si so a cosa vado incontro ma ho un auto bella e nuova che sotto sotto non è tutto sto gran ke, ero abituato alle prestazioni + o - serie e questa è deludente sopratutto a livello di telaio e tenuta di strada nel complesso.... poi con sto esp peggiori solo la situazione.
ho avuto auto del 94, del 92 e 97.... problemi si ogni tanto ma mai nulla di significativo, sopratutto la punto gt che da quanto se ne dice è uno scassone ma andava sempre bene e forte.
i problemi nn mi spaventano sinceramente, a parte i costi la manodopera è gratis (selfmade

) se nn c è da andare a fare lavori complicati, sti VTEC nn li conosco mai messo mano su x ora.
l errore dell auto nuova e deludente l ho fatto, ora voglio coronare un sogno, sopratutto xkè tanto problemi me ne darà tanti sta 500, inizia già ad avere dei difetti lievi ma gravi se conti che non ha nemmeno 6 mesi e 9000km scarsi. figuriamoci tra 2-3 anni a garanzia scaduta, che la garanzia fiat è pessima.... provato in famiglia con la punto mjet....
andrea crx: la punto gt sarà squallida ma la mia è stata davanti a 3 ITR su 3 beccate e nessuna stock...

anke le ek se le prendevano, aveva tanti tanti lavoretti :)
ovviamente parlando di dritto..... le curve erano un suicidio