Ciao a tutti,mi serve un consiglio...
-
cesare
Ciao a tutti,mi serve un consiglio...
Ciao ragazzi,mi chiamo Cesare e sono di Parma.
Vi scrivo con il cuore e non con la testa...perchè altrimenti nemmeno ci penserei a una cosa così.
Comunque questo è il punto: ho già una macchina preparata(fuoristrada) che mi costa un occhio della testa in mantenimento e preparazione...Sono studente universitario e lavoricchio in un'officina.
Ovviamente tutti i soldi che avanzano finiscono nella macchina.
Sono stufo di guidare la solita station wagon noiosa e le honda mi sono sempre piaciute da matti,oltre ad ammirarle molto motoristicamente.
Non ne ho mai provata una purtroppo,ma mi piace molto la civic vti eg6...160 cv
La userei come unica auto,quindi mi serve una macchina affidabile e non troppo onerosa.Della comodità non m'importa molto.
Il mio budget è molto ridotto ma l'idea era di trovarne una magari con il motore ko da rifare.
Non so,ditemi un po' i vostri pareri e consigliatemi.
Spesa massima 2000 euro....
Grazie per il momento
Cesare
Vi scrivo con il cuore e non con la testa...perchè altrimenti nemmeno ci penserei a una cosa così.
Comunque questo è il punto: ho già una macchina preparata(fuoristrada) che mi costa un occhio della testa in mantenimento e preparazione...Sono studente universitario e lavoricchio in un'officina.
Ovviamente tutti i soldi che avanzano finiscono nella macchina.
Sono stufo di guidare la solita station wagon noiosa e le honda mi sono sempre piaciute da matti,oltre ad ammirarle molto motoristicamente.
Non ne ho mai provata una purtroppo,ma mi piace molto la civic vti eg6...160 cv
La userei come unica auto,quindi mi serve una macchina affidabile e non troppo onerosa.Della comodità non m'importa molto.
Il mio budget è molto ridotto ma l'idea era di trovarne una magari con il motore ko da rifare.
Non so,ditemi un po' i vostri pareri e consigliatemi.
Spesa massima 2000 euro....
Grazie per il momento
Cesare
- old mecca
Re: Ciao a tutti,mi serve un consiglio...
ciao Cesare!!, certo che come budget e'proprio "faraonico"
prova a chiedere a matteo306gti che e'di pr, magari ti trova una biga..ehmm auto a poco.
roberto
Audaces Fortuna iuvat
prova a chiedere a matteo306gti che e'di pr, magari ti trova una biga..ehmm auto a poco.
roberto
Audaces Fortuna iuvat
-
cesare
Eh....lo so....Se non avessi preparato l'altra avrei da parte il gruzzolo per un's2000....
Comunque ci provo....
Non fatemi prendere una punto gt per favore...
Comunque ci provo....
Non fatemi prendere una punto gt per favore...
- old mecca
perche'???
sul dritto vanno!!!
roberto
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile.
sul dritto vanno!!!
roberto
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile.
- MOTORPUNX
- HCI member

Se me l'avessi detto 6 mesi fa avevo un amico che te la regalava un EG6 con il motore da rifare,ma secondo me l'ha gia piegata...Tempo fa a Parma c'era un EG6 sempre parcheggiata in centro,nera e un po sbocciata,il tipo aveva messo il cartello vendesi ma senza dati,poi non l'ho piu' vista.
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- bagga typeR
- HCI member

e in bocca al lupo per la ricerca...
- bseries
- AleVtec88
e in bocca al lupo x la ricerca e il progetto..
l altra macchina ke è?????
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
- denwis86
- HCI member

