Stavo per aprire un nuovo topic di presentazione...poi mi sono ricordato di essere iscritto da anni e ho ritrovato questo,quindi inutile che vi sporco il forum con un altro
mi RI presento per chi non mi conoscesse...mi chiamo Beppe,ma oramai anche la mia donna mi chiama Dorifto(o Dorello,o Dori)...in realtà non "dorifto" più da tempo in quanto mi sono fatto prendere dal ben più redditizio(ma decisamente meno spettacolare meno spettacolare) time attack...
mi rifaccio vivo perchè dopo anni di dualismo Nissan e Toyota...perchè ora m'è venuta voglia di Honda
per questo dopo la silvia che potete rivedere qui -> viewtopic.php?f=49&t=57524&st=0&sk=t&sd=a&hilit=vi+presento+la+mia+silvietta
e dopo aver passato un paio di anni con "la concorrenza" ho deciso di cambiare aria...
la concorrenza in questione era questa...
Celica TS Red version(una delle pochissime se non l'unica TS red ufficiale italiana)
presa completamente stock in condizioni ECCELLENTI,ho iniziato pian piano a personalizzarla con tante piccole modifiche mirate a migliorarne i principali aspetti(assetto/telaio/freni)...ne ho fatte così tante che nemmeno me le ricordo tutte
qualche scatto della mia "quasi" ex bimba(questa è l'ultima settimana insieme

)...
qualcosa mi dice che queste foto vi piaceranno molto
Si...è una Amuse S2000
ma il vero "colpevole" di questa mia Hondite allo stadio iniziale è lui...EnzoCRX,penso che qualcuno qui del forum lo conosce...ha un gran manico e un mezzo praticamente perfetto...
Vendendolo girare...ho capito quanto forte si può andare con queste Honda incazzate,perciò ho deciso di fare il grande salto..
Stò solo cercando di capire quale prendere(e qui chiedo consiglio a voi)...considerando che sono un pistaiolo(non che mi faccio le piste

) e che non ho grossissime possibilità di mantenere una S2000,l'idea era quella di trovare una Integra messa BENE...ma ogni volta che vedo una S2000 mi vengono le palpitazioni....quindi non sò bene ancora cosa scegliere...voi che dite?
P.S.
Se ci sono siciliani...vorrei segnalarvi che sono amministratore del JDMSicilia,club che si pone l'obbiettivo di radunare e raggruppare tutti gli appassionati VERI di auto giapponesi siciliani al fine di organizzare incontri e giornate in pista...se ci sono siculi(o anche no) fate un salto
http://www.jdmsicilia.it/joomla/