunque questo è il punto: ho già una macchina preparata(fuoristrada) che mi costa un occhio della testa in mantenimento e preparazione...Sono studente universitario e lavoricchio in un'officina.
Ovviamente tutti i soldi che avanzano finiscono nella macchina.
Sono stufo di guidare la solita station wagon noiosa e le honda mi sono sempre piaciute da matti,oltre ad ammirarle molto motoristicamente.
Non ne ho mai provata una purtroppo,ma mi piace molto la civic vti eg6...160 cv
La userei come unica auto,quindi mi serve una macchina affidabile e non troppo onerosa.Della comodità non m'importa molto.
Il mio budget è molto ridotto ma l'idea era di trovarne una magari con il motore ko da rifare.
Non so,ditemi un po' i vostri pareri e consigliatemi.
Spesa massima 2000 euro....
Grazie per il momento
Cesare
- old mecca