Voglio foto del fuoristrada preparato pesantemente
cerca su autoscout la più merdosa e sei a posto, c'era una EK4 ( più merdosa dell'EG6 più merdosa ) a 1500€ in vendita, secondo me quella te la accatti anche per 1000, ha 280 000 km

cerca su autoscout la più merdosa e sei a posto, c'era una EK4 ( più merdosa dell'EG6 più merdosa ) a 1500€ in vendita, secondo me quella te la accatti anche per 1000, ha 280 000 km
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
-
cesare
L'altra bimba è un suzuki samurai.
Ho montato ponti toyota con balestre wrangler,gomme interco tsl 36",motore golf tdi preparato(pompa iveco daily 2.5,intercooler,iniettori volvo ecc...),verricello,rollcage esterno ecc...
L'ho appena riverniciata,appena faccio 2 foto le metto(anche se non so come si fa...)
Chi conosce un po' il mondo dei 4x4 può immaginare quanto ho investito in soldi e tempo.
Tornando a noi...
I vari telai delle varie motorizzazioni sono uguali o i modelli più spinti hanno schema diverso?
Mi spiego...se prendo una eg 1300 e ci metto un 1600 vti mi ritrovo praticamente con una eg6 oppure come sospensioni e freni cambia tutto?
Grazie
Ho montato ponti toyota con balestre wrangler,gomme interco tsl 36",motore golf tdi preparato(pompa iveco daily 2.5,intercooler,iniettori volvo ecc...),verricello,rollcage esterno ecc...
L'ho appena riverniciata,appena faccio 2 foto le metto(anche se non so come si fa...)
Chi conosce un po' il mondo dei 4x4 può immaginare quanto ho investito in soldi e tempo.
Tornando a noi...
I vari telai delle varie motorizzazioni sono uguali o i modelli più spinti hanno schema diverso?
Mi spiego...se prendo una eg 1300 e ci metto un 1600 vti mi ritrovo praticamente con una eg6 oppure come sospensioni e freni cambia tutto?
Grazie
- Mick Doohan
- HCI member

come freni e sospensioni (e telaistica in generale) cambia MOLTO, oltre il motore dovrai metterci altri soldi per upgrade il resto ...cesare ha scritto:Tornando a noi...
Grazie
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
cesare
Immaginavo...quindi il gioco non vale la candela...
- Mick Doohan
- HCI member

dipende ... se hai una eg3 sana + eg6 col tetto schiacciato ma sana dalla linea di cintura in giùcesare ha scritto:Immaginavo...quindi il gioco non vale la candela...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- denwis86
- HCI member

Sospensini chissene, tanto farai l'assetto
; freni chissene, tanto monterai tutto DC2 se vuoi almeno un pò frenare 
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- tonyclifton
- HCI member

Guarda, anche se prendi una EG6/EK4 freni e assetto andranno comunque cambiati lo stesso perchè i freni non frenano e l'assetto non assetta....
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- MOTORPUNX
- HCI member

Prendi un telaio EG,poi il resto si trova tutto...Punta un mareka e proponigli 200€ per la macchina...A Parma le EG ce le hanno solo i marocchini 
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Mick Doohan
- HCI member

le HB anche da noi ... le 4P ce l'hanno anche qualche coppia di anziani ... ho visto una EG9 perfetta l'altro giornoMOTORPUNX ha scritto:Prendi un telaio EG,poi il resto si trova tutto...Punta un mareka e proponigli 200€ per la macchina...A Parma le EG ce le hanno solo i marocchini
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Mick Doohan ha scritto: le HB anche da noi ... le 4P ce l'hanno anche qualche coppia di anziani ... ho visto una EG9 perfetta l'altro giorno
mick dillo che fai i giri degli spizi per accalappiare qualche vecchietta con honda immacoltate
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Mick Doohan
- HCI member

è che li trovo in giro al sabato mattina sul prestissimomanzo ha scritto:Mick Doohan ha scritto: le HB anche da noi ... le 4P ce l'hanno anche qualche coppia di anziani ... ho visto una EG9 perfetta l'altro giorno
mick dillo che fai i giri degli spizi per accalappiare qualche vecchietta con honda immacoltate
- bobogilo
tanti auguri per la ricerca e benvenuto!!
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....